CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 74 su 74
Discussione:

SENSE o AOSP(CM; MIUI..)? quale Sceglire?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano L'avatar di prenci


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 10 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sinir696 Visualizza il messaggio
    ragazzi io avrei una domanda da proporvi:

    perchè quando possedevo cellulari dove non era possibile modificare molto (parlo dei nokia e tutto il resto) insomma i veri cellulari prima che arrivasse il termine smartphone (che tra l'altro fino a poco tempo fa smart pensavo volesse dire piccolo e non intelligente [ forse perchè associato alla smart macchina che era piccola]) il cellulare non mi stufava mai e mi andava bene così come era! adesso che posso mettergli quello che mi pare non mi sento soddisfatto e voglio di più! la sense secondo ora come ora mi stucca, la cyanogen mod secondo me è troppo piatta la miui mi garba molto ma la sento sciocca come se mancasse qualcosa! pensate che sia l'ora di rivolgersi ad uno psicologo?
    l'ultima battuta in effetti è una mezza verità. se cerchi nello smartphone una soddisfazione che non ti può dare (è un mezzo non un fine) è ovvio che hai qualche priorità sbagliata.
    se avessi altri hobby od interessi che aumentano la tua felicità in maniera vera e costante (sport, musica, amore, compagnia, etc...) sentiresti altre necessità che non quella di cambiare tema grafico o rom
    mia opinione ovviamente.

    @senso41: yes sono davvero molto soddisfatto! adesso vedo se cambiando kernel guadagno qualcosa ma devo mettermi a guardare bene, non vorrei lasciare la strada buona per una dissestata xD
    Ciao!

  2.  
  3. #72
    Androidiano VIP L'avatar di Sinir696


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    Desire HD

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 48 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    prenci vai benissimo, sei allo 0,58% ogni ora
    Quote Originariamente inviato da prenci Visualizza il messaggio
    l'ultima battuta in effetti è una mezza verità. se cerchi nello smartphone una soddisfazione che non ti può dare (è un mezzo non un fine) è ovvio che hai qualche priorità sbagliata.
    se avessi altri hobby od interessi che aumentano la tua felicità in maniera vera e costante (sport, musica, amore, compagnia, etc...) sentiresti altre necessità che non quella di cambiare tema grafico o rom
    mia opinione ovviamente.

    @senso41: yes sono davvero molto soddisfatto! adesso vedo se cambiando kernel guadagno qualcosa ma devo mettermi a guardare bene, non vorrei lasciare la strada buona per una dissestata xD
    ovvio che non ci voglio andare a letto con il DHD io intendevo che oltre la parte grafica e qualche cavolatella in più o meno le rom si eguagliano in prestazioni e ciò non mi soddisfa
    spero presto in qualcosa del tipo honeycomb per il dhd o qualcosa del genere!
    se poi il mio gruppo si riuscisse ad organizzare per fare delle maledette prove io sarei più che contento
    Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!

    Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!

  4. #73
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    515

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Come ho detto anche nell'altro post, ho da tre giorni una aosp dopo only sense, e devo dire che non mi ha impressionato. A parte una maggiore velocità di scorrimento (ma d'altronde, manca praticamente tutto, anche le suonerie e gli sfondi......) non vedo migliorie anzi tutt'altro. La durata della batteria è superiore ma non troppo, la reazione del touch è peggiore che nella sense, per un minimo di personalizzazione decente devo installare 10 launcher (launcher pro plus, fancy launcher tra gli altri), la velocità di connessione e la qualità delle telefonate è pari alle rom sense, peraltro a me non funziona bene la galleria 3d che crasha spesso, la sincronizzazione in generale è molto peggio rispetto a sense, sia per Facebook che per altro...... insomma, la mia esperienza con la hydro è positiva ma non entusiasmante, per cui la utilizzerò ancora un poco r poi tornerò a sense........ sarà questione di gusti, avrà pure un nenamark e quadrant più "confortanti" per quel che può valere ma sense è sense, non ha "senso" mettere una rom "vuota" per avere neanche troppi vantaggi........ questa è la mia opinione


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

  5. #74
    Senior Droid L'avatar di Guardroid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ultimamente la differenza tra le due è molto assottigliata, tanto che sinceramente non trovo molte mancanze in quella che sto usando (miui) rispetto alle rom sense.

    Le aosp ormai le sento più personalizzabili, più "friendly".
    A livello di sviluppo di terze parti c'è qualche mancanza che ancora mi farebbe votare sense.
    Parlo ad esempio di molti widget sense che non hanno ancora una alternativa davvero all'altezza in aops.

    In linea di massima però, parlo della miui perchè quella sto utilizzando, è una rom semplice, aggiornata settimanalmente con la quale hai sempre un appuntamento alla settimana per scoprire quali piccole novità ti offre.
    a dir poco irrinunciabile allo stato attuale

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy