Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skanky80
Grazie skanky, ti spiace se Lo metto in prima pagina?
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Grazie skanky, ti spiace se Lo metto in prima pagina?
Nessun problema..vai tranquillo
-
Quote:
skanky80
Nessun problema..vai tranquillo
Thanks;-)
-
ho notato che se installo ROM manager, questi mi installa ancora la versione precedente...
come posso ovviare a questo?
grazie
-
Quote:
angiotell
ho notato che se installo ROM manager, questi mi installa ancora la versione precedente...
come posso ovviare a questo?
grazie
Rom manager è inutile salvo che per riavviare in recovery, ma quello puoi farlo con quick boot.. quindi nn preoccuparti..
-
Buongiorno, quindi installo la versione 2.1.0. consigliata come aggiornamento definitivo al primo post, o installo l'ultimo aggiornamento 2.1.1b? grazie ragazzi...
-
Quote:
savioonline
Buongiorno, quindi installo la versione 2.1.0. consigliata come aggiornamento definitivo al primo post, o installo l'ultimo aggiornamento 2.1.1b? grazie ragazzi...
In realtà l'ultimo aggiornamento è la 2. 1. 2 ma consiglio la 2. 1. 1b..
-
Quote:
memnoch
Perfetto grazie... è normale che mi dia
system ext4
data ext3
cache ext4 ?????
sto per flashare la cdroid 7.5...
Grazie ancora
-
Quote:
memnoch
Mem è uscita la 2.1.3;)
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
mungello860
Mem è uscita la 2.1.3;)
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
Lo so ma è un update unsupported alla 2. 1. 2 per questo non l'ho detto..
-
Quote:
memnoch
Lo so ma è un update unsupported alla 2. 1. 2 per questo non l'ho detto..
ok......;)
-
recovery v. 2.1.1.b
Quote:
skanky80
Per piacere potresti passarmi il relativo checksum, vorrei verificarlo prima del flash.
Ciao e grazie.
-
ciao a tutti, mi sono letto tutto il post ma prima di fare qualche danno chiedo: vorrei fashare la rom honey 3d, ho letto che serve questa recovery, ma quando la scarico trovo la 4extrecovery 2.1.0 e 2.1.3, quale devo usare? E ultima cosa ma non poco importante, la recovery si flasha come un zip normale da recovery (clockworkmod)? Devo fare tutti i wipe e poi flashare la nuova room dalla nuova recovery?
Grazie a chi voglia darmi una mano e mi faccia un pò di chiarezza.
-
Quote:
tulliame
ciao a tutti, mi sono letto tutto il post ma prima di fare qualche danno chiedo: vorrei fashare la rom honey 3d, ho letto che serve questa recovery, ma quando la scarico trovo la 4extrecovery 2.1.0 e 2.1.3, quale devo usare? E ultima cosa ma non poco importante, la recovery si flasha come un zip normale da recovery (clockworkmod)? Devo fare tutti i wipe e poi flashare la nuova room dalla nuova recovery?
Grazie a chi voglia darmi una mano e mi faccia un pò di chiarezza.
Se leggi qualche post prima del tuo c'è il link per scaricare la versione consigliata v2.1.1b.
La devi flashare da recovery- install from zip, e non devi fare nessun wipe.
Entri in recovery e la flashi.
Per installare la rom leggi la prima pagina del topic honey 3d, è spiegato molto bene.
Ciao.
-
Quote:
myname75
Per piacere potresti passarmi il relativo checksum, vorrei verificarlo prima del flash.
Ciao e grazie.
Ok ma devi aspettare stasera..
-
con la 2.1.2 ho avuto un problema con il telefono sotto carica da spento(no fastboot)
il telefono si accende e da' un errore di bmp
ho reinstallato lo 2.1.1b con wipe delvik e il problema è scomparso..
-
Quote:
linux33it
con la 2.1.2 ho avuto un problema con il telefono sotto carica da spento(no fastboot)
il telefono si accende e da' un errore di bmp
ho reinstallato lo 2.1.1b con wipe delvik e il problema è scomparso..
Cioè bmp?
-
Quote:
skanky80
Ecco il link per la
V 2.1.1b
Edit: link alternativo
MultiUpload
Edit2: MD5checksum:
2E0DB99BE06B1CB4282E67B60485F0C0
Quote:
myname75
Ciao e grazie.
Ecco l'MD5checksum
-
Quote:
memnoch
Cioè bmp?
errore di bitmap ma non so a cosa si riferisce dato che io non uso temi o altro
-
Quote:
linux33it
errore di bitmap ma non so a cosa si riferisce dato che io non uso temi o altro
Mmm..
-
Ciao memnoch, avrei due domandine da farti:
1- vorrei scaricare la v.2.1.1b (ho la 2.1.0final) però se clicco sul link riportato in prima pagina mi indirizza al relativo post su xda e li non c'è quella versione da scaricare..
2- ho la honey3d 1.1 (col tuo tema :-) ), ieri ho cambiato radio (ho messo la coreana) e volevo cambiare anche il ril (dal 131 al 160) ma non c'è stato verso...ho provato anche a fare mount system ma niente! "ril infos" mi indica sempre la 131..come mai?
-
ma il "tema" originale di questa recovery ha come simbolo lo stesso della CMW (posizionato centralmente)?? Perchè è la prima volta che lo noto dopo 10 giorni che uso questa revocery ..ho provato ad installare qualche tema e non funzionano ed infine il telefono in generale sembra un pò fuori "fase" (tipo che è rimasto in carica tutta la notte ma mi segna carico al 50%).
Quindi non vorrei che anche la recovery si sia un pò sputtanata ed è per questo che chiedo del simbolo centrale...
-
Quote:
peroni86
1- vorrei scaricare la v.2.1.1b (ho la 2.1.0final) però se clicco sul link riportato in prima pagina mi indirizza al relativo post su xda e li non c'è quella versione da scaricare..
2- ho la honey3d 1.1 (col tuo tema :-) ), ieri ho cambiato radio (ho messo la coreana) e volevo cambiare anche il ril (dal 131 al 160) ma non c'è stato verso...ho provato anche a fare mount system ma niente! "ril infos" mi indica sempre la 131..come mai?
Il link della 2.1.1b è qui
Prova a flashare il ril dopo aver messo questa nuova recovery, tutto funzionerà ;)
-
Quote:
Rantolux
Il link della 2.1.1b è
qui
Prova a flashare il ril dopo aver messo questa nuova recovery, tutto funzionerà ;)
Grazie Rantolux!!Per flashare questa nuova recovery, si flasha come se fosse una rom o devo fare tutto da computer? devo prendere qualche precauzione particolare?
-
Quote:
peroni86
Grazie Rantolux!!Per flashare questa nuova recovery, si flasha come se fosse una rom o devo fare tutto da computer? devo prendere qualche precauzione particolare?
La recovery si flascha senza alcuna precauzione....;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Rantolux
Quote:
Il link della 2.1.1b è
qui
Scusami rantolux ma niente da fare.. anche con la nuova recovery, non riesco a cambiare ril.. cosa può essere?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
peroni86
Scusami rantolux ma niente da fare.. anche con la nuova recovery, non riesco a cambiare ril.. cosa può essere?
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
allora scarica da xda il ril della 26.09.04.11_M2(il ril è lo stesso però questo funziona) [RIL] Radio Interface Libraries - xda-developers e flashalo senza mount...
-
Quote:
mungello860
Finalmente và!!!! Non ricordo da dove avevo scaricato precedentemente il ril ma ora col tuo suggerimento sono riuscito a farlo andare!! Grazie!
-
Quote:
peroni86
Finalmente và!!!! Non ricordo da dove avevo scaricato precedentemente il ril ma ora col tuo suggerimento sono riuscito a farlo andare!! Grazie!
e di che??;)
-
Non capisco che file devo flashare da recovery...se il 2.1.3 o prima anche il 2.1.0
-
Quote:
k3k0
Non capisco che file devo flashare da recovery...se il 2.1.3 o prima anche il 2.1.0
se ne flascha solo uno sempre
-
Quote:
k3k0
devi scaricare la 2.1.1b, è in prima pagina, segui le istruzioni..lascia perdere le altre versioni..
-
Quote:
memnoch
devi scaricare la 2.1.1b, è in prima pagina, segui le istruzioni..lascia perdere le altre versioni..
Mi linka alla 2.1.3 o la 2.1.0
-
Quote:
k3k0
Mi linka alla 2.1.3 o la 2.1.0
...dai ...guarda meglio....
-
Quote:
linux33it
...dai ...guarda meglio....
Trovato...grazie
-
Ma c'e' pure il check sum
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Salve a tutti, avevo letto già precedentemente di quanto stò per dirvi, ma non ne ho capito molto:
In pratica avevo la revolution 5.2.3 con la recovery 4EXT 2.1.1b e tema htc girl(della recovery), ora sono passato alla honey 3d ed è scomparso il tema nella recovery, per quale motivo esattamente?
grazie in anticipo
-
Quote:
Philips9
Salve a tutti, avevo letto già precedentemente di quanto stò per dirvi, ma non ne ho capito molto:
In pratica avevo la revolution 5.2.3 con la recovery 4EXT 2.1.1b e tema htc girl(della recovery), ora sono passato alla honey 3d ed è scomparso il tema nella recovery, per quale motivo esattamente?
grazie in anticipo
è semplice:
il tema viene installato in system quindi se cambi rom il tema scompare
vuoi un cosiglio?
lascia perdere ste stupidaggini ,la recovery è una cosa seria e non è fatta per "giocarci"
-
Quote:
linux33it
è semplice:
vuoi un cosiglio?
lascia perdere ste stupidaggini ,la recovery è una cosa seria e non è fatta per "giocarci"
Si hai ragione @linux, è che avevo provato a flasharlo una volta e poi mi è scomparso...era solo per curiosità e di fatti non avevo nessuna intenzione di riflasharlo!
grazie per la tua solita disponibilità
-
Quote:
linux33it
è semplice:
vuoi un cosiglio?
Concordo..
Ma una soluzione ci sarebbe..
Installa il tuo tema, dopodiché cancella la cartella 4ext e riavvia la recovery (reboot recovery ).. il tema verrà registrato nel build prop che viene ricreato al reboot e non verrà più cancellato con le nuove installazioni, anche se formatti system..
Però si vive anche senza tema; -)
Inviato dal mio HTC Desire HDro.product.brand=htc_europe usando Tapatalk