Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
In particolare con brazilianwax che è uno smartass potenziato.. L'abbiamo detto mille volte.. Ondemand è il governor che lavora in sinergia col daemon.. Gli altri tendono ad ostacolarlo.. p
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Ok, grazie, ma devo correggere la x finale o devo lasciare anche con la maiuscola?
-
Quote:
ilbi
Ah, no. Io non avevo molto tempo per stare dietro a loro e loro non avevano esperienza.... però ho notato che per noi le guide sono migliori oppure sono migliori in mod....
che i nostri mod siano più esperti quello sicuramente;) e un ringraziamento per le nostre attuali conoscenze in materia va anche a loro:)...riguardo alla facilità di utilizzo delle guide siamo piu o meno li...ci sembrano piu difficili semplicemente perchè siamo abituati alle nostre ma ti garantisco che sono allo stesso livello, basta un po di impegno...io lo sbloccai al mio amico(era molto dubitante sulle potenzialità del root e delle rom moddate ed è da premettere che ci sarebbe mai riuscito lui da solo, in quanto inespertissimo)...conclusione?? non fa altro che ringraziarmi, dicendomi in continuazione che gli ho migliorato notevolmente il telefono(con la cyano poi, non con una rom stratosferica, vedi miui, beatmod, hydrogen e virtuous come possibile solo nel nostro caso)...:D
-
Quote:
mungello860
quindi lasciare di default 230-1075 brasilianX???
Dimenticavo di dire che mi riferivo al KERNEL LORDMOD
quello della rom ufficiale non ha deamon
-
Quote:
linux33it
Dimenticavo di dire che mi riferivo al KERNEL LORDMOD
quello della rom ufficiale non ha deamon
linux io ho il kernel lordmod, però con i settaggi 122-1152 brasilianx settati con no frills...per reimpostare il daemon mi basta disintallare no frills e riavviare il tel??
-
Quote:
mungello860
linux io ho il kernel lordmod, però con i settaggi 122-1152 brasilianx settati con no frills...per reimpostare il daemon mi basta disintallare no frills e riavviare il tel??
no è sufficente riavviare e non deve essereci la spunta su "applica all'avvio"
oppure metti "ondemandx" e applica
se hai il no frill aggiornato prova ad impostare "noop" in I/O scheduler
poi prova a navigare tra le foto o file in genere e dimmi se noti differenze
-
Quote:
linux33it
no è sufficente riavviare e non deve essereci la spunta su "applica all'avvio"
oppure metti "ondemandx" e applica
se hai il no frill aggiornato prova ad impostare "noop" in I/O scheduler
poi prova a navigare tra le foto o file in genere e dimmi se noti differenze
EDIT: provato, forse con noop è un po piu veloce e scorrevole...
-
Boh.. io con il kernel LordMod i migliori risultati li ho utilizzando il governor brasilianx impostato con SetCPU.
Ottengo 43 fps con Nenamark1 (utilizzando interactivex scendo fino a 29,8 fps :-X).
Ma poi nel changelog della versione 5.1 dove è scritto che usa il deamon per gestire il governor? io non l'ho trovato scritto... mi sarà sfuggito ...
-
Quote:
mungello860
EDIT: provato, forse con noop è un po piu veloce e scorrevole...
infatti dovrebbe servire proprio a quello,migliori performance nelle memorie di massa allo stato solido (Nand,SD....)....
-
Quote:
Raffa83
Boh.. io con il kernel LordMod i migliori risultati li ho utilizzando il governor brasilianx impostato con SetCPU.
Ottengo 43 fps con Nenamark1 (utilizzando interactivex scendo fino a 29,8 fps :-X).
Ma poi nel changelog della versione 5.1 dove è scritto che usa il deamon per gestire il governor? io non l'ho trovato scritto... mi sarà sfuggito ...
l'ho detto sopra non riguarda la rom ufficiale...
ma se si installa la rey ha il kernel Lord e il deamon....
-
Quote:
linux33it
l'ho detto sopra non riguarda la rom ufficiale...
ma se si installa la rey ha il kernel Lord e il deamon....
Ah..ok, non avevo capito che ti riferivi alla Rey.
Cmq per chi ha la MIUI liscia + kernel LordMod i migliori risultati a frequenza stock , almeno per me, si ottengono impostando come governor il brasilianx.
:)
-
Quote:
Raffa83
Ah..ok, non avevo capito che ti riferivi alla Rey.
Cmq per chi ha la MIUI liscia + kernel LordMod i migliori risultati a frequenza stock , almeno per me, si ottengono impostando come governor il brasilianx.
:)
infatti sono impostati di default se non sbaglio....
-
Quote:
linux33it
infatti sono impostati di default se non sbaglio....
yes;)...linux ma la rey cosa ha di diverso dalla miui ufficiale...ieri scaricai già quella normale e non scaricai la rey...la normale è ottima comunque!!:cool:
-
io ho la rey con il kernel lordMod e ho settato i parametri postati tempo fa da memnock, cioè sleep governor: conservative, wake governor: ondemand, ecc...
dite che mi conviene cambiare???
-
Quote:
ilbi
Scusate, ma in wake al posto di ondemand leggo ondemandX. E' corretto?
scusate se mi quoto, ma alla fine fra le varie risposte che vi siete dati non ho capito se devo lasciare tutto ciò che ho di default e cioè : conservative, ondemandX, 122 min e 1152 max montando la 1.7.1 rey con kernel LorDmodUEv5.1-2WCR-CFS.o_O avendo disinstallato nofreel.
-
Quote:
ilbi
scusate se mi quoto, ma alla fine fra le varie risposte che vi siete dati non ho capito se devo lasciare tutto ciò che ho di default e cioè : conservative, ondemandX, 122 min e 1152 max montando la 1.7.1 rey con kernel LorDmodUEv5.1-2WCR-CFS.o_O avendo disinstallato nofreel.
allora se hai la rey senza nofrills la rom va in automatico ai suoi settaggi usando il daemon(se l'hai disinstallato da poco riavvia il telefono e vedrai i set di default)...comunque come disse mem dovrebbe essere conservative, ondemandX e il set di default che non so se sia quello o 230-1075...
-
Quote:
mungello860
allora se hai la rey senza nofrills la rom va in automatico ai suoi settaggi usando il daemon(se l'hai disinstallato da poco riavvia il telefono e vedrai i set di default)...comunque come disse mem dovrebbe essere conservative, ondemandX e il set di default che non so se sia quello o 230-1075...
Il mio di default è quello che ho scritto e lo lascio così, almeno questo l'ho capito, i valori sono diversi da quelli di mem perchè credo che siano cambiati montando il kernel di cui sopra. ;).Naturalmente ora devo rifare la calibrazione ....stamattina mi si è spento da solo all'1%....o_O
-
Quote:
ilbi
Il mio di default è quello che ho scritto e lo lascio così, almeno questo l'ho capito, i valori sono diversi da quelli di mem perchè credo che siano cambiati montando il kernel di cui sopra. ;).Naturalmente ora devo rifare la calibrazione ....stamattina mi si è spento da solo all'1%....o_O
con quel kernel i valori di default sono 230-1075 ondemandX sulla rey mentre brasiliaX sulla normale...eeee ti tocca ricalibrar...;):D
-
Quote:
mungello860
beh se è cosi lascialo invariato...eeee ti tocca ricalibrar...;):D
Così alla fine non hai messo la rey? pensare che io ieri mi sono lasciata trascinare proprio dall'invito che linux ti aveva fatto per la rey....io montavo la liscia, ma ho voluto fare il passo proprio tentata in occasione di quel post ed invece tu no! ti trovi meglio rispetto alla Hidro?
-
Quote:
ilbi
Così alla fine non hai messo la rey? pensare che io ieri mi sono lasciata trascinare proprio dall'invito che linux ti aveva fatto per la rey....io montavo la liscia, ma ho voluto fare il passo proprio tentata in occasione di quel post ed invece tu no! ti trovi meglio rispetto alla Hidro?
non misi la rey perchè scaricai già la normale...poi il tempo era quello che era cosi flashai questa...la hydro è imbattibile a livello di velocità ed è sicuramente un'ottima aosp(la migliore che abbia mai provato) ma la miui è particolarissima come rom...sono 2 cose diverse ma ottime entrambe...tu tra rey e normale che differenze noti?? comunque di default il kernel lordmod dovrebbe darti 230-1075 se non erro(ondemandX nel tuo caso e brasilianX nel mio)....
-
Quote:
mungello860
non misi la rey perchè scaricai già la normale...poi il tempo era quello che era cosi flashai questa...la hydro è imbattibile a livello di velocità ed è sicuramente un'ottima aosp(la migliore che abbia mai provato) ma la miui è particolarissima come rom...sono 2 cose diverse ma ottime entrambe...tu tra rey e normale che differenze noti?? comunque di default il kernel lordmod dovrebbe darti 230-1075 se non erro(ondemandX nel tuo caso e brasilianX nel mio)....
La rey l'ho messa soltanto ieri sera, anzi stanotteo_O ed ora è spento in carica, ma di default ti garantisco che sono i valori che ho scritto io e non quelli che scrivi tu. Il confronto quindi lo devo fare ancora e comunque io sulla liscia avevo messo no freel con i valori che scrivi tu dal momento che è stato detto che sulla liscia on c'è il deamon ed ora qui ho disinstallato no freel ed ho lasciato come ho trovato....:cool: ti farò sapere....
-
Quote:
ilbi
La rey l'ho messa soltanto ieri sera, anzi stanotteo_O ed ora è spento in carica, ma di default ti garantisco che sono i valori che ho scritto io e non quelli che scrivi tu. Il confronto quindi lo devo fare ancora e comunque io sulla liscia avevo messo no freel con i valori che scrivi tu dal momento che è stato detto che sulla liscia on c'è il deamon ed ora qui ho disinstallato no freel ed ho lasciato come ho trovato....:cool: ti farò sapere....
beh se me lo garantisci ti credo;)...fammi sapere:)
-
Appena messa su la mia prima MIUI. Davvero curata e ben fatta, molto reattiva e fluida. Ho lasciato su il kernel stock, mi consigliate di flasharne un altro?!?
Per il discorso programmi installati c'è modo di nasconderli dalle pagine o è una rom ispirata ad iphone???
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
fraizzo
Per il discorso programmi installati c'è modo di nasconderli dalle pagine o è una rom ispirata ad iphone???
...e noi che speravamo che non se ne accorgesse nessuno :'(
scherzo..;)
puoi usare le cartelle di sistema ,ogni cartella contiene 16 icone
cioe' un' intera pagina
quindi con 4 cartelle elimini 4 pagine di icone...e avrai 4 icone solo..
-
Ok grazie della dritta.
C'è modo di far venire fuori nel calendario anche gli eventi di facebook come per le sense?
-
Quote:
fraizzo
Ok grazie della dritta.
C'è modo di far venire fuori nel calendario anche gli eventi di facebook come per le sense?
sicuramente trovi quello che ti seve nel market
ad esempio pure calendar e pure grid(widget come quello di sense) dovrebbero fare al caso tuo
-
Quote:
linux33it
sicuramente trovi quello che ti seve nel market
ad esempio pure calendar e pure grid(widget come quello di sense) dovrebbero fare al caso tuo
Il problema è che non mi fa scegliere il calendario di fb
-
Ma in questa fantastica rom dalle mille personalizzazioni esiste la possibilità di cambiare il colore sotto le icone... Ora lo trovo bianco e se scelgo uno sfondo chiaro non leggi nulla.. Grazie :-)
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
linux33it
scherzo..;)
cioe' un' intera pagina
Scusa ho seguito quello che hai scritto però non puoi modificare le icone che crei o sbaglio..?
-
Quote:
ONE
Scusa ho seguito quello che hai scritto però non puoi modificare le icone che crei o sbaglio..?
no sono icone che raffigurano una cartella di sistema
puoi pero dargli il nome che vuoi
-
Quote:
linux33it
no sono icone che raffigurano una cartella di sistema
puoi pero dargli il nome che vuoi
si lo avevo notato.. con le sense usavo folder organizer.. il problema è che su questa rom se provo a togliere le icone mi chiede se voglio disintallarle.. normale vero..? scusa ma è la mia prima rom non sense..
per l'altra domanda sopra riesci a darmi una risposta..
grazie mille
-
Con la rey arrivo a 31.9 fps mentre con la Miui arrivavo a 43. Perché?
-
Qualcuno ha idea perché non naviga in h o 3g?
Solo in wifi
Sent from my HTC Desire HD
-
Quote:
Guardroid
Solo in wifi
con wind, funziona sia in H o 3g, naturalmente anche in wifi
ciao
-
Quote:
Guardroid
Solo in wifi
scarica apn italiani e metti i tuoi apn e riprova
-
Quote:
linux33it
scherzo..;)
cioe' un' intera pagina
Allora con la cartella vuota sulla pagina non riesco a capire come riempirla...:-[
-
Credo fosse un problema di h3g per fortuna.
Riguardo apn italiani sconsiglio l'uso con miui. Mi capitó tempo fa, e mi è ricapitato ieri che dopo l'uso compare un crash improvviso che ho risolto solo riflashando
-
Quote:
ilbi
Allora con la cartella vuota sulla pagina non riesco a capire come riempirla...:-[
tappi sulle icone e le trascini dentro
leggiti bene la prima pagina
Uscita la versione 1.7.8 bisogna solo aspettare il pack italiano
insieme alla 1.7.8 è uscita la prima vesione stabile di miui
che pero non sara subito disponibile per DHD.....
Rilasciata la versione stabile di MIUI | Nexus Lab - We're really INTO android | Sperimentazioni androidi - News, prove, tutorial, programmazione, hacks
-
Quote:
Guardroid
Credo fosse un problema di h3g per fortuna.
Riguardo apn italiani sconsiglio l'uso con miui. Mi capitó tempo fa, e mi è ricapitato ieri che dopo l'uso compare un crash improvviso che ho risolto solo riflashando
strano
a me non ha mai dato problemi ....
-
Quote:
linux33it
tappi sulle icone e le trascini dentro
leggiti bene la prima pagina
Veramente l'ho letta ma della cartella non si parla ed io pensavo di riempirla solo una volta aperta, invece va riempita chiusa, ora lo so, grazie:* piuttosto, come faccio a rinominarle? non mi dire che è scritto in prima pagina....
Quote:
linux33it
Sì, avevo letto nel sito...
-
*per il gps se si verificano disconnessioni anomale
scaricare il file gps.so.zip
estrarre il file "gps.spade.so" e metterlo in tools dell'SDK(o la cartella contenete adb.exe)
per info sull'uso di adb andare QUI:
collegare il DHD alla USB in modalita' carica e dare questi comandi seguiti da invio:
adb remount
adb push gps.spade.so /system/lib/hw/
adb shell
chmod 644 /system/lib/hw/gps.spade.so
adb reboot
*se ancora non siete contenti della rapidita' del fix scaricate il file gps.zip in fondo alla pagina
estraete il file gps.conf e copiatelo in system/etc al posto di quello esistente
Ragazzi non ho capito una mazza chi mi aiuta?
gps.spade.so dovrei metterlo in tools ma non trovo tools