Mah.. io ho sempre avuto rom sense.. ma dopo aver provato la MIUI non penso tornerò indietro.. come prestazioni è un'altro pianeta... e poi con i pro widget hai varie cose che puoi settare ugualmente..
Mah.. io ho sempre avuto rom sense.. ma dopo aver provato la MIUI non penso tornerò indietro.. come prestazioni è un'altro pianeta... e poi con i pro widget hai varie cose che puoi settare ugualmente..
Originariamente inviato da Markil
Mah, non so. La Sense ha quel qualcosa che non ha nessuna altra interfaccia
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
È da molto tempo che non posto sul forum causa parecchi impegni, anche se cerco di tenermi aggiornato ogni giorno...
L'altro ieri ho flashato la 1.11.18 (non la ufficiale ma la RD)
rispetto alle ultime miui questa mi sembra davvero una bomba sotto il lato consumi!
(oggi ho fatto in scioltezza 17 ore con wifi quasi sempre attivo, 3g spesso attivo 4 ore circa di schermo acceso, più di 30 minuti di chiamate ed altri 30 di giochi più ovviamente navigazione ed una trentina di sms)
Neppure con la cyano avevo questi risultati, è la prima volta che riesco a tenere per più di 2 giorni una miui XD (pur essendo un'amante della sense)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
Ultima modifica di Daddi89; 25-11-11 alle 02:23
device| Nexus5
device|Sammy Galaxy Note2SOLD
device|HTC OneXSOLD
device|HTC SensationXESOLD
device|HTC DesireHDSOLD
ma le istruzioni in prima pagina per il gps valgono anche per questa versione? perchè io nn riesco a fare il fix dei satelliti con gpsfix
edit:
problema risolto
Ultima modifica di fabiopesca; 25-11-11 alle 14:02