il kernel lordmodUEv8.6-CFS-2WCR
da due o tre gg. e oggi è il primo gg che ho fatto il reset della batteria
Visualizzazione stampabile
il kernel lordmodUEv8.6-CFS-2WCR
da due o tre gg. e oggi è il primo gg che ho fatto il reset della batteria
Solo x ricapitolare.... è da questa mattina alle 8:30 che ho il tel in funzione molte chiamate ed SMS... mail sempre attive sempre 3g e bt... solo le 19 ed ho ancora il 25 % di carica.....
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Che radio usi?
Io oggi con 24 minuti di conversazione b.t. sempre acceso, wifi acceso e posta e calendario in push, alle sette ho ricaricato
La radio non l'ho mai cambiata... da quello che so non è così importante sostituirla sulla MIUI
Qualcuno di voi è riuscito a capire come attivare il porting beats audio? ho scaricato lo zip per 2.3+ ma non so dove andare ad attivare questa opzione.
Quote:
Originariamente inviato da linux33it
https://www.androidiani.com/applicaz...-android-87606
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Nelle news del blog
installato ma non ci ho capito un mazza,probabilmente è attivo di base .....
Ma siamo sicuri che con la MIUI funzioni?
Mi sembra di notare un bel miglioramento. La cosa antipatica è che non è possibili decidere di disattivarlo per sentire la reale differenza. In ogni caso SRS e Dolby sono andati a farsi benedire......
Quote:
Originariamente inviato da tuxino
Mah, a me il beats proprio non piace, toglie i bassi...
Dipende proprio dalle cuffie. Collegarlo ad uno stereo o all'autoradio rende le prestazioni promesse
Continuo a preferire l' SRS :D
perché non conosci le prestazioni di beats. Ti assicuro che con SRS mando in crisi un impianto BOSE a 70% del volume della radio sub compreso! con beats audio saturo tutto il volume perfettamente
Quote:
Probabile, io uso le cuffie base del DHD, che vanno una bomba con l' SRS!
Ahahah forse non hai capito. Le cuffie di serie come tutte Lu cuffiette da un pollice non fanno una emerita coppa. Devi usare cuffie belle grosse per sentire la differenza.
Quote:
Lo vedi che c'era la fregatura??? Ahahahahah :D che mica ti ritrovi un paio di cuffioni in più da regalarmi? Ahahahahah :D
Ahah ma bastano anche vecchie cuffione anni 90. Io uso delle vecchie GBC ahaha pensa che ho dovuto cambiare il jack che era mono XD. Tuttavia con il jack stereo adesso pompano da dio e sento bassi da favola grazie a beats .
Per i fanatici di MIUI che hanno GNOME 3 sul proprio netbook/laptop/pc Browsing GNOME on deviantART
rotfl
piccola info ai possessori di miui:
il kernel lordmod con scheduler BFS migliora le prestazioni in maniera palese in multitasking.
ragazzi c'e un modo per rendere piu fluido lo scrolling dei menù della rom,ad esempio le impostazioni? mi sembra molto laggosa rispetto all'interfaccia principale che invece è estremamente fluida,grazie!
a me non risulta nulla del genere. flasha il kernel in questione e dovresti risolvere anche se la miui originale non lagga.......... pensa che ho settato la cpu alla frequenza massima di 788mhz e non vedo un minimo di rallentamenti.........
guarda,io ho installato la 2.3.9 e purtroppo i menù interni non sono fluidi come i menu interni della sense! anche con quel kernel!
2.3.9 è la devel. io uso la stable 2.3.7c........ devel = + bugs ...... lag del menu = bug?
io ho la 2.3.16.. ho notato che se lascio il telefono in carica (cell spento) e lo riaccendo, rimane al 93% o al 99% quindi mi è impossibile fare la calibrazione,mentre a cell acceso arriva a 100, anche se al 93 appare il led verde.. perchè??
ragazzi c'è un modo per abilitare lo scrool dei widget?
Buongiorno a tutti,
in attesa di una ROM ICS stabile, vorrei sostituire l'attuale Runny 4 con una ROMA senza tweaks aggiuntivi, semplice, funzionale, veloce e snella anche senza la Sense. Al momento questa MIUI è la migliore per le mie esigenze?
Grazie
Ciao ragazzi, c'è un modo per installare l'applicazione mail, browser e calendario della sense4(anche senza i relativi widgets) nella MIUI? Io li ho esportati dalla Primo-s 3.1 ma non li legge come pacchetti validi. :(
Ciao, non puoi mettere le app dalla sense mi dispiace, porova a cercare nel market troverai di sicuro un'alternativa
ho montato l'ultima MIUI dev. che radio mi consigliate di flashare?
Scusate la mia ignoranza sulle Miui ma montando da pochissimo l'ultima versione 2.4.6 con gb 2.3.7 il fatto di non avere i widget di gmail, segnalibri e contatti non sincronizzati con l'account google è dovuto al fatto di non avere flashato le gapps? Quindi non basta scaricarsi dal marke le gapps,
ma bisogna flashare il relativo pacchetto?
Inoltre ho avuto problemi di linea con qualche chiamata, eventualmente potrei cambiare il kernek (adesso ho quello di default 2.6.35.14-cyanogenmod)?
Ultima cosa dove trovo kernel e gapps relativi?
Trovo più fluida questa versione che la rd-miui-ics, oltre al fatto che è compatibile con tutti i temi miui.
E vero che questa sarà l'ultima versione per dhd e non verrà aggiornata a ics?
Vuoi dire che non ci sono widget di gmail, mail e bookmarks? O mancano solo nella mia, scaricata
con miui downloader? I contatti mi sono spiegato male io, quando ne aggiungo 1 nuovo non posso aggiungerlo all'account google, e le app di google le ho dovute scaricare dal market, di default c'era solo gmail, senza relativo widget...
Inviato dal mio HTC Desire HD
[QUOTE=linux33it;1389306]non capisco cosa vuoi dire.... i contatti vengono aggiunti all'account google in automatico senza dover fare niente ...
quali app di google intendi? a me non sembra manchi niente....
anche sui widget di cui parli io no li ho mai visti....
Mai visto il widget di gmail, o dei segnalibri? Ce li ha anche la IceColdSandwich...
Comunque pazienza, sono comodi ma non indispensabili e forse dopo 1 anno e 1/2 di sense sono stato abituato/viziato troppo bene.
Tu sai se questa Miui verrà aggiornata a ics per il dhd?
Inviato dal mio HTC Desire HD