Visualizzazione stampabile
-
Mah.. io ho sempre avuto rom sense.. ma dopo aver provato la MIUI non penso tornerò indietro.. come prestazioni è un'altro pianeta... e poi con i pro widget hai varie cose che puoi settare ugualmente..
-
Quote:
Originariamente inviato da Markil
Mah.. io ho sempre avuto rom sense.. ma dopo aver provato la MIUI non penso tornerò indietro.. come prestazioni è un'altro pianeta... e poi con i pro widget hai varie cose che puoi settare ugualmente..
Mah, non so. La Sense ha quel qualcosa che non ha nessuna altra interfaccia :)
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cesco89
altre cartelle di cosa??? O_O
la rom e' solo uno zip, poi dovrai scaricare il lang pack ita da nexus lab, mentre l'altra e' solo un APK! O_O
scusami sono rinco...nito!!!! la uso da un giorno bellissima!!ho due problemi: 1)il browser non adatta il testo allo zoom, si può fare qualcosa?? 2) lo scorrimento continuo delle home page si può abilitare da qualche menù???
grazie
-
Quote:
step9024
Ragazzi, avete presente l'animazione che c'è quando spengo il display(premendo una volta il tasto di spegnimento) in questa ROM? se io la volessi su un'altra, si può fare? se si come?
Questa ROM la consigliate? come performance e durata batteria com'è? l'interfaccia Sense è stata tolta(purtroppo non mi trovo molto bene...)?
Mi quoto e faccio un'altra domanda:
Con questa rom posso associare i miei contatti della rubrica ai contatti che ho su facebook?
Se no, con quale rom è possibile fare questo?
Grazie
-
Quote:
step9024
Mi quoto e faccio un'altra domanda:
Con questa rom posso associare i miei contatti della rubrica ai contatti che ho su facebook?
Se no, con quale rom è possibile fare questo?
Grazie
io ho sincronizzato la rubrica con l'app ufficiale di fb ma non tutti contatti hanno le foto di fb mentre sulla runny funzionava senza problemi... boh
-
Quote:
fabiopesca
io ho sincronizzato la rubrica con l'app ufficiale di fb ma non tutti contatti hanno le foto di fb mentre sulla runny funzionava senza problemi... boh
Non è che magari devi entrare nelle impostazioni della rubrica e selezionare se utilizzare l'immagine sul tuo telefono o quella di facebook? dico io così, da ignorante......
-
Quote:
step9024
Non è che magari devi entrare nelle impostazioni della rubrica e selezionare se utilizzare l'immagine sul tuo telefono o quella di facebook? dico io così, da ignorante......
ho guardato ma nn ho trovato nulla... come ho creato l'account di fb in automatico(come sulla sense) i contatti si sono aggiornati con foto e dati.
può darsi che si crea un conflitto visto che la ia rubrica viene recuperata dall'account di google???
-
Quote:
fabiopesca
ho guardato ma nn ho trovato nulla... come ho creato l'account di fb in automatico(come sulla sense) i contatti si sono aggiornati con foto e dati.
può darsi che si crea un conflitto visto che la ia rubrica viene recuperata dall'account di google???
Guarda....io tra qualche minuto provo a installarla, se non finisco troppo tardi e faccio in tempo a provarla un pò, dopo scrivo il mio feedback e provo a vedere se ho anche io il tuo stesso problema..... in ogni caso vediamo di risolverlo assieme... ;)
-
È da molto tempo che non posto sul forum causa parecchi impegni, anche se cerco di tenermi aggiornato ogni giorno...
L'altro ieri ho flashato la 1.11.18 (non la ufficiale ma la RD)
rispetto alle ultime miui questa mi sembra davvero una bomba sotto il lato consumi!
(oggi ho fatto in scioltezza 17 ore con wifi quasi sempre attivo, 3g spesso attivo 4 ore circa di schermo acceso, più di 30 minuti di chiamate ed altri 30 di giochi più ovviamente navigazione ed una trentina di sms)
Neppure con la cyano avevo questi risultati, è la prima volta che riesco a tenere per più di 2 giorni una miui XD (pur essendo un'amante della sense)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
ma le istruzioni in prima pagina per il gps valgono anche per questa versione? perchè io nn riesco a fare il fix dei satelliti con gpsfix
edit:
problema risolto