Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
f1962
ragazzi io con la MIUI 1.7.15 noto un problema in Google GTalk: la chat funziona, ma se provo a avviare una chiamata vocale o una videochiamata l'applicazione va in crash. A voi come va?
Ho risolto...ho fatto come detto in [APP][ROOT] Google Talk 1.3 with Video calling, Now wifi optional! - xda-developers
-
È già uscita la .22 con pack ita. Qualcuno l'ha provata?
-
Quote:
Nash16
Ora la scarico e la flasho,ti faccio sapere.
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
-
Quote:
Nash16
L'ho installata ieri mattina senza pack,in combinazione con l'ultima radio è eccezionalmente buona,il segnale è molto piu potente della virtuous che uso di solito,per il resto non so,è solo la seconda miui che provo
-
Varianti ne hai provate? NDT rey..? Non so mai cosa mettere... Adesso ho la rey ma mi consuma troppo anche se potrebbe essere dovuto a qualsiasi cosa. Kernel, flash andato male...
-
Quote:
Nash16
Varianti ne hai provate? NDT rey..? Non so mai cosa mettere... Adesso ho la rey ma mi consuma troppo anche se potrebbe essere dovuto a qualsiasi cosa. Kernel, flash andato male...
Avevo provato la rey ma ,a parte il consumo,non mi ha convinto;anche questa l'ho installata per noia ma devo dire che mi aggrada moltissimo,sopratutto per il segnale altissimo sia wifi che rete,uso tim
-
Quote:
zzzg
Avevo provato la rey ma ,a parte il consumo,non mi ha convinto;anche questa l'ho installata per noia ma devo dire che mi aggrada moltissimo,sopratutto per il segnale altissimo sia wifi che rete,uso tim
Io la sto scaricando ora, quale kernel monta di stock? bisognerà riflaschare il v 6.2?:-[
Edit; con l'ultima recovery tutti questi aggiornamenti settimanali ormai, si possono fare con un semplice wipe delvik dopo il flash?
Edit II: flaschata la .22 e contemporaneamente anche il kernel 6.2 tanto ero sicura che non fosse di stock....
Ho messo i contatti sulla home, quelli più frequenti, come novità della versione e parlando al telefono ho sentito un volume notevolmente aumentato....ora studierò gli altri effetti.....
-
sbaglio o la sezione modding stà passando un periodo di calma piatta! sarà perchè nel nostro emisfero è estate perciò i developers sono tutti al mare?
comunque io la 7.22 (ho appena scoperto che le versioni della relase indicano la data del rilascio lol) la flasho appena carico il cellulare... p.s. per aggiornare la rom devo fare wipe dalvik cache e wipe cache giusto?
-
Installata da zero,anche questa mi consuma tantissimo in stand by,90mA,come va a voi?tutto il resto sembra ottima
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
alvarotodini
Installata da zero,anche questa mi consuma tantissimo in stand by,90mA,come va a voi?tutto il resto sembra ottima
intendi la 7.22 o la 7.18? io ho la 7 .15 ma và da dio nei consumi in stand-bye invece puppa parecchio da attivo!
-
Quote:
Sinir696
intendi la 7.22 o la 7.18? io ho la 7 .15 ma và da dio nei consumi in stand-bye invece puppa parecchio da attivo!
La 7.22,hai installato la pach per i consumi?
-
Quote:
alvarotodini
La 7.22,hai installato la pach per i consumi?
per la 7.15 nessuna pach. la 7.22 aspettavo di avere il cellulare carico ma se come dici te consuma tanto non sò se flasharla!
-
Quote:
Sinir696
per la 7.15 nessuna pach. la 7.22 aspettavo di avere il cellulare carico ma se come dici te consuma tanto non sò se flasharla!
Provo con la pach e ti faccio sapere
-
ragazzi avete provato il kernel tiamat??
-
Quote:
mungello860
ragazzi avete provato il kernel tiamat??
non mi ispira non mi sembra che dia molto come kernel o sbaglio?
-
Quote:
Sinir696
non mi ispira non mi sembra che dia molto come kernel o sbaglio?
per ora l'ho flashato...vediamo come gira e poi vi faccio sapere....
-
Quote:
alvarotodini
Provo con la pach e ti faccio sapere
@alvaro,per favore mi passi il link per la patch? Non so dove pescarla
Grazie
-
installata or ora la 7.22 ma non riesco a installare nessuna app, mi dice che non ho spazio sufficente.
sul telefono ho più di 900 mb liberi e lo stesso sulla sd..
aiuto....:'(
-
Quote:
ONE
installata or ora la 7.22 ma non riesco a installare nessuna app, mi dice che non ho spazio sufficente.
Controlla qualche post dietro, ho letto il tuo stesso problema..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
zzzg
Grazie
Sta a pagina 33 del 3d(se non erro dovrebbe essere il post 329) ;)
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
ONE
Il problema almeno a me dipendeva da qualche app installata, ma non so quale... Prova a installare tutto d'accapo (facendo gli erase prima) e a installare le app senza ripristinare alcun backup...
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
zzzg
Grazie
Installata ma non si risolve niente
:-(
-
Quote:
alvarotodini
Installata ma non si risolve niente
:-(
ma hai fatto upgrade da una versione precedente o fatto full wipe?
-
Io, sinceramente, ho seguito quello che linux aveva scritto in prima pagina e cioè avendo una miui precedente basta flaschare rom, pack e poi un wipe delvik e stop! non ho alcun problema e , come ho anche scritto, ho flaschato insieme anche il kernel v6.2.;)
-
Quote:
Sinir696
Ho fatto full wipe con il metodo definitivo, perché se facessi un upgrade potrebbe essere differente?
-
Solo io ho questi consumi esagerati?
-
Quote:
alvarotodini
Per quello che posso dire questa miui consuma un po piu della virtuous ma non molto di piu
-
Quote:
alvarotodini
Sistemato il problema dei consumi,ripristinato il backup della miui precedente e fatti upgrade con l'ultima miui,ora mi consuma 4mA,roba da matti!?!? Non me lo spiego
-
Quote:
Originariamente inviato da alvarotodini
Quote:
Ho fatto full wipe con il metodo definitivo, perché se facessi un upgrade potrebbe essere differente?
No al semmai il contrario... prova comunque a rifashare
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
ONE
Ciao one,hai risolto?anch'io ho questo problema :-(
-
nice songs thanks for share
-
Ma è normale nella .22 che tenendo premuto il pulsate di spegnimento mi venga giù la tendina?
-
Quote:
Nash16
Ma è normale nella .22 che tenendo premuto il pulsate di spegnimento mi venga giù la tendina?
Sì certo, è così da altre precedenti versioni. In questo modo decidi cosa fare....
Ileana by Tapatalk
-
Dopo che ho aggiornato la .22 ho ricevuto un paio di chiamate e dopo alcuni secondi è caduta la linea. La ricezione è al top..Qualcuno ha avuto questo problema?
-
Sto parlando della tendina dei controlli(wifi dati..) non quella dove c'era spegni riavvia(e qui mi faceva scegliere la modalità)..
-
Quote:
Nash16
Sto parlando della tendina dei controlli(wifi dati..) non quella dove c'era spegni riavvia(e qui mi faceva scegliere la modalità)..
Anche io! Hai notato che e' la stessa?
Ileana by Tapatalk
-
Quote:
ilbi
Anche io! Hai notato che e' la stessa?
Ileana by Tapatalk
sulla miui normale è normale che si abbassi quella tendina per spegnere o riavviare il telefono...;)ciao ilbettola, che rom hai ora?? vedo dalla firma la 1.7.22, come ti trovi??
-
Quote:
mungello860
sulla miui normale è normale che si abbassi quella tendina per spegnere o riavviare il telefono...;)ciao ilbettola, che rom hai ora?? vedo dalla firma la 1.7.22, come ti trovi??
Ciao! veramente stavo giusto rispondendo a Nash16 che si meravigliava della tendina "tutto fare" e gli stavo dicendo che è la stessa mentre lui si chiedeva come mai scendesse quella.....;) Tu hai risposto a me pensando che la domanda la facessi io....vabbè.....si vede che nel we hai fatto ....bagordi:p:p
Mi trovo bene con la miui .22 e tutto il corredo in firma, ma tu con sto nuovo kernel?? dove li trovi??roftl
-
Quote:
ilbi
Ciao! veramente stavo giusto rispondendo a Nash16 che si meravigliava della tendina "tutto fare" e gli stavo dicendo che è la stessa mentre lui si chiedeva come mai scendesse quella.....;) Tu hai risposto a me pensando che la domanda la facessi io....vabbè.....si vede che nel we hai fatto ....bagordi:p:p
Mi trovo bene con la miui .22 e tutto il corredo in firma, ma tu con sto nuovo kernel?? dove li trovi??roftl
no avevo capito che tu sapevi che la tendina fosse normale, stavo solo confermando;)...il tiamat l'ho trovato su xda, ma è ancora troppo acerbo per i miei gusti...comunque è molto interessante dato i risultati di benchmark(con cpu a 1500 mhz smathass con quadrant ho superato i 3000 però poi mi ha freezato il cell, e quindi che ce ne facciamo???)...aspetterò qualche altra versione piu stabile...:cool:...ilbi riguardo al gps, in quanto ti fa il fix?? è a livello della 1.7.15(modifcando il file gps.spade.so intendo)???
-
Quote:
mungello860
no avevo capito che tu sapevi che la tendina fosse normale, stavo solo confermando;)...il tiamat l'ho trovato su xda, ma è ancora troppo acerbo per i miei gusti...comunque è molto interessante dato i risultati di benchmark(con cpu a 1500 mhz con quadrant ho superato i 3000 però poi mi ha freezato il cell)...aspetterò qualche altra versione piu stabile...:cool:
Ok, scusa, non avevo capito io.... Comunque mi sono accorta da pochissimo che la tua pag sul forum occupa solo la metà dello spazio a causa della segnalazione di facebook, del tuo facebook; come mai? tu ti vedi bene?o_O