Appunto io metterei anche ondemand ma tra i gov disponibili non c'è...
HTC Desire HD
ROM: RCMix HD KINGDOM v0.1
RADIO: 12.54.60.25_26.09.04.11_M2
KERNEL: Stock
RECOVERY: CWM 3.0.2.6
Qualcuno ha messo il nuovo kernel di Lord? Io mi ci sto trovando benissimo davvero, sembra addirittura che la batteria stia durando di più. Dopo ben 20h d'uso con 3h di display e mezz'ora di chiamate, sono ancora al 28%! Quindi un'altra ora di display me la fa tranquillamente! Non credo di riuscire ad arrivare mai a 5h di display come mem (credo di riuscire al max ad arrivare a 4,30h), però vi dico che me la batto e il mio cell é zeppo di programmi che non vi dico.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
buongiorno a tt del forum, ieri sera ho messo hydrog3n mod 1.5.1 e sono rimasto scioccato dalla fluidità di questa rom, ke mi sono sbito innamorato, tt bene, solo volevo sapere se c'è la possibilità di recuperare il widget originale del'htc con il meteo e l'oroogio, la galleria originale htc e la fotocamera?
xkè ho provato a estrappolare gli apk da altre rom, e installarli, ma come pensavo non funzionano.. se cè un modo e qualcno mi aiuta io ringrazio :-)
Originariamente inviato da banghera
Quale hai messo? Bfs o cfs? Script uv quale?
Ultima prova,dopo di che torno alla sense,sono al mare e gia' sono al 13% di batteria con 2 h di display,una merd... adesso rimango a secco,devo portarmi un'altra batteria.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
fabry83 (nexus 4 16gb)
jackevolution (htc one x 32gb)
Xmanganato77 (umi x1)
keyou (antenna kft umi x1)
ho messo il nuovo kernel lord 6.0, adesso devo riflashare lo script uv?
anche se già avevo messo prima il -50?
HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
fabry83 (nexus 4 16gb)
jackevolution (htc one x 32gb)
Xmanganato77 (umi x1)
keyou (antenna kft umi x1)
ragazzi ho la coredroid 7.0 vorrei provare questa rom , per installare come faccio?? la flasho direttamente oppure ce qualche passagio da fare prima? grazie
Originariamente inviato da dj8simo6
Ti consiglio prima di salvare prima tutto il contenuto della sd su pc poi la formatti. Copi sulla sd la ROM e la patch. Fai un Full wipe da recovery e alla fine un factory reset. Sempre da recovery flash prima la ROM riavvii il dhd e configuri la ROM. Riavvii in recovery e flashi la patch.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
DHD ENG S-OFF
Radio 26.17.14.11_M