Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
hai messo la patch gps che è in prima pagina?
la fotocamera funziona regolarmente nessun prroblema a 720 nei film sia rec che play
hai fatto la formattazione come da video in prima pagina?
si..ho fatto tutto.
Ho fatto il full wipe come da video e ho provato pure con il file del gps (per le disconnessioni) in prima pagina.
che poi non è un problema da gps, che fixa come un fulmine, ma della combinazione gps+3G che fa fa crashare la rete dati al primo avvio di un'app che utilizza il gps.
I video poi vengono bene se registrati in 720p, solo che in tale modalità e solo in 720p quando si registra lo schermo è completamente oscurato da righe verdi.
Boh... :'(
-
Quote:
ilbi
ehm ehm.....ma perchè ti riferisci solo a linux? siamo in tanti qui ad aspettare proprio te....roftl
gelosa eh!?!?
comunque tranquilla sei sempre tu la preferita...anche perchè ne ame ne a lui piacciono gli uomini...
Quote:
ilbi
Scusa linux, ma per la rey le gapp da dove si installano( visto che con l'altra si faceva tutto da sd) e poi il pack italiano è sempre quello della "liscia"?
qiusto!
quindi se le hai scaricate le hai nella sd stesso discorso per il pack della
lingua se le hai cancellate le riscarichi...
com'è che sei poco attenta? ti avevo gia detto che il pack italiano era solo quello per tutte le rom(eventualmente)
inoltre è spiegato in prima pagina ;)
-
Quote:
linux33it
gelosa eh!?!?
comunque tranquilla sei sempre tu la preferita...anche perchè ne ame ne a lui piacciono gli uomini...
Di solito faccio sempre edit, ma a volte e soprattutto quando cambio discorso mi sembra più logico scrivere un post nuovo, anche perchè temo di non essere letta dopo che il post è uscito da un po', no?o_O
-
Quote:
ilbi
Di solito faccio sempre edit, ma a volte e soprattutto quando cambio discorso mi sembra più logico scrivere un post nuovo, anche perchè temo di non essere letta dopo che il post è uscito da un po', no?o_O
non proprio il post consecutivo va evitato possibilmente
se temi di non essere letta al massimo ti autoQuoti :D ;)
-
Quote:
linux33it
qiusto!
quindi se le hai scaricate le hai nella sd stesso discorso per il pack della
lingua se le hai cancellate le riscarichi...
com'è che sei poco attenta? ti avevo gia detto che il pack italiano era solo quello per tutte le rom(eventualmente)
inoltre è spiegato in prima pagina ;)
eh, no, ma scusa, avevi detto che il pack italiano deve essere della versione corrispondente!o_O
-
Quote:
Raffa83
si..ho fatto tutto.
Ho fatto il full wipe come da video e ho provato pure con il file del gps (per le disconnessioni) in prima pagina.
che poi non è un problema da gps, che fixa come un fulmine, ma della combinazione gps+3G che fa fa crashare la rete dati al primo avvio di un'app che utilizza il gps.
I video poi vengono bene se registrati in 720p, solo che in tale modalità e solo in 720p quando si registra lo schermo è completamente oscurato da righe verdi.
Boh... :'(
hai fatto un un wipe delvik?
rifai da capo tutto qualcosa puo essere andato storto
salvati il tema che hai se lo vuoi riavere dopo
magari usa la rom rey al posto dell'ufficiale....
la patch va comunque applicata di nuovo...
-
Quote:
linux33it
hai fatto un un wipe delvik?
rifai da capo tutto qualcosa puo essere andato storto
salvati il tema che hai se lo vuoi riavere dopo
magari usa la rom rey al posto dell'ufficiale....
la patch va comunque applicata di nuovo...
Si ho wippato pure la delvik .. lo fo sempre, non si sa mai :p
Cmq aspetterò a riflashare.. tanto pare che entro la prox settimana esca la versione stable della MIUI.
Riflasho quella appena esce...
Al limite posso provare gli erase da fastboot anche se mi incuto un pò terrore... :-$
-
Quote:
ilbi
eh, no, ma scusa, avevi detto che il pack italiano deve essere della versione corrispondente!o_O
corrispondete cioè nella versione 1.7,1 devi mettere il pack 1.7.1 ecc...
(chiuque sia il cuoco della rom)
-
Quote:
Raffa83
Si ho wippato pure la delvik .. lo fo sempre, non si sa mai :p
Cmq aspetterò a riflashare.. tanto pare che entro la prox settimana esca la versione stable della MIUI.
Riflasho quella appena esce...
Al limite posso provare gli erase da fastboot anche se mi incuto un pò terrore... :-$
...anzi da fastboot è meglio...
terrore perchè? non c'è nessun rischio
basta che usi il comando fastboot erase system -w e verra' formattato cache,data, e system...
ti conviene leggere qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...i-inutili.html
-
Quote:
linux33it
corrispondete cioè nella versione 1.7,1 devi mettere il pack 1.7.1 ecc...
(chiuque sia il cuoco della rom)
ahhhhhhhhhhh! ora ho capito!! :*:* allora posso procedere anche io con la rey! faccio quello che hai scritto a mungello? ovviamente ho fatto il backup della miui 1.7.1 che è già troppo bella...
scusa linux, ma per questo che scrivi in prima pag:
"nel caso abbiate gia una rom miui installata(solo se ufficiale) è sufficiente installare la rom e il pack IT-IT ,fare un wipe delvik e riavviare" posso seguire le tue parole oppure installo gapp e pack ita come hai detto a mungello?
il kernel è questo: lordmodUEv5.1-2WCR-CFS.zip ?
A proposito, ma per flashare la rom rey sulla miui non devo fare qualche wipe? oppure mounts?
ehi! c'è qualcuno?? ho fatto 5 edit....linux?
-
Quote:
ilbi
ahhhhhhhhhhh! ora ho capito!! :*:* allora posso procedere anche io con la rey! faccio quello che hai scritto a mungello? ovviamente ho fatto il backup della miui 1.7.1 che è già troppo bella...
scusa linux, ma per questo che scrivi in prima pag:
"nel caso abbiate gia una rom miui installata(solo se ufficiale) è sufficiente installare la rom e il pack IT-IT ,fare un wipe delvik e riavviare" posso seguire le tue parole oppure installo gapp e pack ita come hai detto a mungello?
il kernel è questo: lordmodUEv5.1-2WCR-CFS.zip ?
A proposito, ma per flashare la rom rey sulla miui non devo fare qualche wipe? oppure mounts?
ehi! c'è qualcuno?? ho fatto 5 edit....linux?
Linux! ho appena letto una tua risposta in un altro 3d quindi ci sei, ti prego, mi risolvi la questione? vorrei flashare la rey da oggi pomeriggio, ma non so se on le aosp devo o no fare wipe o mount prima....o_O
-
Quote:
ilbi
Linux! ho appena letto una tua risposta in un altro 3d quindi ci sei, ti prego, mi risolvi la questione? vorrei flashare la rey da oggi pomeriggio, ma non so se on le aosp devo o no fare wipe o mount prima....o_O
Gli fai la caccia?;-)
Fai un wipe dalvik e flash
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Gli fai la caccia?;-)
Fai un wipe dalvik e flash
ok, grazie, quindi niente mounts, niente full wipe e le gapp le riflascho? però il kernel va dopo il riavvio della rom, giusto?
-
Quote:
ilbi
ok, grazie, quindi niente mounts, niente full wipe e le gapp le riflascho? però il kernel va dopo il riavvio della rom, giusto?
io il kernel l'ho sempre flashato dopo un dalwik, dopo il falsh della rom, senza riavviare prima...cmq resto sempre dell'idea che la ray sarà più bella, ma la "liscia" è più fluida, daemon o no...
-
Quote:
Alle
io il kernel l'ho sempre flashato dopo un dalwik, dopo il falsh della rom, senza riavviare prima...cmq resto sempre dell'idea che la ray sarà più bella, ma la "liscia" è più fluida, daemon o no...
le differenze di risposta tra le due versione è minima
quello che fa apparire la rey meno fluida è la scelta delle animazioni
che nella ufficiale essendo piu lenta e progressiva la fa apparire piu fluida
e apparentemente piu lenta
nella rey ci sono alcune correzioni e ottimizzazioni oltre al kernel LORD
che pero puo essere installato anche nella ufficiale
il quale risolve alcuni piccoli problemi sia pur secondari
il daemon soprattutto se si tiene il kernel senza OC
è meglio averlo non fosse altro che per i consumi
-
Ecco fatto, ho su la rey 1.7.1 con kernel LorDmodUE-v5.1. Devo disinstallare no freel, giusto e per il resto non devo impostare nulla per il deamon?
-
Quote:
ilbi
Ecco fatto, ho su la rey 1.7.1 con kernel LorDmodUE-v5.1. Devo disinstallare no freel, giusto e per il resto non devo impostare nulla per il deamon?
Dipende da come lo vuoi..selezioni le frequenze nel daemon esattamente come le selezioneresti da no frills..
-
Quote:
memnoch
Dipende da come lo vuoi..selezioni le frequenze nel daemon esattamente come le selezioneresti da no frills..
Facendo da root explorer come nella virtous? conservative? ondemand? dove posso leggere i parametri?o_O
-
Quote:
ilbi
Facendo da root explorer come nella virtous? conservative? ondemand? dove posso leggere i parametri?o_O
ci risiamo
pensi hai paramenti
mentre ti dovresti concentrare sulla rom
i paramentri non ti servono a molto se non sai esattamente cosa vuoi
inoltre sono gia' impostati piu che degnamente di default
-
Quote:
linux33it
ci risiamo
pensi hai paramenti
mentre ti dovresti concentrare sulla rom
i paramentri non ti servono a molto se non sai esattamente cosa vuoi
inoltre sono gia' impostati piu che degnamente di default
ok ok,volevo solo sentirmelo dire..:cool::cool: ora che ho fatto tutto quello che c'era da fare, posso godermi la rom rey.roftlroftl
-
Ragazzi la miui è una rom fantastica...bella davvero, peccato per lo stile iphone...
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
-
Prova a chiedere a un utente ios se gli piace lo stile android su iphone.... Ah dimenticavo è impossibile ahaaha
-
Quote:
bull
Prova a chiedere a un utente ios se gli piace lo stile android su iphone.... Ah dimenticavo è impossibile ahaaha
Hahaha... comunque mi sa che è possibile...
-
Anche se possibile e ho i miei dubbi tranne su piccole copie del menu di sblocco al massimo adottare la stessa interfaccia di un altro os ma mantenere le caratteristiche fondamentali di android widget ecc a me già sembra una gran cosa
-
Quote:
mungello860
Ragazzi la miui è una rom fantastica...bella davvero, peccato per lo stile iphone...
non farti condizionare dallo stile che si puo cambiare
poi abbiamo il vantaggio di avere la mente aperta
altrimenti non avremmo sceto android
quindi sappiamo che puo assomigliare a qualcos'altro
ma dentro c'è pur sempre android per fortuna :D:D
la differenza sta qui quindi non farti venire crisi di identita' roftlroftl
-
Nessuna crisi d'identita rimango un orgoglioso utente android ;) e poi come faccio con la mia dipendenza da flash delle rom ahahah
-
Quote:
bull
pensi che potrebbe risponderti...e come potrebbe fare???
dovrebbe avere una testa con delle idee... ma se ha un iphone come fa ad avere una testa ..l'unica speranza e che gli lo abbino regalato e sia costretto
a tenrlo per qualche ragione roftlroftlroftl
-
Ahahah adesso stiamo andando oltre android e ios si parla di psicologia dell utente apple chiudiamo qui dai ahaaha mi prendo la briga di fare il moderatore al posto tuo ahaaha scherzo ovviamente
-
Quote:
bull
Ahahah adesso stiamo andando oltre android e ios si parla di psicologia dell utente apple chiudiamo qui dai ahaaha mi prendo la briga di fare il moderatore al posto tuo ahaaha scherzo ovviamente
Se parliamo della, miui iphone c'entra sempre;-) però a me non dispiace la logica apple in alcune sue scelte..
-
Quote:
linux33it
non farti condizionare dallo stile che si puo cambiare
poi abbiamo il vantaggio di avere la mente aperta
altrimenti non avremmo sceto android
quindi sappiamo che puo assomigliare a qualcos'altro
ma dentro c'è pur sempre android per fortuna :D:D
la differenza sta qui quindi non farti venire crisi di identita' roftlroftl
crisi d'identità???? mai!!!!!!! sempre e solo android(l'iphone lo regalerei a mia nonna)!!!roftlroftlroftlroftl
-
Quote:
bull
Anche se possibile e ho i miei dubbi tranne su piccole copie del menu di sblocco al massimo adottare la stessa interfaccia di un altro os ma mantenere le caratteristiche fondamentali di android widget ecc a me già sembra una gran cosa
che hai capito??? al max di android ci possono mettere uno sfondo con il robottino!!! roftlroftlroftl i widget, la barra delle notifiche e la possibilità di scaricare app, musica etc dal cell direttamente e non solo(i possessori dicono che abbiano copiato cydia, ma ho i miei dubbi !!!) potranno utilizzarli grazie a ios5(copiato pari pari ad android, altro che cydia!!)...grande job's!!!! fine ot!!!roftlroftlroftl
-
Scusate, ma in wake al posto di ondemand leggo ondemandX. E' corretto?
-
Quote:
ilbi
Scusate, ma in wake al posto di ondemand leggo ondemandX. E' corretto?
si è corretto, dovrebbero essere la stessa cosa...ma tu usa brasilianX, 122 min e 1150 max!!;) potresti anche usare i valori di default se vuoi!!
-
Quote:
mungello860
si è corretto, dovrebbero essere la stessa cosa...ma tu usa brasilianX, 122 min e 1150 max!!;) potresti anche usare i valori di default se vuoi!!
Ok, grazie, i valori di default sono quelli che hai scritto sopra, l'unica differenza era il wake.
-
Quote:
ilbi
Ok, grazie, i valori di default sono quelli che hai scritto sopra, l'unica differenza era il wake.
e poi sbloccasti il buzz???
-
Quote:
ilbi
fate attenzione il kernel lavora con il deamon se si cambia governor
il deamon non lavora piu come deve quindi meglio lasciare cosi come sta'
-
Quote:
linux33it
In particolare con brazilianwax che è uno smartass potenziato.. L'abbiamo detto mille volte.. Ondemand è il governor che lavora in sinergia col daemon.. Gli altri tendono ad ostacolarlo..
-
Quote:
mungello860
e poi sbloccasti il buzz???
Ah, no. Io non avevo molto tempo per stare dietro a loro e loro non avevano esperienza.... però ho notato che per noi le guide sono migliori oppure sono migliori in mod....
-
Quote:
linux33it
quindi lasciare di default 230-1075 brasilianX???