meglio cosi,da me invece si ...ma non è detto che non l'abbia attivato io per sbaglio...
la sto veramente massacrando questa rom...
in ogni caso vale la pena tenerlo presente per evitare ...sorprese
è un po' che uso aosp e non sono molto aggiornato sui kernel sense.. Ma i kernel lee (o mdj) non si usano più? Gli rcmix sono migliori?
Ultima modifica di Nash16; 12-08-11 alle 20:04
HTC Desire HD
ROM: RCMix HD KINGDOM v0.1
RADIO: 12.54.60.25_26.09.04.11_M2
KERNEL: Stock
RECOVERY: CWM 3.0.2.6
Grazie. Hai visto questa novità?
[ROM][Aug 12-2011]RCMix3d 234 v1.0 [First android 2.3.4 incl. sense3.0 on dhd][OC] - xda-developers
HTC Desire HD
ROM: RCMix HD KINGDOM v0.1
RADIO: 12.54.60.25_26.09.04.11_M2
KERNEL: Stock
RECOVERY: CWM 3.0.2.6
guardavo ora..
sembra promettente, giusto da provare be togliere..ma forse stavolta non farò neanche quello perchè questa espresso merita più che un giorno di prova e anche io la sto spremendo fino alla morte e non fà una piega..mentre questa nuova 2.3.4 ha bisogno di un paio di release per mostrarci chi è veramente..
sono anche indeciso se aprire o no una discussione...
linux che dici? non ho voglia di leggere pagine e pagine di segnalazioni di bugs sul resizment
poi ho bisogno di tempo per testare questa espresso che secondo me al momento è la sense 3 migliore che abbiamo per risoluzione e velocità..anche la fluidità è al top..come completezza in fatto di apps magari vincono le altre sense 3 ma sinceramente riesco a fare a meno dell'htc reader o simili
La rom fà tutto quello che deve fare e lo fà bene...sono contento che linux si sia messo a smanettarci invogliando anche me a dargli una seconda chance, perchè la prima volta con tutta la carne al fuoco che c'era forse l'ho sottovalutata..
Originariamente inviato da memnoch
Ma che differenza c'è tra una sense 3.0 normale e la espresso?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!
Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!
allora: la sense espresso è più bella (a mio parere) più intuitiva e più originale..
inoltre supporta la risoluzione del nostro dhd essendo un porting del my touch 4g, terminale con la nostra stessa risoluzione...gira come gira la sense 3 su device che la supportano nativamente..non necessita di aggiustamenti e la fluidità e risposta è superiore alle "forzate" ma più complete in termini di numero di apps sense 3 alle quali siamo abituati..
devo dire che la rom mi piace ogni minuto di più..dategli una chance, ne vale la pena..
Puoi postare ulteriori screen per favore?
Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!
Uhm... sono indeciso tra la honey3d o questa ma finché non rimetto piede in Italia devo rimanere con la miui che mi dà alcuni problemi specialmente quando ascolto la musica... devo fare erase vari e formattare la ad cosa che ora non mi è possibile...