Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jumpy
Io ho la 2.4.20. La utilizzo da 3 mesi senza alcun bug rilevato. Ho il kernel base il Cyanogenmod-g319b6e2, mi chiedevo se va bene o sarebbe meglio utilizzarne un altro. Grazie
Se ti trovi bene perché cambiare? In ogni caso l'unica altra valida scelta è l'ottimo kernel di lordmod.
Inviato dalla luna.
-
Sì non ho particolari problemi. Unica cosa che noto é che se non utilizzo il dhd anche se con la connessione 3g attiva la batteria dura tanto. Ma se lo utilizzo per 15 minuti continui cala anche del 20 %. Premesso che ho fatto calibrazione batteria e ho installato daemon controller con andrevoc a 1200 max e 350 min.
La versione di lordmod che dovrei mettere qual è? Grazie in antipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jumpy
Sì non ho particolari problemi. Unica cosa che noto é che se non utilizzo il dhd anche se con la connessione 3g attiva la batteria dura tanto. Ma se lo utilizzo per 15 minuti continui cala anche del 20 %. Premesso che ho fatto calibrazione batteria e ho installato daemon controller con andrevoc a 1200 max e 350 min.
La versione di lordmod che dovrei mettere qual è? Grazie in antipo
Puoi tranquillamente mettere l'ultima, cioè la lordmodUEv8.9, su xda trovi il download :)
Inviato dalla luna.