Ok, grazie, ma devo correggere la x finale o devo lasciare anche con la maiuscola?
che i nostri mod siano più esperti quello sicuramentee un ringraziamento per le nostre attuali conoscenze in materia va anche a loro
...riguardo alla facilità di utilizzo delle guide siamo piu o meno li...ci sembrano piu difficili semplicemente perchè siamo abituati alle nostre ma ti garantisco che sono allo stesso livello, basta un po di impegno...io lo sbloccai al mio amico(era molto dubitante sulle potenzialità del root e delle rom moddate ed è da premettere che ci sarebbe mai riuscito lui da solo, in quanto inespertissimo)...conclusione?? non fa altro che ringraziarmi, dicendomi in continuazione che gli ho migliorato notevolmente il telefono(con la cyano poi, non con una rom stratosferica, vedi miui, beatmod, hydrogen e virtuous come possibile solo nel nostro caso)...
![]()
Ultima modifica di mungello860; 07-07-11 alle 12:52
no è sufficente riavviare e non deve essereci la spunta su "applica all'avvio"
oppure metti "ondemandx" e applica
se hai il no frill aggiornato prova ad impostare "noop" in I/O scheduler
poi prova a navigare tra le foto o file in genere e dimmi se noti differenze
Boh.. io con il kernel LordMod i migliori risultati li ho utilizzando il governor brasilianx impostato con SetCPU.
Ottengo 43 fps con Nenamark1 (utilizzando interactivex scendo fino a 29,8 fps).
Ma poi nel changelog della versione 5.1 dove è scritto che usa il deamon per gestire il governor? io non l'ho trovato scritto... mi sarà sfuggito ...