Si mi sono letto tutto ma nonho ancora cambiato niente
La cam a me non da problemi
Prima di fare cambiamenti la voglia torchiare per bene..
Visualizzazione stampabile
ricapitolando:
la rom è basata sulla ruu 1.28 o almeno cosi riporta nelle info
il link della rom è questo
Pro(secondo me)
*è praticamente l'unica rom sense 3 che non ha bisogno di ridimensionamenti con tutti i vantaggi di stabilita , fluidita,coerenza,ecc.. che questo comporta
*è una "espresso" molto ben riuscita, secondo me migliore nell'interfaccia
delle sense standard e meno "ridondante", piu intuitiva nell'utilizzo con i menu ben organizzati
e sempre a portata di mano,piacevole da utilizzare grazie anche alle dissolvenze che accompagnano i vari passaggi
*condivisibile la scelta del lockscreen "liscio" senza applicazioni o altro
*condivisibile anche la scelta di utilizzare "solo"5 pagine Home invece delle solite 7
*la rom supporta il deamon per la gestione delle frequenze della cpu
le impostazioni sono riportate in prima pagina
le stesse vengono mantenute anche se viene installato l'ultimo kernel rcmix
*a qualcuno non piacciono i particolari rosa tipici delle rom espresso
il "problema" puo essere facilmente superato grazie a temi modificati ad hoc anche per altri particolari; si trova tutto qui:
[THEME][13.07] Stock DHD Mod & Pink Remover Mod | Add-ons | For Virtuous Doubleshot - xda-developers
BUG:(
la rom ne è quasi immune nonostante sia la prima versione(o forse seconda)
l'icona del wifi rimane quasi sempre ferma al primo step ,ma è solo un problema grafico,il wifi funziona regolarmente
i file video in .avi vengono riprodotti ma se si scorre velocemente da' errore(ho provato con un unico file..magari è il file)
Da ricordare che per avere la massima resa da questa rom(ma vale un po per tutte le rom soprattutto se sense)bisogna usarla almeno per qualche ora per permettere che il delvik si formi...
ho installato la rom presa dal link sopra
la rom supporta ext4
ho installato il kernel RCMIX3D_v4.4.3_OC1.6_UV_2WCR_EXT4.zip
ho usato il RIL_12.54.60.25_26.09.04.11_M2.zip
Fatto le tue stesse identiche cose e sottoscrivo tutto! Parola per parola; -)
aggiungo:
IL DAEMON CHE CONSIGLIO E UTILIZZO
sleep governorconservative
sleep max. freq.460800MHz (*è stato provato che oltre questo valore NON ci sono miglioramenti.)
sleep min.freq122000MHz
wake governorondemand
wake max. freq.1152000MHz
wake min. freq.122000MHz
NOTA: l'app per il controllo del daemon non va!
gli add-on per la honey 3d vanno bene..per ora ho testato la tastiera ed è ok, visto che quella originale non mi gusta..
Inviato dal mio HTC Desire HDro.product.brand=htc_europe usando Tapatalk
Batteria stock sense con percentuale e nulla più;)
(flashare da recovery senza alcun mount)
doubleshot stock batt%.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download
ottimo!! ho seguito le tue impostazioni e ci volevano tutte...
anche perchè non avevo fatto caso che gli step di frequenza nella rcmix
sono diversi quindi le vecchie impostazioni del deamon non venivano attuate tutte
infatti avevo un certo ritardo soprattutto al ritorno dallo sleep....
adesso è OK
Quindi:
il deamon va assolutamente editato se si cambia kernel
e soprattutto bisogna togliere la spunta a "rouming dati" in wireless e reti>reti mobili..altrimenti il credito si prosciuga quando si è in rouming
op aggiornatissimo;)
è un po' che uso aosp e non sono molto aggiornato sui kernel sense.. Ma i kernel lee (o mdj) non si usano più? Gli rcmix sono migliori?
Grazie. Hai visto questa novità?
[ROM][Aug 12-2011]RCMix3d 234 v1.0 [First android 2.3.4 incl. sense3.0 on dhd][OC] - xda-developers
guardavo ora..
sembra promettente, giusto da provare be togliere..ma forse stavolta non farò neanche quello perchè questa espresso merita più che un giorno di prova e anche io la sto spremendo fino alla morte e non fà una piega..mentre questa nuova 2.3.4 ha bisogno di un paio di release per mostrarci chi è veramente..
sono anche indeciso se aprire o no una discussione...
linux che dici? non ho voglia di leggere pagine e pagine di segnalazioni di bugs sul resizment:p
poi ho bisogno di tempo per testare questa espresso che secondo me al momento è la sense 3 migliore che abbiamo per risoluzione e velocità..anche la fluidità è al top..come completezza in fatto di apps magari vincono le altre sense 3 ma sinceramente riesco a fare a meno dell'htc reader o simili:p
La rom fà tutto quello che deve fare e lo fà bene...sono contento che linux si sia messo a smanettarci invogliando anche me a dargli una seconda chance, perchè la prima volta con tutta la carne al fuoco che c'era forse l'ho sottovalutata..
Quote:
Originariamente inviato da memnoch
Ma che differenza c'è tra una sense 3.0 normale e la espresso?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
allora: la sense espresso è più bella (a mio parere) più intuitiva e più originale..
inoltre supporta la risoluzione del nostro dhd essendo un porting del my touch 4g, terminale con la nostra stessa risoluzione...gira come gira la sense 3 su device che la supportano nativamente..non necessita di aggiustamenti e la fluidità e risposta è superiore alle "forzate" ma più complete in termini di numero di apps sense 3 alle quali siamo abituati..
devo dire che la rom mi piace ogni minuto di più..dategli una chance, ne vale la pena..
Quote:
Puoi postare ulteriori screen per favore?
Quote:
Uhm... sono indeciso tra la honey3d o questa ma finché non rimetto piede in Italia devo rimanere con la miui che mi dà alcuni problemi specialmente quando ascolto la musica... devo fare erase vari e formattare la ad cosa che ora non mi è possibile...
Altroché! Stanotte 3 % in 9h di standby...
Ieri fix satellitare in 4 sec con precisione di 5m..
L'ho massacrata più che potevo proprio per vedere sotto stress che comportamento aveva.. appena pronta là dalvik la rom si è assestata su livelli di fluidità eccellenti, superiori e nn di poco a qualsiasi sense 3 adattata.. inoltre ha una gran risoluzione, cosa che non si può dire delle sense 3 purtroppo soprattutto se pensiamo agli widgets di terze parti...
Senza abbandonarsi a facili/futili entusiasmi, ti dico che questa rom la terrò molto.. se smettessero di sviluppare il dhd domani sarebbe forse la rom che terrei...
Poi à me personalmente la sense espresso piace moltissimo, è la sense come l'avrei pensata io se l'avessi programmata..
È diversa, intuitiva e minimalista ma senza perdere l'essenza e la bellezza della sense 3...
Il fatto che non abbia avuto seguito è incomprensibile.. è la migliore sense 3 in termini di potenzialità in divenire...
Accontentiamoci di questa prima e forse ultima release, perché stiamo già su livelli di eccellenza..
Quote:
Perchè prima e ultima release? Che kernel monti maestro?
memnoch mi hai convinto, la provo :P
però che peccato che lo sviluppo non vada avanti -.-
non è detto che sia per forza un male dato che l'affidabilita' e le perfonce
di questa rom sono eccellenti
ed è senza dubbio la migliore sense 3 in assoluto fino a questo momento....
segnalo che alcuni parametri nel build.prop in system sono sbagliati
si possono correggere usando root explorer,tra parentesi il dato corretto da mettere
ro.product.processor = 800 MHz (1000)
ro.product.ram = 512 MB (768)
ro.product.display_resolution = 3.7 inch WVGA resolution (4.3)
ro.product.main_camera = 5M (8)
prima avevi consigliato ad un utente di mantenere la virtuous.. ora? meglio questa o la virtuous secondo te?
a chi lo stai chiedendo?
Beh di commenti nostri ne trovi a iosa; -) prova tu stesso, e dacci il tuo parere! È sempre la via migliore per decidere.. il commento "serve" come orientamento ma il feelings con la rom è tuo e tuo soltanto..
I dati tecnici poi nn hanno bisogno di commenti su questa sense 3; -)
allora è solo da provare! per quando riguarda le app che ho scaricato con la virtuouse si ripristinano automaticamente? a me piacerebbe cercare una rom stabile buona, da tenere un bel po di tempo.. almeno fino a metà settembre!
vabbè dai avventuriamoci su sto flash! devo scaricare dal link della 1.28 giusto? il collagamento con la scritta più piccola! i wipe seguo quelli del famoso video!!
è in download! nono comunque non ho roaming! prendo direttamente vodafone! ma comunque continuerò il download con il wifi!
"Non tenete il DHD connesso al primo avvio, altrimenti le app's del Market non si installeranno. Questo perchè il tipo di connessione di default è "Modalità Disco". Il problema verrà risolto nelle prossime versioni." è stato risolto?
Non riesco a trovare il widget dei contatti, voi lo avete?
Ma attualmente chi sta lavorando su kernel sense? Quale mi consigliate di mettere?