si infatti è tutto in italiano...
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da BloodHero
Hai fatto correttamente tutti i wipe e i format?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
questa rom è una rom beta ICS dalla quale non va' pretesa stabilita',non essendo una versione ufficiale miui non esiste nessun supporto per tutti quei problemi di instabilita' che presenta
ma quello che piu conta è che in questa disciussione sei OT,qui si parla solo dei rilasci ufficiali MIUI che sono ancora ginger 2.3.7 e sono le uniche miui stabili e funzionanti a 360 gradi
se vuoi puoi aprire una nuova discussione sulla rom di cui parli oppure esiste gia' una discussione sulle MIUI ICS ed è qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...d-kernell.html
Salve ragazzi volevo chiedervi un "miracolo" perchè sono disperato :'(
Ho lasciato da poichi giorni la sense perchè testare la miui e ne sono rimasto soddisfatto tranne che per lqa parte audio.
Il Player audio miui insieme a 6€ spesi a poweramp , player pro e winamp (gratis) sono veramente indecenti :( Configurando accuratamente equalizzatore in mille salse con SRS , Dolby & Non riescono a far storcere un impianto BOSE con tanto di Sub.......
Sapreste indicarmi un player decente da acquistare ma decente davero? il player sense andava una bomba specie se attivavo beats audio saturavo tutto il volume di una radio Sony 50wX4.....
saluti
Quote:
Originariamente inviato da tuxino
Qualche giorno fa, ho postato una guida su come attivare gli effetto SRS e Dolby sulla rom no-Sense, perché non dai un occhiata? Magari trovi l' effetto che ti serve... E thanksami se ti sono stato utile :D
Quote:
Originariamente inviato da Aenima
È una licenza poetica!!
mi serve passare la connessione da pc a telefono perchè non ho un wi-fi...ma una chiavetta internet,e siccome ho finito i Mb gratis offerti dalla vodafone,devo trovare un altro modo per connettere il telefono a internet,perchè ormi sono due settimane che non ci vado più;e devo aggiornare applicazioni,account e altro...con la sense,si poteva fare,ora con questa ROM il tethering è solo al contrario,ossia da smartphone a pc... :S
Qualcuno sa dirmi come fare,o se esiste un' applicazione apposta...che però non potrei scaricare da smartphone! D: (quindi se mi potete dare l'Apk...)
Quote:
Originariamente inviato da Aenima
Perché non metri il link del post?? Te ne sarei grato, dato che ho fatto la ricerca ma nulla ..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Ragazzi ma come si fa a modificare un post con sta cavolo di applicazione mobile.....
ciao ragazzi ho provato la miui e ne sono stato positivamente impressionato,mi piace moltissimo ma ho un fastidioso problema,ad ogni riavvio mi da due messaggi di errore,uno in cui mi crasha la tastiera che uso normalmente (la HTC ime) e subito dopo mi dice se voglio copiare un po di roba sulla sd in modo da liberare spazio...io qualunque cosa gli rispondo,ad ogni riavvio me lo ripete...e anche quando attacco il cell al pc come archivio di massa....perche??
Quote:
Originariamente inviato da vincenzo90
Provato un wipe dalvik?
l'ho fatto quando la ho installata...comunque se credi posso servire lo rifaccio.
Quote:
Originariamente inviato da leorogue85
Grazie x il link, ma spiega solo x srs e min x il dolby..,..
Quote:
Originariamente inviato da wexus
Ci sono tutti gli effetti, se noti nello screen dell' emulatore, ci sono un sacco di effetti ;)
ciao a tutti, domanda semplice: si possono impostare le notifiche push sul client mail della miui?
Salve, io per ora ho installato la MIUI stabile (2.3.7) se non vado errato.
Non ho ancora flashato il kernel di LordMod, voi cosa ne pensate? migliora le prestazioni della batteria?
io uso il la versione 8.6 BFS del LordModUe e trovo un certo miglioramento sia nelle prestazioni che nella durata della batteria, ma ci sono molte persone che dicono sia indifferente.
Ma voi che browser usate? Quello della rom è penoso...
ma non c`è modo di aumentare la portata segnale wifi? Monto l`ultima nighly ed ho notato che comunque rispetto a quella che avevo che è scritta in firma il segnale wifi è molto più debole
Ragazzi sapreste indicarmi un url per il lordmod kernel? P.S. è migliore del kernel Miui?
Eccolo qua,io l'ho provato ma mi ha dato dei problemi...: Index of /download/icecoldsandwich/UE-ginger-kernels
Problemi di che tipo?
Quote:
Originariamente inviato da tuxino
Del tipo che non mi funzionavano i dati non potevo andare su internet. Ho dovuto disinstallare, non capisco come mai....peccato.
appena flashato la connessione funziona , sia dati che wifi. curiosamente noto che la clock è passata da 1.0Ghz a 1.1Ghz (piccolo overclock preimpostato?) vedo più ram libera con ben 477MB. la fluidità tuttavia non sembra aver ricevuto miglioramenti "a occhio nudo".
ho installato ieri la rom, e devo dire che va bene, ma volevo chiedervi due cose:
1 ho notato che rispetto alla RCMix3d Runny v4.0 consuma da paura... Consigli .....
2 con la registrazione delle telefonate si sente bene solo la mia voce. sapete se funzione callrecorder?
grazie
callrecorder funziona,devi installare il kernel che lo supporta tipo questo
http://blackice.omca.co.uk/download/...6-CFS-2WCR.zip
Grazie adesso provo questo del link è il migliore?
posso usare il suo registratore o devo installare callrecorder?
Scusate ma è normale che consumi molto di più delle sense?
avete qualche consiglio?
Ciao... io con la MIUI riesco a fare una giornata (dalla mattina alla sera) con uso abbastanza inteso... qualche tempo fa ho provato la sense ma la durata più o meno è sempre stata la medesima... non ho notato grosse differenze...
@gall830
Prima con la RCMix3d Runny v4.0 facevo la giornata in tranquillità, ora, devo ricaricare sicuramente una volta, e ogni tanto 2.
Oggi ho fatto anche la calibrazione della batteria..... ti farò sapere.
Ma da quanto tempo hai installato la MIUI? Io sono riuscita a sfruttarla a pieno solo dopo 3/4 ricariche complete.... che kernel usi?