lascialo pure tanto la versione normale non ha il daemon....
Visualizzazione stampabile
Che differenza c'è tra questa versione normale e la "ray"?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Disponibile la nuova versione.
Manca il language pack ed eventualmente nuove gapps
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
ho provato prima la miui normale poi la ray allora velocita molto buona touch piu sensibile della sense molti temi per personalizzarla pero la sincronizzazione di gmail non va apro il market e dice che non ho effettuato l accesso invece l ho fatto poi a volte il wifi mi da errore.Se potete aiutatemi con il problema del market
Ho risolto ho rifleshato e tutto ook con il nuovo market ora il problema è che crasha la barra delle notifiche anche dopo molti riavvii e non me lo so spiegare torno alla hydrog3n anche se ho visto il nuovo aggiornamento miui è veramente bello ripasso quando rilasciano l ita pack dell ultima versione
Con la ray dopo una notte il credito del telefono è sceso di due euro tolta subito qualcuno ha avuto lo stesso problema x caso?
È quello che ho pensato anche io infatti ho installato apn italiani e ha configurato tutto lui ma dopo un po ho ricontrollato il credito - 55 cent non me lo spiego
Devi andare sotto impostazioni messaggi e disattivare il rapporto di consegna dei messaggi.
scusate ma la versione nuova uscita non è la stabile per dhd,giusto???
Scusa ma hai disabilitato la connessione dati? Devi disabilitare anche l'agps automatico(si trova nella schermata dell'attivazione del gps)... se è attivato automaticamente, quando utilizzi il gps si attiva la connessione dati fregandoti il credito...
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
linux anche a me fregava credito(circa 3,4 euro e non ho una flat)...tale consumo era dato proprio dal fatto che era abilitato l'agps automatico e ogni volta che attivavo il gps mi attivava automaticamente la connessione dati(questo lo fa solo sulla miui, normale, rey o honey che sia, quindi potrebbe dipendere dal fatto che essendo la prima volta che utilizza la miui non sa che bisogna disattivare l'agps automatico)...poi se dipende dagli apn non so(in tal caso deve avere una flat però e il consumo potrebbe essere dato dal roaming), ma se anche lui non ha una flat probabilmente potrebbe dipendere da questo, anzi sicuramente...
se non hai una flat la connessione dati ti scala dal credito questo è palese
L'agps per funzionare deve fare ricorso hai dati quindi non è che con una rom lo fa e con una non lo fa se l'agps funziona ed è attivo "consuma"byte
a me che ho una connessione dati flat non scala ovviamente niente dal credito del telefono,tuttavia non in tutte le rom l'agps funziona anche se presente e attivo
Come si fa a disattivare l'agps?
si sicuramente, ma almeno a me senza flat e con ad ogni connessione un costo di 50 cent(operatore wind) mi scalò 3, 4 euro...si connettevva ogni volta che utilizzavo il gps e non me ne accorgevo, poi guardando il credito mi insospettii e cosi vidi che il problema era l'agps....
Linux come faccio ad avere la barra in basso (quella dove metto le app) in 3d come nei primi screenshot che hai impostato?
P. S.
L'agps sarebbe il gps assistito automatico?
Ragazzi mi crasha in continuazione la barra delle notifiche con la rey ho fatto wipe dalvik ma niente ancora crash
kernel versione 6.0.1 Lordmod
16-07-2011 LorDmod UE 6.0.1
fixed issues when installing apps from market and/or moving them to SD
15-07-2011 LorDmod UE 6.0
increased max voltage for VDD to 1550 mV
implemented Simple I/O scheduler (Vio is still default)
added option to chose other I/O schedulers in No-Frills (BFQ, Simple, V(r) so everybody is happy)
tweaked brazilianwax, so hopefuly will scale more freqs
tweaked charging to slowly "overcharge" more than 2 hours after it reaches 100%
tweaked cacheV7 - v7_coherent_user_range from the galaxy s kernel
tweaked BFS a little (for BFS kernel off course)
More increased VM_MAX_READAHEAD from 512 -> 4096 kb
added MD driver backport from 2.6.36.1 kernel (by Imoseyon)
added BLOCK driver backported from 2.6.36.1 kernel (by Imoseyon)
added MTD driver backported from 2.6.36.1 kernel (by Imoseyon)
added I2C driver backported from 2.6.36.1 kernel (by Imoseyon)
added new WORKQUE code from 36.1 and rest of kernel patched dangerously by Imoseyon - modified governors by LorD ClockaN
added CPUIDLE code from 3.0rc6 kernel (by Imoseyon)
added CPUFREQ code from 3.0rc6 kernel (by Imoseyon) - modified by LorD ClockaN
added Bluetooth code from 3.0rc6 kernel (by Imoseyon)
2WCR kernel has new Callrecorder 1.0.26 alpha build 2 included
Nuovo Market (V. 3.0.26)
si installa come una comune apk
http://img34.imageshack.us/img34/53/screenshotziu.png
Sto testando il nuovo kernel 6.0.1 e sinceramente almeno nei giochi 3D pesi (Nova, DH2) mi sembra vada leggermente meglio il 5.1 (che me lo conferma anche nenamark che mi segna 40 fps contro i 43fps del 5.1) questo sulla miui 1.7.8 governor brazilianwax e freq. stock.
Per il resto mi sembra che va più o meno come il 5.1...
Ragazzi, utilizzo la miui da ieri, all'inizio diffidato anche per l'interfaccia in stile iphone 4, che a me non piace per niente, ma poi con launcher pro plus ho sistemato le cose e ora mi sto divertendo....una, cosa però:la batteria consuma troppo, l'ho acceso oggi alle 8.35 e all'una e mezza era già al 50% usandolo poco..... eppure ho flashato il fix batteria e il kernel lordmod consigliato...... Che dite?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
quale fix batteria?? l'apk da installare??
hai settato la CPU??
che kernel lordmod e'??
a me con tutti i fix e il kernel lordmod 5.1 CFS va tutto bene!
consumi inferiori ai -5mA in standby!!
se proprio vedi che la situazione non cambia prova a reinstallare il fix o a riflashare la rom facendo un fullwipe (usa l'utility' backup integrata nella miui per non perdere i dati, la trovi nella cartella preimpostata "strumenti") ;)
Scusate non riesco a trovare le gapps adatte alla miui potete dirmi quali prendere?
Dopo aver smanettato per una mezza giornata con la miui mi ritengo molto soddisfatto certo per levare lo stile iphone ce né voluto ma adesso molto fluida direi innovativa sotto molti aspetti e per adesso la durata della batteria è ottima
Che differenza c'è tra la base e la Squeezly che trovo su XDA?
[QUOTE=cesco89;558660
a me con tutti i fix e il kernel lordmod 5.1 CFS va tutto bene!
consumi inferiori ai -5mA in standby!!
[/QUOTE]
Perdonami, ma quali sono tutti i fix da installare?