Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
labronico
Non riesco a trovare il widget dei contatti, voi lo avete?
bug fratello...ci sto lavorando...
edit: il widget contatti è pieno di dipendenza framework, che implicano l'uso dei giusti xml, quindi se non troviamo una rom con la stessa base della doubleshot non si può fare nulla..ho provato con tutte le sense 3 e non va..
-
Bella ROM, però secondo me l'effetto 3d della home è più curato nelle altre sense 3.. cosa di poco conto però...
-
Quote:
labronico
Bella ROM, però secondo me l'effetto 3d della home è più curato nelle altre sense 3.. cosa di poco conto però...
direi che è il contrario...e non potrebbe essere altrimenti..visto che le altre sono adattate e questa invece nasce così...
-
pare che mdeejay rilascerà un update a breve...
-
Allora non ci sono dubbi che esce tra poco la nuova Virtus?
....visto i dubbi sul sito.....
Ho visto su xda che e uschito la nuova RCMIX ANDROID 2.3.4!
Qualcuno lha gia provata? A sentire dire e molto fluida....
VIRTUS UNITY 1.31 full sense3
kernel LEE 3.2.1 BFS (EVIVA IL RE)
DEAMON OC 245000 min 1190400
radio12546026u 26110421m
ril 0160
mods: ATZ1.31/BLU MAGIC1.8/uot mixet teme. skin Glass.
5X5 TRANS ROSIE /PERFECT ROSIE
crt patch. EVO camera. Pyramid DOLBY MOBILE 3.1. prox sensor. Chinacat Font.
MicroSD class10
-
Scusate se mando 2post dopo laltro.
Ho trovato su xda I'll nuovo kernel
Mdj UNITY V5
Qui I'll diwnload: UNITY_V5_2.6.35.14_2.3.4_FINAL.zip
(3.81 MB)
multiupload.com/6VGN9KCP2N
VIRTUS UNITY 1.31 full sense3
kernel LEE 3.2.1 BFS (EVIVA IL RE)
DEAMON OC 245000 min 1190400
radio12546026u 26110421m
ril 0160
mods: ATZ1.31/BLU MAGIC1.8/uot mixet teme. skin Glass.
5X5 TRANS ROSIE /PERFECT ROSIE
crt patch. EVO camera. Pyramid DOLBY MOBILE 3.1. prox sensor. Chinacat Font.
MicroSD class10
-
dopo tutto quello che avete scritto mi avete invogliato a provarla..
per il momento tutto ok, l'unica cosa che ho dei problemi con alcune icone
vi allego lo screen, quelle della fila più in basso dovrebbero essere tutte della stessa dimensione e invece non lo sono... consigli..??
http://img43.imageshack.us/img43/4210/p1050087c.th.jpg Uploaded with ImageShack.us
-
Quote:
ONE
dopo tutto quello che avete scritto mi avete invogliato a provarla..
per il momento tutto ok, l'unica cosa che ho dei problemi con alcune icone
vi allego lo screen, quelle della fila più in basso dovrebbero essere tutte della stessa dimensione e invece non lo sono... consigli..??
http://img43.imageshack.us/img43/4210/p1050087c.th.jpg Uploaded with
ImageShack.us
Nn credo... Lockscreen widget ha quella dimensione.. infatti le prima tre sono ok..
Inviato dal mio HTC Desire HDro.product.brand=htc_europe usando Tapatalk
-
Strano però perché con nessuna altra rom mi è capitato.. Sono sempre state della stessa dimensione
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
ONE
Strano però perché con nessuna altra rom mi è capitato.. Sono sempre state della stessa dimensione
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
quelle icone fanno parte di qualche widget "esterno" se non sbaglio
non sono icone di applicazioni che come si vede vanno bene (icona market)
è probabile che si tratti delle impostazioni del widget
-
Quote:
linux33it
infatti...hanno una dimensione prestabilita..
-
Quote:
linux33it
si sono icone esterne, dello stesso produttore di quella del lock-screen.
ed è qui che non capisco il perchè oltre al fatto che non mi è mai successo con nessuna altra rom abbia provato..
-
raga non mi va il tethering usb su questa rom
-
Quote:
TheCrow
raga non mi va il tethering usb su questa rom
Crow dimmi esattamente cosa fai e per cosa usi il tethering..
-
per chi volesse avere qualche widghet che in questa rom manca
basta scaricare Perfect Rosie 3.0 RC2.zip,estrarre da app
il widget desiderato e copiarlo con un file manager con permessi di root
(o da PC con QtADB) in system/app....
-
Quote:
linux33it
per chi volesse avere qualche widghet che in questa rom manca
basta scaricare
Perfect Rosie 3.0 RC2.zip,estrarre da app
il widget desiderato e copiarlo con un file manager con permessi di root
(o da PC con QtADB) in system/app....
Provato col widgets contatti?
-
Quote:
memnoch
Provato col widgets contatti?
si
funziona regolarmente
-
Quote:
linux33it
si
funziona regolarmente
Che strano però.. ho provato con tutte le sense 3 e nessuno andava.. chissà perché con questo rosie va.. forse perché è per tutte le sense, quindi avrà un framework "universale"... Interessante scoperta.. grazie; -)
-
Quote:
memnoch
Che strano però.. ho provato con tutte le sense 3 e nessuno andava.. chissà perché con questo rosie va.. forse perché è per tutte le sense, quindi avrà un framework "universale"... Interessante scoperta.. grazie; -)
non andava per niente?
so che c'erano problemi con le dimensioni ma lo configurava lo stesso...
-
Quote:
linux33it
non andava per niente?
so che c'erano problemi con le dimensioni ma lo configurava lo stesso...
Per niente... Provato in tutti i modi a pusharlo da adb ma nulla.. forse sbagliava io..
Come lo pusheresti tu adb?
allora, gli widget delle sense 3 NON si installano con root explorer, ma SOLO con adb
adb remount
adb push (nome apk) system/app
adb reboot
così và e viene installato, ma è spostato in quanto codificato in ua risoluzione diversa...
quindi resta valida la teoria (visto che funziona) per la quale il rosie di cypis che hai postato monta un framework codoficato per tutte le risoluzioni..
-
Quote:
memnoch
Per niente... Provato in tutti i modi a pusharlo da adb ma nulla.. forse sbagliava io..
Come lo pusheresti tu adb?
adb remount
adb push htccontactwidgets3D.apk /system/app
...oppure con QtADB .....
-
Quote:
linux33it
adb remount
adb push htccontactwidgets3D.apk /system/app
...oppure con QtADB .....
si si era giusto anche prima, ma non so perchè non andasse...avrò fatto qualche errore nella sintassi, ho editato il post prima però noto imperfezioni nel widgets..
spazi bianchi nei contatti dove non ci sono foto, e i tasti del widgets sono sottodimensionati..tu?
-
v
Quote:
memnoch
si si era giusto anche prima, ma non so perchè non andasse...avrò fatto qualche errore nella sintassi, ho editato il post prima però noto imperfezioni nel widgets..
spazi bianchi nei contatti dove non ci sono foto, e i tasti del widgets sono sottodimensionati..tu?
A me compare solo un quadratino bianco al posto del +
sul tasto ma il resto va bene. ....
-
Quote:
linux33it
A me compare solo un quadratino bianco al posto del +
sul tasto ma il resto va bene. ....
Cioè nei contatti senza foto hai l'androide e non uno spazio bianco?
Il tasto anche a me compare bianco..
-
Quote:
memnoch
Cioè nei contatti senza foto hai l'androide e non uno spazio bianco?
Il tasto anche a me compare bianco..
Io non ho nessun androide nei contatti senza foto ma una sagoma umana
Installarlo col push o con un file manager è la stessa cosa.... Io l'ho installato col file manager...
-
Ma se flashassi il perfect rosies su questa ROM cosa otterrei? dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
linux33it
Io non ho nessun androide nei contatti senza foto ma una sagoma umana
Installarlo col push o con un file manager è la stessa cosa.... Io l'ho installato col file manager...
strano...io invece ho lo spazio bianco..però quelli delle sense 3 col file manager non si installano, col push si...e cmq, il widget non è giusto..è troppo piccolo e risulta sfocato rispetto agli altri (basta vederne un altro) d'altronde non potrebbe essere altrimenti, i files hanno una codifica differente da quelli adattati con l'm10 tool..quindi in definitiva, consiglio di installarli solo se strettamente necessari, giusto per una "coerenza grafica"..
-
Quote:
Sinir696
Ma se flashassi il perfect rosies su questa ROM cosa otterrei? dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
assolutamente nulla, non c'è nulla da sistemare in questa rom a livello grafico..
-
allora, con root explorer non c'è stato verso, con qtadb e push ok, ma continuo ad avere gli spazi bianchi e non le sagome..
edit: capito il problema, certamente tu usi il widget semi trasparente (immagine contatto a sinistra, attività recenti a destra) giusto? in quel caso anche io sono ok..prova ad usare quello con le sole foto dei contatti, uno qualsiasi dei tre (quello a piena pagina, quello schiacciati, o la striscia verticale) e dovresti avere gli spazi bianchi!
ps. non ti posto uno screen per ovvi motivi:-)
-
Quote:
memnoch
pare che mdeejay rilascerà un update a breve...
si sà niente riguardante l'aggiornamento?
-
Quote:
Sinir696
si sà niente riguardante l'aggiornamento?
Ancora nulla.. c'è già il rosie rotante e qualche bug fix fatti da un dev non ancora riconosciuto, gli ho mandato un pm per vedere se me lo passa, ma se @mdeejay non ci dà il permesso non possiamo fare nulla..
-
Grazie mem l'ultime due cose... Posso mettere la tastiera Android classica che ormai con quella sense non mi ci ritrovo più tanto bene?
E inoltre è uscito il programma per impostare il daemon oc senza dover modificarlo manualmente?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Sinir696
Grazie mem l'ultime due cose... Posso mettere la tastiera Android classica che ormai con quella sense non mi ci ritrovo più tanto bene?
E inoltre è uscito il programma per impostare il daemon oc senza dover modificarlo manualmente?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
la prima si
la seconda no
;)
-
Ciao mem, sarà la noia di mezza estate ed io pur essendo entusiasta della miui, vorrei provare la rom che stai testando tu....Ma c'è una sola versione da scaricare, giusto? ;)
-
Quote:
ilbi
Ciao mem, sarà la noia di mezza estate ed io pur essendo entusiasta della miui, vorrei provare la rom che stai testando tu....Ma c'è una sola versione da scaricare, giusto? ;)
in realtà son due, ma scarica quella con la base 1.28...
-
Quote:
memnoch
in realtà son due, ma scarica quella con la base 1.28...
Sì, certo, poi ho scaricato il kernel e il framework per la batteria in percentuale, ma non ho capito per quanto riguarda il tema cosa consigli di scaricare. La rom non è temata? ora vado di flasch e poi caso mai vedo ....il kernel lo flascho dopo un primo riavvio, giusto? ed anche il framework? non è come la miui, giusto?
Edit: ok,come spesso mi spavento per senza niente...Fatto tutto, ora flascho il kernel...il rosa me lo tengo, naturalmente...Il wifi, mi avete detto che è solo un bug grafico e quindi non mi preoccupo, e vado.....
Edit: Come non detto.....appena messo il nuovo kernel consigliato ecco che cominciano le schermate con Spiacenti....riavvii... Uso quella patch di cui parlava linux?
-
Quote:
ilbi
Sì, certo, poi ho scaricato il kernel e il framework per la batteria in percentuale, ma non ho capito per quanto riguarda il tema cosa consigli di scaricare. La rom non è temata? ora vado di flasch e poi caso mai vedo ....il kernel lo flascho dopo un primo riavvio, giusto? ed anche il framework? non è come la miui, giusto?
Edit: ok,come spesso mi spavento per senza niente...Fatto tutto, ora flascho il kernel...il rosa me lo tengo, naturalmente...Il wifi, mi avete detto che è solo un bug grafico e quindi non mi preoccupo, e vado.....
Edit: Come non detto.....appena messo il nuovo kernel consigliato ecco che cominciano le schermate con Spiacenti....riavvii... Uso quella patch di cui parlava linux?
Quale patch?? La rom non ha il minimo problema.. è qualcosa di residuo nella tua configurazione..
Dimmi come hai flshato e se hai fatto gli erase da fastboot passando dalla miui..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Quale patch?? La rom non ha il minimo problema.. è qualcosa di residuo nella tua configurazione..
Dimmi come hai flshato e se hai fatto gli erase da fastboot passando dalla miui..
:-[:-[ Gli erase da fasboot non li ho fatti....ma solo da mount and storage....( i 3 format). Però andava tutto bene! da quando ho flaschato il kernel si è rovinato tutto.....Linux parlava di una patc e l'ho scaricata e flaschata, ma nulla...:'(. Vabbè, farò gli erase.....
-
Quote:
ilbi
:-[:-[ Gli erase da fasboot non li ho fatti....ma solo da mount and storage....( i 3 format). Però andava tutto bene! da quando ho flaschato il kernel si è rovinato tutto.....Linux parlava di una patc e l'ho scaricata e flaschata, ma nulla...:'(. Vabbè, farò gli erase.....
Che patch???
Non avrai flashato il perfect rosie?!
-
Quote:
ilbi
che kernel hai messo per curiosità?