CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 168 di 168 primaprima ... 68118158166167168
Visualizzazione dei risultati da 1,671 a 1,673 su 1673
Discussione:

[ROM]MIUI's tra semplicita' e potenza[2.3.7c Stabile][2.1.20 Weekly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    axl409
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jumpy Visualizza il messaggio
    Io ho la 2.4.20. La utilizzo da 3 mesi senza alcun bug rilevato. Ho il kernel base il Cyanogenmod-g319b6e2, mi chiedevo se va bene o sarebbe meglio utilizzarne un altro. Grazie
    Se ti trovi bene perché cambiare? In ogni caso l'unica altra valida scelta è l'ottimo kernel di lordmod.

Inviato dalla luna.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Sì non ho particolari problemi. Unica cosa che noto é che se non utilizzo il dhd anche se con la connessione 3g attiva la batteria dura tanto. Ma se lo utilizzo per 15 minuti continui cala anche del 20 %. Premesso che ho fatto calibrazione batteria e ho installato daemon controller con andrevoc a 1200 max e 350 min.
    La versione di lordmod che dovrei mettere qual è? Grazie in antipo

axl409
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jumpy Visualizza il messaggio
    Sì non ho particolari problemi. Unica cosa che noto é che se non utilizzo il dhd anche se con la connessione 3g attiva la batteria dura tanto. Ma se lo utilizzo per 15 minuti continui cala anche del 20 %. Premesso che ho fatto calibrazione batteria e ho installato daemon controller con andrevoc a 1200 max e 350 min.
    La versione di lordmod che dovrei mettere qual è? Grazie in antipo
    Puoi tranquillamente mettere l'ultima, cioè la lordmodUEv8.9, su xda trovi il download

Inviato dalla luna.

Pagina 168 di 168 primaprima ... 68118158166167168

Permessi di invio