Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
se non risolvi
alla fine prova anche un erase completo da fastboot anche di boot e recovery
poi reinstalla la recovery sempre da fastboot
e reinstalla la rom.....
fatto, proviamo....edit: non funge ancora!!! come potrei provare?? provo a installare la hydrogen e vedo...potrebbe dipendere dalla sd??
-
Quote:
Originariamente inviato da mungello860
Quote:
Trasformato tutto in ext4,tutto come prima...piu tardi,metto l'ulrima,e se rimane il problema,vorra’ dire che non lo e'....a te mungello in applicazioni,schedasd e memoria,cosa ti da?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
mi da spazio totale 14,90 e disponibile 10,86...
Si sopra,pure io,ma sotto dovre bbe esserci la capacita. Del telefono,invece da me c'e'scritto a2sd+e che il terminale non lo supporta
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
madeira
Si sopra,pure io,ma sotto dovre bbe esserci la capacita. Del telefono,invece da me c'e'scritto a2sd+e che il terminale non lo supporta
Androidiani App
scusa allora la tua domanda quale è?? non ti sto capendo piu!!! non hai partizionato la sd, cosa vorresti sapere??? comunque linux ti ha risposto e!!!!
-
Quote:
madeira
Androidiani App
e cosa ti dovrebbe dire? tu non hai A2SD quindi quella parte
non ti deve interessare
forse è opportuno che cogli l'occasione per capire cos'è A2SD
ti consiglio di leggere qui cosi non ci pensi piu
https://www.androidiani.com/forum/mo...-sd-e-dhd.html
-
linux con la hydrogen funziona....riproviamo com la miui...potresti provare a spostare un'app su sd tramite impostazioni o un'app qualsiasi che permetta il passaggio...poi ho notato una cosa, al flash di ogni rom(miui e hidrogen) il system me lo flasha sempre in ext4(mentre data e cache in ext3), come mai??
-
Quote:
mungello860
fatto, proviamo....edit: non funge ancora!!! come potrei provare?? provo a installare la hydrogen e vedo...potrebbe dipendere dalla sd??
abbiamo fatto un po di confusione accavallando le cose
una l'abbiamo chiarita
la tua invece è che non riesci a trasferire le app su SD se non sbaglio
posto che io non lo farei perchè hai solo svantaggi
ma comunque ho provato adesso e nel mio caso funziona perfettamente
sia la copia su SD che il ritorno senza errori a te cosa fa?
penso che il problema possa essere la SD che se non sbaglio è un 16GB la tua...
-
Quote:
linux33it
abbiamo fatto un po di confusione accavallando le cose
una l'abbiamo chiarita
la tua invece è che non riesci a trasferire le app su SD se non sbaglio
posto che io non lo farei perchè hai solo svantaggi
ma comunque ho provato adesso e nel mio caso funziona perfettamente
sia la copia su SD che il ritorno senza errori a te cosa fa?
penso che il problema possa essere la SD che se non sbaglio è un 16GB la tua...
si il mio problema è quello, ma a me non interessa tanto il passaggio delle app sulla sd ma interessa il fatto che prima provando a scaricare un file non me lo faceva scaricare dicendomi memoria insufficiente...comunque con la hydrogen nessun problema...provo di nuovo con la miui...la sd è una 16 gb con memoria disponibile di 10,9 gb come da informazioni sul telefono....
-
Quote:
mungello860
linux con la hydrogen funziona....riproviamo com la miui...potresti provare a spostare un'app su sd tramite impostazioni o un'app qualsiasi che permetta il passaggio...poi ho notato una cosa, al flash di ogni rom(miui e hidrogen) il system me lo flasha sempre in ext4(mentre data e cache in ext3), come mai??
perchè quella è la situazione che avevi di partenza
tu formattale tutte in un modo e rimarranno come le hai formattate
ovvio che se ripristini un rom devi prima cambiare il FS altrimenti te la ripristina con il/gli FS che avevi quando hai fatto il backup
-
Quote:
linux33it
perchè quella è la situazione che avevi di partenza
tu formattale tutte in un modo e rimarranno come le hai formattate
ovvio che se ripristini un rom devi prima cambiare il FS altrimenti te la ripristina con il/gli FS che avevi quando hai fatto il backup
il problema che quando feci il backup era tutto in ext3....comunque ora è tutto in ext3, se faccio il backup e vado a riflashare una rom diversa facendo i format avrò tutto(compreso il system) in ext3 o dovro modificare il format system in ext3???...comunque ho riprovato con la miui ed è sempre lo stesso problema...lo spostamento non funziona sia da telefono a sd che da sd a telefono ricevendo sempre lo stesso messaggio: spostamento non riuscito, spazio archiviazione insufficiente
-
Quote:
mungello860
il problema che quando feci il backup era tutto in ext3....comunque ora è tutto in ext3, se faccio il backup e vado a riflashare una rom diversa facendo i format avrò tutto(compreso il system) in ext3 o dovro modificare il format system in ext3???...comunque ho riprovato con la miui ed è sempre lo stesso problema...lo spostamento non funziona sia da telefono a sd che da sd a telefono ricevendo sempre lo stesso messaggio: spostamento non riuscito, spazio archiviazione insufficiente
se non è stato cambiato qualcosa nelle ultime versioni questo è quello che succedeva quando provai a suo tempo,con questa recovery definitiva non ho ancora provato ma dovrebbe essere uguale
quello dello spazio insufficiente rimane un mistero
l'unica differenza è rimasta che tu hai una 16GB non so che marca
e io una 8GB SanDisck....
-
Quote:
linux33it
se non è stato cambiato qualcosa nelle ultime versioni questo è quello che succedeva quando provai a suo tempo,con questa recovery definitiva non ho ancora provato ma dovrebbe essere uguale e deduco che sia in un'app il problema...
quello dello spazio insufficiente rimane un mistero
l'unica differenza è rimasta che tu hai una 16GB non so che marca
e io una 8GB SanDisck....
Guarda linux la mia sd è della mustang(marca non molto conosciuta) e fino a ieri non aveva mai dato problemi... Secondo me Comunque non dipende dalla sd in quanto con la hydrogen e con la stessa miui, prima di ripristinare il backup data (fatto con l'app backup della miui), lo spostamento su sd e viceversa delle app funzionava normalmente... Quindi non le sposta più se ripristino il backup, dovrebbe dipendere da qualche app installata...
EDIT:Linux ho reinstallato tutto senza ripristinare il backup fatto con l'app e impostando tutto manualmente e pare funzionare lo spostamento... L'unico problema resta il format in ext3 del system... Ho provato a farlo prima del flash della rom ma una volta flashato me lo da in ext4 (solo il system) e ho dovuto cambiarlo dopo... Comunque la 1.7.15 normale funziona abbastanza bene... È leggermente più fluida della ndt...
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
alvarotodini
Ho provato i look e funzionano perfettamente anche sul nostro dhd
http://htcfanboys.com/index.php?app=...s&showfile=221
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
ciao mungello,non pensi che la ndt 4.1 sia migliore della nuova ufficiale?io l'ho provata poi ho rimesso subito la ndt....ad esempio il gps impiega il triplo per fissarsi...le tue impressioni?
-
Quote:
alvarotodini
Scaricati, ma sono tutti lockscreen.....però nessuno è come la schermata sotto, quella con l'icona della batteria, per intenderci....dov'è?
-
Quote:
madeira
ciao mungello,non pensi che la ndt 4.1 sia migliore della nuova ufficiale?io l'ho provata poi ho rimesso subito la ndt....ad esempio il gps impiega il triplo per fissarsi...le tue impressioni?
una volta salvato il file gps.spade.so, impiega lo stesso tempo per fissare il gps...per ora tengo la normale, se poi vedo che da problemi la ricambio(per ora non ne sto avendo), poi tempo permettendo.....
-
Avete letto della 1.7.22?roftl
-
Quote:
ilbi
Avete letto della 1.7.22?roftl
no.....aspetteremo allora per il pack....:)
-
Quote:
mungello860
no.....aspetteremo allora per il pack....:)
Ma non leggi la home di questo sito? vai solo sul forum?;)
-
Quote:
ilbi
Ma non leggi la home di questo sito? vai solo sul forum?;)
ogni tanto mi soffermo a leggere le notizie del sito, ma spesso accedo direttamente nel forum...;):D...hai flashato il nuovo kernel lordmod??
-
Quote:
mungello860
ogni tanto mi soffermo a leggere le notizie del sito, ma spesso accedo direttamente nel forum...;):D...hai flashato il nuovo kernel lordmod??
Ah, non lo sapevo, ma ora che leggo la tua firma vedo che nella mia c'è un 01 e nella tua 1!! flascharòroftl ah, ma non cambia solo il numero, ma anche il nome....e com'è?
-
Quote:
ilbi
Ah, non lo sapevo, ma ora che leggo la tua firma vedo che nella mia c'è un 01 e nella tua 1!! flascharòroftl ah, ma non cambia solo il numero, ma anche il nome....e com'è?
ancora non lo so dato che 10 minuti fa l'ho flashato...pare stabile e reattivo...comunque si, nelle informazioni mi da quel nome e non piu lordmod...comunque mi sa tanto che con sta miui si è raggiunta quasi la perfezione(dico quasi in quanto gli manca la velocità, si buona ma non come quella della hydrogen)...HYDROGEN+MIUI=perfezione!!!!:cool:
-
Quote:
mungello860
ancora non lo so dato che 10 minuti fa l'ho flashato...pare stabile e reattivo...comunque si, nelle informazioni mi da quel nome e non piu lordmod...comunque mi sa tanto che con sta miui si è raggiunta quasi la perfezione(dico quasi in quanto gli manca la velocità, si buona ma non come quella della hydrogen)...HYDROGEN+MIUI=perfezione!!!!:cool:
è vero, da anche a me questo nome nelle info del tel.....però tu hai dimenticato una "l".....;)
-
Quote:
ilbi
è vero, da anche a me questo nome nelle info del tel.....però tu hai dimenticato una "l".....;)
uuuu grazie:D
-
Quote:
ilbi
Scaricati, ma sono tutti lockscreen.....però nessuno è come la schermata sotto, quella con l'icona della batteria, per intenderci....dov'è?
e come hai fatto ad installarli???
-
Quote:
dandesire
e come hai fatto ad installarli???
come tutti i temi .mtz per miui. Scarichi, sposti nella sd, vai su temi in dhd, importa temi e installi poi...;) fatto?
-
Quote:
ilbi
come tutti i temi .mtz per miui. Scarichi, sposti nella sd, vai su temi in dhd, importa temi e installi poi...;) fatto?
hai ragione anche te XD io mi scordavo di importare... le volevo aprire direttamente dalla sd XD.. adesso ho fatto! :) però nn mi prende il tema "glossy_batterytheme" per cambiare il tipo di batteria... oppure l'ha preso però nn mi ricordo da dove si cambiava lo stile di visualizzazione della batteria XD
-
ragazzi io con la MIUI 1.7.15 noto un problema in Google GTalk: la chat funziona, ma se provo a avviare una chiamata vocale o una videochiamata l'applicazione va in crash. A voi come va?
-
Scusa, ma quale sarebbe fra quelli indicati? E poi hai capito come scegliere quello con l'icona della batteria in carica che si vede in figura?
Ileana by Tapatalk
-
Per quanto riguarda le impostazioni di no frills io ho copiato le tue in firma ma ho aumentato la minima. Che ne pensi?
Dimenticavo che e' riferito a mungello.... ho acquistato Tapatalk e lo sto sperimentando....
Ileana by Tapatalk
-
Quote:
ilbi
Scusa, ma quale sarebbe fra quelli indicati? E poi hai capito come scegliere quello con l'icona della batteria in carica che si vede in figura?
Ileana by Tapatalk
nono.. non dicevo di quello in figura... avevo trovato un tema solo con l'icona della batteria su xda... però nn ero riuscito ad installarlo
-
Quote:
ilbi
Per quanto riguarda le impostazioni di no frills io ho copiato le tue in firma ma ho aumentato la minima. Che ne pensi?
Dimenticavo che e' riferito a mungello.... ho acquistato Tapatalk e lo sto sperimentando....
Ileana by Tapatalk
Tapatalk? Ottima app... Riguardo al clock minimo io ho impostato quello per avere un minore consumo in standby e non ho mai avuto problemi ...
-
Ho consumato il 14% in 9 ore scarse (telefono in standby)... Con spare parts non noto anomalie. Forse qualcosa è andato male nell'aggiornamento della rom. Dite che mi conviene riflashare tutto o aspetto ancora un po' che si stabilizzi?
-
Ragazzi io ho la 1.7.15 con la patch ita, ed ho trovato un bug troppo fastidioso,sta nel creare le cartelle,ho creato la prima,tutto ok, creo la seconda,tutto ok,creo la terza ed è come se fosse il collegamento della seconda, ho provato a cambiare nome,ma non serve a niente,e figuratevi ke per cancellarla devo svuotare tutta la cartella (13 app da togliere,ke palle),a qualcuno succede pure?
-
Quote:
CarloHD
Ragazzi io ho la 1.7.15 con la patch ita, ed ho trovato un bug troppo fastidioso,sta nel creare le cartelle,ho creato la prima,tutto ok, creo la seconda,tutto ok,creo la terza ed è come se fosse il collegamento della seconda, ho provato a cambiare nome,ma non serve a niente,e figuratevi ke per cancellarla devo svuotare tutta la cartella (13 app da togliere,ke palle),a qualcuno succede pure?
Succede anche a me... Riavvia e risolvi
-
Quote:
mungello860
Succede anche a me... Riavvia e risolvi
ho riavviato dopo aver fatto la seconda cartella e poi ho creato la 3 e tutto funziona (ho spiegato per chiunque altro capiti questo bug)
grazie mille ^^ peccato per questo bug cmq,spero lo risolvano presto
-
Ragazzi, volevo calibrare la batteria dopo aver installato la rom 1.7.15 ma mi sto accorgendo che per la prima volta non riesco a fare arrivare a 0mA il currentwidget! fermo a 1 per parecchio tempo allora stacco la corrente, avvio un po' il dhd e poi lo riattacco. Aspetto, scende ma ora è di nuovo fermo a 1mA....o_O Aspetto ancora, ma comincio a scoraggiarmi....devo oppure è normale?o_O
Edit. Ok, alla fine alla fine.....ho risolto! e 0 fu!
-
Quote:
Nash16
Ho consumato il 14% in 9 ore scarse (telefono in standby)... Con spare parts non noto anomalie. Forse qualcosa è andato male nell'aggiornamento della rom. Dite che mi conviene riflashare tutto o aspetto ancora un po' che si stabilizzi?
sbaglio o a me pare un buon risultato il 14% in 9 ore di telefono in standbye
-
ragazzi, due domande: la prima, ho lasciato il kernel presente nella rom, non ho neanche installato nofrills, ma noto un consumo anomalo di batteria, arrivo a malapena a sera.....mi consigliate di mettere il kernel lordmod e installare e impostare nofrills o no? La seconda: avete notato anche voi che quando si cambia effetto di transizione (impostazioni launcher, effetti transizione), ad esempio mettendo il cubo 3d o la rotazione, il touch allo sblocco del lookscreen non risponde al primo tocco ma ne vuole due?? L'avevo notato anche nella hydro, ma pensavo fosse discorso di launcher alternativi.....invece non è così......eppure al momento della prima installazione è un difetto che non faceva, l'ha fatto quando ho cambiato transizione.......suggerimenti??? Grazie;)
-
rom molto bella, ma poco stabile!!! cioè ho provato per 2 volte di fila a mandare un messaggio(con hancent sms) e per 2 volte mi s'è riavviato... allora ho provato tramite messaggi ma lo fa lo stesso!! poi tutte le volte si blocca qualche applicazione tipo dspmanager o il volume e le devi chiudere! quando uscirà una versione decente di questa rom??
-
Intanto flascho la nuova v6.2 LorDmod UE ......roftl