Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
mm..interessante...teniamola d'occhio...appena ho tempo la provo anche..
-
Ciao....io ho provato a flashare un tema perla recovery, chiaramente da recovery ho flashato il file zip che se fosse qualsiasi altro mod per rom(così ho capito che era da fare). il problema è che non è cambiato nulla la recovery è rimasta com'era di default e il tema non si è applicato...cosa ho sbagliato/dimenticato?
-
Quote:
01michele87
Ciao....io ho provato a flashare un tema perla recovery, chiaramente da recovery ho flashato il file zip che se fosse qualsiasi altro mod per rom(così ho capito che era da fare). il problema è che non è cambiato nulla la recovery è rimasta com'era di default e il tema non si è applicato...cosa ho sbagliato/dimenticato?
fossi in te lascerei stare queste cose sulla recovery
non è un apparato con cui si puo giocare essendo un elemento vitale per il dispositivo che esegue operazioni molto delicate
da cui dipende in toto il buon funzionamento del DHD.........................
-
Ragazzi, mi sono ritrovato con la 2.1.3 senza averla flashata, almeno volontariamente...
mi consigliate di tornare alla 2.1.1b?
-
Quote:
linux33it
fossi in te lascerei stare queste cose sulla recovery
non è un apparato con cui si puo giocare essendo un elemento vitale per il dispositivo che esegue operazioni molto delicate
da cui dipende in toto il buon funzionamento del DHD.........................
effettivamente hai ragione...ora che l'ho flashato non darà problemi vero? nelle cartelle della 4EXT ho visto che ci sono le immagini del tema...se volessi toglierle devo farlo con l'uninstall.zip dei temi oppure nel momento in cui faccio il flash della runny v3(facendo tutti i format) se ne va da solo?
-
Quote:
01michele87
effettivamente hai ragione...ora che l'ho flashato non darà problemi vero? nelle cartelle della 4EXT ho visto che ci sono le immagini del tema...se volessi toglierle devo farlo con l'uninstall.zip dei temi oppure nel momento in cui faccio il flash della runny v3(facendo tutti i format) se ne va da solo?
Va via con un format della sd.
-
come faccio a flaschare la rom direttamente in ext3?
-
Quote:
peppe68
come faccio a flaschare la rom direttamente in ext3?
Quale rom vuoi flashare?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Quale rom vuoi flashare?
rcmix 3d runny,
-
Quote:
peppe68
rcmix 3d runny,
Nn funzionerebbe, la runny è in ext4..quindi potresti al limite riconvertire le partizioni dopo il flash ma, a quale scopo se posso chiedere?
-
Quote:
memnoch
Nn funzionerebbe, la runny è in ext4..quindi potresti al limite riconvertire le partizioni dopo il flash ma, a quale scopo se posso chiedere?
Gli HTC non hanno il protocollo rsap x la connessione con il bt delle wv e Audi, questo protocollo è stato sviluppato da un tedesco, ma lo zip non funge su ext4 ,quindi devo spostare tutto su ext3 e flaschare il file rsap.zip.
-
ciao Mem, pensi comunque che se dopo il flash della rom passo tutto (system data e cash) in ext3, la rcmix 3d non va?
-
Quote:
peppe68
ciao Mem, pensi comunque che se dopo il flash della rom passo tutto (system data e cash) in ext3, la rcmix 3d non va?
Potresti avere problemi..l'unica è provare...
-
Quote:
memnoch
Potresti avere problemi..l'unica è provare...
Ho provato infatti.
La vecchia Rom era in ext3, stranamente la rcmix3d runny si è inserita in ext3 e funzionava regolarmente, anche con riavvii ripetuti. Poi ho flaschato un file zip che mi serviva e si è bloccata, ho riportato tutto in ext4, ho riflashato con i format ed solo dopo vari tentativi è ripartita. Poi ho rimesso tutto in ext3 e tuttora funziona, con consumi in standby bassissimi.
L'unico problema è che non sono riuscito a istallare le app in automatatico né con titanium.
-
raga dopo aver messo la runny, formattato la sd, quando entro in rom mananger mi dice che devo installare la clockworkmod recovery.
ma in teoria io non ce l'ho già?!
che devo fare?
se clicco sul primo tasto parte una barra verde.... io per ora l'ho annullata.
-
Quote:
di4b0liko
raga dopo aver messo la runny, formattato la sd, quando entro in rom mananger mi dice che devo installare la clockworkmod recovery.
ma in teoria io non ce l'ho già?!
che devo fare?
se clicco sul primo tasto parte una barra verde.... io per ora l'ho annullata.
non devi fare niente
è normale che rom manager installi le sue recovery
la barra verde è il download della recovery di rom manager e non lo devi fare ,devi ignorare l'avviso altrimenti installi una recovery diversa da 4ext
-
domandina? io ho installato questa recovery :final4extrecovery-v2-1-1b. Ieri sera ho disinstallato rom manager,poi con ex gestione file ho cancellato la cartella clockworkmod (quindi anche il suo contenuto), poi sono andato in recovery e ho fatto un backup. al riavvio sono andato a vedere dove era il backup e ho visto una nuova cartella clockworkmod con dentro ilbackup che avevo fatto. E' giusto così?
-
Quote:
Originariamente inviato da alcemaschio
domandina? io ho installato questa recovery :final4extrecovery-v2-1-1b. Ieri sera ho disinstallato rom manager,poi con ex gestione file ho cancellato la cartella clockworkmod (quindi anche il suo contenuto), poi sono andato in recovery e ho fatto un backup. al riavvio sono andato a vedere dove era il backup e ho visto una nuova cartella clockworkmod con dentro ilbackup che avevo fatto. E' giusto così?
Si perché la recovery deriva dallo stesso progetto.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Ho capito. Grazie per l'informazione. Ma poteva chiamare la cartella in un altro modo onde evitare confusione?!?!
alcemaschioInviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
alcemaschio
Ho capito. Grazie per l'informazione. Ma poteva chiamare la cartella in un altro modo onde evitare confusione?!?!
alcemaschioInviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
che confusione? quella è l'unica cartella con quel nome...
-
ragazzi una domanda, ma a che versioen siamo arrivato con la 4ext?se qualcuno monta ci sono stati sostanziali cambiamenti dalla versione che ho in firma? :D
-
No! Ok! Nessuna confusione dico solo che con recovery clockwork venivano salvati i backup nella cartella clockworkmod e che usando la recovery 4ext si poteva chiamare la cartella con un altro nome. Per esempio 4extmode
alcemaschioInviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
ragazzi ma potete spiegarmi passo passo come faccio a passare da clockwork 5.02 a 4extrecovery? e cosa fare dopo aver fatto il passaggio? cio formattazione etc?
-
Quote:
linkit87
ragazzi ma potete spiegarmi passo passo come faccio a passare da clockwork 5.02 a 4extrecovery? e cosa fare dopo aver fatto il passaggio? cio formattazione etc?
É tutto scritto nel primo post di questo thread, più semplice di così c'é solo linux che viene a fartelo a casa ma ultimamente so che sta avendo molte chiamate e ci sarebbe da aspettare un pò rotfl
-
Quote:
molko
É tutto scritto nel primo post di questo thread, più semplice di così c'é solo linux che viene a fartelo a casa ma ultimamente so che sta avendo molte chiamate e ci sarebbe da aspettare un pò rotfl
perché linux? La guida l'ho fatta io quindi tocca andare a me!!;-) scherzo eh;-)
-
Vediamo se ho capito.. Voglio passare da la clockmod a questa. Quindi, scarico il file nel primo post, modalità debug sul cell, riavvio in recovery e con il dhd collegato al pc digito i comandi su Windows. Dopodiché posso fare come sempre i vari format ,sd compresa, per aggiornare la runny..
Giusto?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
memnoch
perché linux? La guida l'ho fatta io quindi tocca andare a me!!;-) scherzo eh;-)
Ahahaha scusa mem hai ragione tocca andare a te rotfl solo che poi devi abbandonare il progetto della runny gemella rotfl
-
Quote:
molko
Ahahaha scusa mem hai ragione tocca andare a te rotfl solo che poi devi abbandonare il progetto della runny gemella rotfl
LOL;-) a proposito, ma a te non ti garba la gemella?? Curiosità eh..;-)
-
Quote:
memnoch
LOL;-) a proposito, ma a te non ti garba la gemella?? Curiosità eh..;-)
Eheh curiosità si :-) é il tempo che mi manca mo ad esempio sto fuori città fino a lunedì
-
Quote:
molko
Eheh curiosità si :-) é il tempo che mi manca mo ad esempio sto fuori città fino a lunedì
No sul serio ero curioso, mi aspettavo di vederti nella mischia;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da memnoch
Quote:
Originariamente inviato da molko
Welaaaa @mem, non vorrai farti richiamare dall'ultimo arrivato ;) ma quo stiamo andando un tantino OT Ahaha ;)
-
Quote:
orsochecorre
Vediamo se ho capito.. Voglio passare da la clockmod a questa. Quindi, scarico il file nel primo post, modalità debug sul cell, riavvio in recovery e con il dhd collegato al pc digito i comandi su Windows. Dopodiché posso fare come sempre i vari format ,sd compresa, per aggiornare la runny..
Giusto?
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
No.. tutto ma proprio tutto sbagliato.. leggi con più attenzione.. se non capisci posta qui..
-
Quote:
memnoch
Il tempo di rientrare e provo :-)
Ora chiudo l'ot sennò osarco si incazza rotfl
-
vorrei chiedervi che versione di recovery mi consigliate? perchè su XDA dal sito mi danno questa versione la 4EXT Recovery v2.2.7 RC5
4EXT Recovery v2.2.7 RC5 | TAR BACKUPS | 4EXT Recovery Control | Convert FS | ...... - xda-developers
questo è il link...pero' vedo che su forum qui tanti anno la 4EXT 2.1.3 RC2....
-
Quote:
David1986
installare la versione aggiornata non e' mai un male!!! roftlroftlroftl
e qui trovi gli updater per aggiornare direttamente dal telefono! ;););)
http://www.4ext.net/
-
Quote:
cesco89
4EXTRecovery
già trovassi il link per scaricarla XD
conosco l'inglese troppo poco,ci rinuncio...non voglio far pasticci
-
Quote:
Originariamente inviato da David1986
già trovassi il link per scaricarla XD
conosco l'inglese troppo poco,ci rinuncio...non voglio far pasticci
Oppure puoi acquistare l'applicazione nel market B)
-
Quote:
RDeckard
Oppure puoi acquistare l'applicazione nel market B)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
sul market c'e' solo la versione a pagamento, nel link ci sono sia quella a pagamento sia quella free che basta e avanza per aggiornare la recovery! ;););)
-
Quote:
cesco89
4EXTRecovery
su questo avrei più di una cosa da ridire!!!;-) installare la versione più aggiornata, soprattutto parlando di @madmaxx non è mai bene, anche se la 2.7.7RC5 và davvero bene, aggiornerò il primo post....ma la 2.1.1b resta una pietra miliare, da tenere sul pc senz'altro!
-
Quote:
memnoch
su questo avrei più di una cosa da ridire!!!;-) installare la versione più aggiornata, soprattutto parlando di @madmaxx non è mai bene, anche se la 2.7.7RC5 và davvero bene, aggiornerò il primo post....ma la 2.1.1b resta una pietra miliare, da tenere sul pc senz'altro!
dall'applicazione si possono scaricare tutte le versioni fino ad ora rilasciate quindi di problemi non ce ne sono!! ;););)