Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilbi
ok, ci rivado, ma mi confermi i passaggi di cui sopra?;)
Vai e stavolta se flashi il kernel bada prima a farti un backup col kernel on board.. e setta la freq minima sopra i 122..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Vai e stavolta se flashi il kernel bada prima a farti un backup col kernel on board.. e setta la freq minima sopra i 122..
ok ok, una cosa ho notato sia ieri che adesso; appena fatti gli erase quando clicco su shutdown device mi dice che è andato tutto bene, ma non mi va in recovery automaticamente, mi resta tutto nero lo schermo e devo premere power per andare su bootloader e poi recovery e flaschare.....è normale?
Edit: ho flaschato la rom, avviato e non ho ancora fatto nulla al kernel. Però questa volta se clicco su messaggi mi compare la scritta Interruzione imprevista dell'app messaggi!! ma insomma!!
EDIT!! no! basta, mi arrendo! questa volta nessun kernel, appena riavviato per vedere se scompariva l'interruzione imprevista cominciano i riavvii e basta così.....Per me questa rom ha definitivamente chiuso con me!!!
Ci ho davvero creduto e sperato! comunque anche se dite che sbaglio a pensarla così, non potete immaginare che ssicurezza che mi da tornare sulla miui, con il suo segnale pieno e la sua stabilità.....
-
per avere il market nuovo
basta estrarlo(vending.apk) da un'altra rom da system/app meglio se è la revolution 5.25 perchè è piu veloce
e copiarlo nel DHD sempre in system/app dopo aver cacellato il vecchio vending.apk
-
Quote:
ilbi
Ah sì? ma tu sei più fortunato di me? hai letto le mie avventure? secondo te dove avrò sbagliato? anche tu hai flaschato il kernel e settato i parametri cnsigliati? non hai avuto alcun problema? sono già un paio di sense 3 che non riesco più a flachare e per un motivo o un altro torno sempre sulla miui che ho in firma.....:p
nessun problema di sorta! ecco come procedo io nel cambio rom
erase da fastboot di tutto tranne la recovery
entro in recovery
faccio pure i format di tutte le partizioni (tranne sd)
wipe data factory
flashrom
primo boot eterno
ritorno in recovery
flasho il kernel
wipe dalvik cache (prima lo facevo prima di flashare il kernel ma non mi ha mai dato lo stesso problemi)
reboot
tutto funziona a meraviglia...
dai forza e coraggio!
-
Quote:
ilbi
ok ok, una cosa ho notato sia ieri che adesso; appena fatti gli erase quando clicco su shutdown device mi dice che è andato tutto bene, ma non mi va in recovery automaticamente, mi resta tutto nero lo schermo e devo premere power per andare su bootloader e poi recovery e flaschare.....è normale?
Edit: ho flaschato la rom, avviato e non ho ancora fatto nulla al kernel. Però questa volta se clicco su messaggi mi compare la scritta Interruzione imprevista dell'app messaggi!! ma insomma!!
EDIT!! no! basta, mi arrendo! questa volta nessun kernel, appena riavviato per vedere se scompariva l'interruzione imprevista cominciano i riavvii e basta così.....Per me questa rom ha definitivamente chiuso con me!!!
Ci ho davvero creduto e sperato! comunque anche se dite che sbaglio a pensarla così, non potete immaginare che ssicurezza che mi da tornare sulla miui, con il suo segnale pieno e la sua stabilità.....
uhm non vorrei che fosse il recovery flashato male? boh comunque io la miui lo tolta per il solito motivo per cui te abbandoni questa rom! molti problemi specialmente non riuscivo a usare il 3g (l'ho attivato qualche giorno prima di cambiare rom) e ogni volta che ascoltavo la musica il cellulare si riavviava!!
sicura anche che il kernel sia stato scaricato correttamente? hai controllato il md5? hai provato se senza kernel funziona? sei libera domani sera? rotflrotflrotfl
-
Quote:
Sinir696
uhm non vorrei che fosse il recovery flashato male? boh comunque io la miui lo tolta per il solito motivo per cui te abbandoni questa rom! molti problemi specialmente non riuscivo a usare il 3g (l'ho attivato qualche giorno prima di cambiare rom) e ogni volta che ascoltavo la musica il cellulare si riavviava!!
sicura anche che il kernel sia stato scaricato correttamente? hai controllato il md5? hai provato se senza kernel funziona? sei libera domani sera? rotflrotflrotfl
rotflrotfl...fai pure lo spiritoso, ma perchè aspettare domani sera?:cool:
Comunque se c'è qualche problema nel mio dhd ( recovery o altro flaschato male....) con la miui è tutto ok!:p
A dopo, ora esco, vorrei un attimo .....allontanarmi da 'ste rom....o_O
-
Quote:
ilbi
rotflrotfl...fai pure lo spiritoso, ma perchè aspettare domani sera?:cool:
Comunque se c'è qualche problema nel mio dhd ( recovery o altro flaschato male....) con la miui è tutto ok!:p
A dopo, ora esco, vorrei un attimo .....allontanarmi da 'ste rom....o_O
ilbi ilbi:-) per un fc mi flashi di nuovo la miui??rotfl
scherzi a parte, comincio a pensare che qualcosa nel tuo dhd non stia andando come dovrebbe...oppure fai qualche procedura sbagliata dando per scontato che nn importi e ritenendola corretta..può succedere a tutti..
ma rifletti..possibile che da un giorno all'altro le rom sense siano diventate tutte una ciofeca tale da non poter essere flashate alla stregua delle cyano più infime?
Direi di no..;)
Poi, gli fc a volte capitano, quasi sicuramente è il ripristino delle applicazioni che ti crea casini..però se non ti\ci dai il tempo di capire perchè, è difficile dire quale sia il problema..
questa rom non ha bug (tranne quelli noti ovvio) e credimi quando ti dico che tutti quelli che l'hanno flashata non hanno avuto problemi tipo i tuoi, sia qui che su xda, perciò fossi in te indagherei per capire come mai tutto ciò accade, rom a parte si intende..
se hai voglia di riprovare, o per qualsiasi altra cosa, fai un fischio;)
-
Quote:
memnoch
ilbi ilbi:-) per un fc mi flashi di nuovo la miui??rotfl
scherzi a parte, comincio a pensare che qualcosa nel tuo dhd non stia andando come dovrebbe...oppure fai qualche procedura sbagliata dando per scontato che nn importi e ritenendola corretta..può succedere a tutti..
ma rifletti..possibile che da un giorno all'altro le rom sense siano diventate tutte una ciofeca tale da non poter essere flashate alla stregua delle cyano più infime?
Direi di no..;)
Poi, gli fc a volte capitano, quasi sicuramente è il ripristino delle applicazioni che ti crea casini..però se non ti\ci dai il tempo di capire perchè, è difficile dire quale sia il problema..
questa rom non ha bug (tranne quelli noti ovvio) e credimi quando ti dico che tutti quelli che l'hanno flashata non hanno avuto problemi tipo i tuoi, sia qui che su xda, perciò fossi in te indagherei per capire come mai tutto ciò accade, rom a parte si intende..
se hai voglia di riprovare, o per qualsiasi altra cosa, fai un fischio;)
ha parlato di riavvi ha provato a mettere la pach che abbassa l'oc?
-
No, piuttosto vorrei sapere perché con il tool per l'erase alla fine non mi va da solo in recovery. Dite che devo riflashare la recovery?
Ileana by Tapatalk
-
Quote:
ilbi
No, piuttosto vorrei sapere perché con il tool per l'erase alla fine non mi va da solo in recovery. Dite che devo riflashare la recovery?
Ileana by Tapatalk
Fregatene, vacci manualmente..
-
Quote:
ilbi
Ileana by Tapatalk
Nemmeno a me va da solo in recovery. Prima lampeggia il led delle notifiche (alternando led verde e led arancione) e poi rimane solo il led arancione della carica. Comunque anche io ho avuto problemi con il flash di questa rom, ma non ricordo cosa successe. Fatto sta che non la misi più e passai alla honey 3d.
-
Quote:
peppstar
Nemmeno a me va da solo in recovery. Prima lampeggia il led delle notifiche (alternando led verde e led arancione) e poi rimane solo il led arancione della carica. Comunque anche io ho avuto problemi con il flash di questa rom, ma non ricordo cosa successe. Fatto sta che non la misi più e passai alla honey 3d.
la rom non ha nulla...garantito 100%..
-
Quote:
memnoch
la rom non ha nulla...garantito 100%..
Questo lo immagino, forse era un problema di zip...ricordo che mi uscì un errore e non riuscii a flasharla ma visto che volevo solo vedere com'era non mi soffermai più di tanto e misi la honey...era più per rispondere alla perplessità di ilbi sul tool del fastboot...
-
Ciao a tutti.. Volevo chiedervi ho installato i chainfire per giocare ai giochi del tegra, tutto ok, installo fruit ninja lo installa ma poi non lo fa partire mi dice interruzione imprevista dell'applicazione.. Consigli..??
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
ONE
Ciao a tutti.. Volevo chiedervi ho installato i chainfire per giocare ai giochi del tegra, tutto ok, installo fruit ninja lo installa ma poi non lo fa partire mi dice interruzione imprevista dell'applicazione.. Consigli..??
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
forse i driver di Chainfire non girano bene su questa rom..può essere..
-
Bè la rom senza dubbio è carina però ho notato che non ha l'advanced power menu ed in più al primo riavvio non mi ha sicronizzato le app dal market...
-
perchè il meteo dice che ci sono 75°???????rotfl
-
Non sono in gradi centigradi!
-
Quote:
fabribasi
Non sono in gradi centigradi!
L'avevo immaginato....cmq grazie.
Ma nn si possono cambiare?
-
"OPERARE SUL DAEMON
Esistono diversi modi di modificare il daemon. Cominciamo coi modi utilizzabili da dhd.
Da DHD
Procuratevi Root explorer o Es Gestore files.
Navigate in system\etc\virtuous_oc
all'interno troverete i 6 files (come vedete nell'esempio del mio daemon)
lunga pressione su uno di essi, vi fornirà l'opzione di modificarli con un text editor"
A me dopo che apro il file come editor e lo modifico, vado per uscire dal file e mi dice: impossibile salvare le modifiche!
helpppp
-
Quote:
raptor86
"OPERARE SUL DAEMON
Esistono diversi modi di modificare il daemon. Cominciamo coi modi utilizzabili da dhd.
Da DHD
Procuratevi Root explorer o Es Gestore files.
Navigate in system\etc\virtuous_oc
all'interno troverete i 6 files (come vedete nell'esempio del mio daemon)
lunga pressione su uno di essi, vi fornirà l'opzione di modificarli con un text editor"
A me dopo che apro il file come editor e lo modifico, vado per uscire dal file e mi dice: impossibile salvare le modifiche!
helpppp
Se hai ESgestorefile devi attivare prima i diritti di root nelle opzioni e montare anche il file system. Altrimenti non puoi fare modifiche ma solo leggere quei files.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
raptor86
L'avevo immaginato....cmq grazie.
Ma nn si possono cambiare?
Meteo - menu - impostazioni
-
Quote:
Senso41
grazie.......che stupido, mi perdo sulle cose + banali!
-
ragazzi, ma a voi la il riconoscimento vocale funziona? Era comodo scrivere dettando...... e se voglio mettere la ricerca vocale con google come devo fare? Mi basta prendere l'apk da una rom sense e incollarla in syste/app... ???
-
Quote:
Senso41
grazie.......che stupido, mi perdo sulle cose + banali!
, ma a voi la il riconoscimento vocale funziona? Era comodo scrivere dettando...... e se voglio mettere la ricerca vocale con google come devo fare? Mi basta prendere l'apk da una rom sense e incollarla in syste/app... ???
Ma perché la connessione dati va e viene a proprio piacimento? Succede anche a voi??? Quando lascio il telefono per un Po' e poi lo riprendo, puntualmente lo trovo con i dati non attivi!!!
-
Quote:
raptor86
ragazzi, ma a voi la il riconoscimento vocale funziona? Era comodo scrivere dettando...... e se voglio mettere la ricerca vocale con google come devo fare? Mi basta prendere l'apk da una rom sense e incollarla in syste/app... ???
basta che lo scarichi dal market "ricerca vocale"
..............
hai fatto 3 post consecutivi ,perchè non usi il tasto edit?
fammi la cortesia di unirli in un unico post
grazie
-
Quote:
linux33it
basta che lo scarichi dal market "ricerca vocale"
..............
hai fatto 3 post consecutivi ,perchè non usi il tasto edit?
fammi la cortesia di unirli in un unico post
grazie
Scusami linux, e cmq grazie a te............
.........così dovrebbe andare!!!
Allora, la ricerca vocale l'ho scaricata ed è ok, ma la funzione della dettatura non funziona, mi spiego:
quando vado per scrivere un sms o qualsiasi cosa, premo a lungo il tasto del microfono, e mi dice: "parlare ora" ma anche se parlo non fa niente, nemmeno il disegno del microfono indica che sta captando, strano.
Potete fare delle prove per vedere se il problema è mio o della rom?
GRAZIE!!!
-
Ragazzi piccolo bug... Il cellulare viene riconosciuto dal market non come desire Hd perciò applicazioni come il flashplayer non le installa
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Sinir696
Ragazzi piccolo bug... Il cellulare viene riconosciuto dal market non come desire Hd perciò applicazioni come il flashplayer non le installa
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Ho appena fatto una prova, a me lo ha trovato e lo ha scaricato senza alcun problema, comunque se vuoi essere sicuro, vai sul market da pc, con il tuo accunt di google, e provalo a scaricare da lì!!! Dovrebbe dirti anche come lo vede.
Se a qualcuno dovesse interessare, ho risolto il problema della sintesi vocale. Basta andare sul market e scaricare: "tastiera Android".
Qualcuno invece ha riscontrato anomalie nella connessione dati? Credo che ci sia una impostazione di risparmio energetico che fa si che i dati si attivano solo quando servono, ma io Li voglio attivi sempre.
-
Quote:
raptor86
Qualcuno invece ha riscontrato anomalie nella connessione dati? Credo che ci sia una impostazione di risparmio energetico che fa si che i dati si attivano solo quando servono, ma io Li voglio attivi sempre.
Impostazioni-->Wireless e reti-->Reti mobili e spunti Connessione dati sempre attivi...
-
Quote:
Gobbo93
Impostazioni-->Wireless e reti-->Reti mobili e spunti Connessione dati sempre attivi...
gia fatto, quello è il problema, la spunta c'è, ma è come nn ci fosse.
Solo io ho questo problema?
-
Stanotte mi si è scaricato completamente(era circa al 30%) il telefono da spento...cosa può essere stato?
-
Quote:
Gobbo93
Stanotte mi si è scaricato completamente(era circa al 30%) il telefono da spento...cosa può essere stato?
puo essere stato tutto
ma sicuramente il telefono "sembrava" spento,con il fast boot puo capitare
infatti se il telefono non completa l'operazione di ibernazione si blocca e rimane acceso , normalmente dovrebbero rimanere accese anche le luci
dei tasti ma a volte la luce diventa talmente fioca che è visible solo se è completamente buio...
-
Aggiornata alla versione 1.4 ultimo aggiornamento
alcuni ridimensionamenti
aggiunto widget contatti
download