Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilbi
Basta che vai in gestisci applicazioni selezioni no frill e in modalta' compatibile
Seleziona attiva(o disattiva)
-
Quote:
linux33it
Basta che vai in gestisci applicazioni selezioni no frill e in modalta' compatibile
Seleziona attiva(o disattiva)
L'unica differenza fra attiva e disattiva è il colore dello sfondo di no friil, o bianco o nero, ma per il resto è come lo vedi nella immagine:(
-
Quote:
ilbi
L'unica differenza fra attiva e disattiva è il colore dello sfondo di no friil, o bianco o nero, ma per il resto è come lo vedi nella immagine:(
Quindi?
Serve a renderlo leggibile.... tu cosa volevi....
-
Quote:
linux33it
Quindi?
Serve a renderlo leggibile.... tu cosa volevi....
NOn mi sono spiegata oppure non si vede bene l'immagine, ma se ci fai caso le scritte sulla sx si sovrappongono....
-
Ahh quello.... ma che ti frega?
si legge uguale... Poi lo sistemeranno
-
Quote:
linux33it
Ahh quello.... ma che ti frega?
si legge uguale... Poi lo sistemeranno
Siccome mi sembrava che prima si vedesse bene ed ora no, mi preoccupavo...
-
Quote:
alvarotodini
Grazie 1000, la pach funziona, ora in standby mi consuma 4 mA. Grande miui!!
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
funziona alla grande. sono passato da 68 a 5 in standby :)
per quanto riguarda il kernel.. avete riscontrato benefici? Sono indeciso se flasharlo o tenere quello originale.
Pareri?
Inoltre vi posto il tema che ho trovato in rete e che sto usando, molto carino secondo me.
http://img812.imageshack.us/img812/5552/preview0.jpg
http://img834.imageshack.us/img834/6214/preview1t.jpg
http://img215.imageshack.us/img215/9...wiconsbig0.jpg
http://img806.imageshack.us/img806/7130/preview2v.jpg
[Theme][6.21.1] MIUI Infinite
-
Quote:
Guardroid
funziona alla grande. sono passato da 68 a 5 in standby :)
per quanto riguarda il kernel.. avete riscontrato benefici? Sono indeciso se flasharlo o tenere quello originale.
Pareri?
Inoltre vi posto il tema che ho trovato in rete e che sto usando, molto carino secondo me.
MIUI-Infinite][Theme][6.21.1] MIUI Infinite[/url]
vero! molto pulito ed elegante
anche come hai organizzato il tutto è molto semplice e intuitivo
complimenti!
(basta che non rovini tutto con quel laucher pro...;) )
-
Quote:
linux33it
vero molto pulito ed elegante
anche come hai organizzato il tutto è molto semplice e intuitivo
complimenti!
eheh non sono screenshots del mio dhd, ma quelli ufficiali del tema :)
io ho modificato qualcosina (icone del tema android3, caratteri m9).
Nel link alla fine degli screenshots trovate anche alcuni addons, in particolare un comodo infinite docks e icons e due lockscreens che hanno le scorciatoie per browser e fotocamera.
_________
Visto che siamo in tema di modifiche vi segnalo anche questo tweak da flashare via recovery
[MOD] Extended Settings Menu Options
Serve per avere dei menu aggiuntivi per nascondere l'orologio nella statusbar, l'icona batteria o la scritta dell'operatore.
download: StatusBarMod_b-1.7.8.zip
non l'ho ancora provato
-
Quote:
alvarotodini
Grazie 1000, la pach funziona, ora in standby mi consuma 4 mA. Grande miui!!
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
Anche io confermo il basso consumo in standby dopo la patch ( -4mA, -5mA);)
-
Quote:
Guardroid
IL kernel l'ho flaschato ed ho risultati migliori rispetto a quello de default nella fluidità e nel benchmark. Invece vorrei chiederti a proposito del tema e del sito dal quale lo hai preso, ho scaricato da dove è stato possibile ma è un .mtz quindi come lo installo?
-
Quote:
ilbi
IL kernel l'ho flaschato ed ho risultati migliori rispetto a quello de default nella fluidità e nel benchmark. Invece vorrei chiederti a proposito del tema e del sito dal quale lo hai preso, ho scaricato da dove è stato possibile ma è un .mtz quindi come lo installo?
grazie.. magari provo a flashare il kernel :)
Il tema lo istalli così:
apri temi
menu
importa tema
si apre il file explorer e navighi fino alla posizione in cui l'hai salvato su sd
selezioni e te lo trovi tra i temi disponibili :)
-
Quote:
Guardroid
grazie.. magari provo a flashare il kernel :)
Il tema lo istalli così:
apri temi
menu
importa tema
si apre il file explorer e navighi fino alla posizione in cui l'hai salvato su sd
selezioni e te lo trovi tra i temi disponibili :)
Lo sto sperimentando....thankroftl
edit: ma ci vuole un po' a caricarla però è davvero simpatica la grafica ed ora ho risolto il problema di no friil in quanto il format è tale da essere scritto senza accavallamenti....
-
Non riesco a trovare il link per il kernel CFS SBC, al topic di xda trovo vedo solo Cyanogen and MIUI kernels: CFS , CFS 2WCR , BFS , BFS 2WCR
dove sbaglio?
-
Quote:
Guardroid
Non riesco a trovare il link per il kernel CFS SBC, al topic di xda trovo vedo solo Cyanogen and MIUI kernels: CFS , CFS 2WCR , BFS , BFS 2WCR
dove sbaglio?
sbagli nel non leggere...SBC non c'è(ancora) sulla 5.1
ma solo sulla 5.0
-
Quote:
linux33it
sbagli nel non leggere...SBC non c'è(ancora) sulla 5.1
ma solo sulla 5.0
ahhhh ecco, mi sono fidato ciecamente del tuo primo post roftl
quindi che mi consigli? 5.0, 5.1 non SBC, o attendo?
-
Quote:
Guardroid
ahhhh ecco, mi sono fidato ciecamente del tuo primo post roftl
quindi che mi consigli? 5.0, 5.1 non SBC, o attendo?
io ti dico che la mia è quella in firma, se la leggi e credo sia quella consigliata da linux, o no?:-[
LordMod 5.1-2WCR-CFS
-
Quote:
ilbi
io ti dico che la mia è quella in firma, se la leggi e credo sia quella consigliata da linux, o no?:-[
LordMod 5.1-2WCR-CFS
Mi piaceva molto la caratteristica dell'SBC, mentre la possibilità di registrare le telefonate mi interessa meno..ma se linux consiglia guardroid esegue senza indugi :D
-
Quote:
Guardroid
Mi piaceva molto la caratteristica dell'SBC, mentre la possibilità di registrare le telefonate mi interessa meno..ma se linux consiglia guardroid esegue senza indugi :D
allora in prima pagina c'è una legenda sul significato delle sigle
se si vuole l'SBC bisogna installare la 5.0 perchè la 5.1 non ce l'ha
cosa sia meglio è da valutare provando e leggendo il log
delle implementazioni del 5.1 rispetto alla 5.0
fixed Netflix
added latest patch for HTC Vivoc support from CM source
sdded newest CallRecorder app 1.0.24 alpha build1
no SBC kernel for now
visto che sono variazioni minime
se interessa SBC meglio 5.0
-
cos'è sbc? me lo sono perso :D
-
Quote:
Alle
cos'è sbc? me lo sono perso :D
dal topic su xda (traduzione a spanne): SBC - Questa modifica permette al telefono una carica al 100% consentendo una vera e propria "carica completa", senza cali improvvisi di durata della batteria dopo aver scollegato (il telefono).
-
Scusate io ho ancora il problema al Bluetooth,potrebbe essere un problema del kernel.
Premetto che non ho installato nessun tipo di kernel.
-
Nella rey le gapps sono già incluse?
-
dopo mille peripezie sono riuscito a chiudere il problema del battery drain finalmente! roftlroftlroftl
ho applicato il fix audio segnalato da linux, ma inizialmente, con il kernel lordmodUE 5.1 sbevazzava comunque!..sono quindi passato al 4.5.1 MIUI (lordmodUE) impostando il clock a 1075-230 smartass e i consumi si sono notevolmente ridotti! direi che si comporta bene e in stanby con current widget fa i -3, -5 mA mentre in utilizzo sta sui -100, -150 (forse un po troppo ma non so che farci roftl)! ieri sera senza cambiare nulla mi ha bevuto il 25% in ore mentre ora direi che si sta comportando abbastanza bene!
ora, non so se sia il kernel che sbevazza o proprio la rom che ha un drain colossale, fatto sta che per ora sembra abbastanza stabile nei consumi! :D
-
Quote:
cesco89
dopo mille peripezie sono riuscito a chiudere il problema del battery drain finalmente! roftlroftlroftl
ho applicato il fix audio segnalato da linux, ma inizialmente, con il kernel lordmodUE 5.1 sbevazzava comunque!..sono quindi passato al 4.5.1 MIUI (lordmodUE) impostando il clock a 1075-230 smartass e i consumi si sono notevolmente ridotti! direi che si comporta bene e in stanby con current widget fa i -3, -5 mA mentre in utilizzo sta sui -100, -150 (forse un po troppo ma non so che farci roftl)! ieri sera senza cambiare nulla mi ha bevuto il 25% in ore mentre ora direi che si sta comportando abbastanza bene!
ora, non so se sia il kernel che sbevazza o proprio la rom che ha un drain colossale, fatto sta che per ora sembra abbastanza stabile nei consumi! :D
è probabile che siano un po tutte e due le cose
il fix che non si è installato bene
e il kernel che cosuma di piu rispetto al 5.1 LORD
il fix non incide sul kernel ma riguarda un processo audio che rimaneva attivo
io ho il 5.1 e applicando il fix i consumi sono piu che buoni
la rom è la "ufficiale" con 5.1 e parametri di default tranne I/O "noop"
-
Quote:
linux33it
è probabile che siano un po tutte e due le cose
il fix che non si è installato bene
e il kernel che cosuma di piu rispetto al 5.1 LORD
il fix non incide sul kernel ma riguarda un processo audio che rimaneva attivo
io ho il 5.1 e applicando il fix i consumi sono piu che buoni
la rom è la "ufficiale" con 5.1 e parametri di default tranne I/O "noop"
linux ma cosa usi per settare la CPU?? io nofrills!
kernel lordmodUE 4.5.1 per MIUI
i consumi comunque sono in standby intorno ai -5mA mentre quando in uso siamo sui -120mA circa! troppo??
-
Quote:
cesco89
linux ma cosa usi per settare la CPU?? io nofrills!
kernel lordmodUE 4.5.1 per MIUI
i consumi comunque sono in standby intorno ai -5mA mentre quando in uso siamo sui -120mA circa! troppo??
si no frill ma solo per quel parametro perchè lo sto provando
di solito lascio default
non ho mai controllato i consumi al di fuori dello stand by
anche perchè non sono "circoscrivibili" ...ma perchè dici che 120mA sono troppi?
si arriva anche oltre 300 dipende da cosa stai facendo col telefono....
-
Quote:
linux33it
si no frill ma solo per quel parametro perchè lo sto provando
di solito lascio default
non ho mai controllato i consumi al di fuori dello stand by
anche perchè non sono "circoscrivibili" ...ma perchè dici che 120mA sono troppi?
si arriva anche oltre 300 dipende da cosa stai facendo col telefono....
si si ovviamente linux!!
era solo per avere un mezzo confronto comunque mi sembra che si sia stabilizzato il tutto per ora!
speriamo bene dai!
sta miui dall'ultima volta che l'ho provata e' migliorata na cifra!;)
edit: comunque a me con il lordmod 5.1 beveva abbestia! in standby sui -60 -70 e in uso normale toccava anche i -400!! O_O
-
-
Quote:
cesco89
si si ovviamente linux!!
era solo per avere un mezzo confronto comunque mi sembra che si sia stabilizzato il tutto per ora!
speriamo bene dai!
sta miui dall'ultima volta che l'ho provata e' migliorata na cifra!;)
edit: comunque a me con il lordmod 5.1 beveva abbestia! in standby sui -60 -70 e in uso normale toccava anche i -400!! O_O
senza il fix era cosi ,rimaneva intorno a -60 fisso
ma col fix è scesa subito sotto i -6...nel mio caso e quello di altri che ho seguito
indubbiamente hanno fatto un grande lavoro in tutti i comparti in questa rom
se sono riusciti a convicere me che proprio su miui sono sempre stato paticolarmente critico.......
la uso da quasi due mesi ormai...e non mi ha ancora stancato....
-
Quote:
linux33it
senza il fix era cosi ,rimaneva intorno a -60 fisso
ma col fix è scesa subito sotto i -6...nel mio caso e quello di altri che ho seguito
indubbiamente hanno fatto un grande lavoro in tutti i comparti in questa rom
se sono riusciti a convicere me che proprio su miui sono sempre stato paticolarmente critico.......
la uso da quasi due mesi ormai...e non mi ha ancora stancato....
linux guarda il post sopra il tuo!
a quanto pare quella sara' la prossima interfaccia nelle versioni future! direi proprio niente male! ;)
-
Quote:
cesco89
linux guarda il post sopra il tuo!
a quanto pare quella sara' la prossima interfaccia nelle versioni future! direi proprio niente male! ;)
notevole!
sara' interessante vedere come si comporta usandola
non dobbiamo neanche aspettare molto dovrebbe uscire domani....
-
Quote:
linux33it
notevole!
sara' interessante vedere come si comporta usandola
non dobbiamo neanche aspettare molto dovrebbe uscire domani....
domani in cinese ma per noi sabato o domenica per il pack ita! ;)
porca miseria potrebbero anche farla multilanguage pero' vista la diffusione che ha avuto!
-
Quote:
cesco89
domani in cinese ma per noi sabato o domenica per il pack ita! ;)
porca miseria potrebbero anche farla multilanguage pero' vista la diffusione che ha avuto!
hai idea del lavoro che c'è??
per la traduzione se ne occupano i dev nei paesi interessati
poi per mia esperienza è meglio cosi,perchè le miui multilingua che ho installato sono tutt'altro che curate
l'unica garanzia viene dal pack dei ragazzi di nexus-lab e non solo per la lingua ma anche per la piena compatibilita'
-
Quote:
linux33it
hai idea del lavoro che c'è??
per la traduzione se ne occupano i dev nei paesi interessati
poi per mia esperienza è meglio cosi,perchè le miui multilingua che ho installato sono tutt'altro che curate
l'unica garanzia viene dal pack dei ragazzi di nexus-lab e non solo per la lingua ma anche per la piena compatibilita'
anche questo e' vero pero' se si organizzassero nel passare la versione finale in anticipo ai traduttori potrebbero implementare una funzione che al primo avvio ti fa scegliere la lingua e scarica il pacchetto dal relativo server!!
in questo modo tutti potrebbero utilizzarla senza problemi fin dal giorno del rilascio, assicurando una traduzione ottima! ;)
non sarebbe affatto male e il pacchetto della rom resterebbe comunque leggerissimo come e' sempre stato!:D
-
Oggi ho provato a flaschare un'altra rom sense, ma a parte qualche problema di comportamento strano, ma mi sono accorta di essermi davvero stufata di vedere sempre la stessa roba e sono stata felicissima di tornare sulla miui...non vedo l'ora che arrivi la prox versione alloraroftlroftlBellissima l'interfaccia:cool:
-
Vorrei provare questa rom.. meglio mettere la rey o la 1.7.8 base?
-
Quote:
Nash16
metti la 1.7.8
-
Quote:
Nash16
metti la base applica i vari fix e se noti un consumo anomalo della batteria installa come applicazione questo fix: xda-developers - View Single Post - [ROM] MIUI 1.7.8 v.1: Freshly Squeezed Edition™ 08/07/11
io ho anche flashato il kernel lordmodUE 4.5.1 e' ho notato un ulteriore calo nei consumi. il kernel lo trovi qui : Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
se e' la prima volta che provi la miui ti troverai abbastanza disorientato ma bastera' veramente poco per abituarsi e godersela!
ah dimenticavo! devi flashare anche le google apps che trovi qui: http://goo-inside.me/gapps/gapps-gb-20110613-signed.zip
altrimenti non puoi configurare l'account google! ;)
-
Grazie adesso mi metto a lavoro.