Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
Concordo..
Ma una soluzione ci sarebbe..
Installa il tuo tema, dopodiché cancella la cartella 4ext e riavvia la recovery (reboot recovery ).. il tema verrà registrato nel build prop che viene ricreato al reboot e non verrà più cancellato con le nuove installazioni, anche se formatti system..
Però si vive anche senza tema; -)
Inviato dal mio HTC Desire HDro.product.brand=htc_europe usando Tapatalk
Grazie anche a te @mem, seguirò il vostro consiglio: " non flasho il tema della recovery), anche perchè serve a poco niente!!!
grazie ad entrambi!!!;)
-
ragazzi dopo aver sbloccato il DHD ho installato da rom manager la recovery clockworkmod 3.0.2.6 invece di quella di questo post...
ho fatto una c...???
-
Quote:
Pier85
ragazzi dopo aver sbloccato il DHD ho installato da rom manager la recovery clockworkmod 3.0.2.6 invece di quella di questo post...
ho fatto una c...???
No però dovresti mettere la 4ext dato che è più completa...
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
mungello860
No però dovresti mettere la 4ext dato che è più completa...
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
e per aggiornare a questa recovery come faccio?devo rifare anche il flash della rom?
-
Quote:
Pier85
e per aggiornare a questa recovery come faccio?devo rifare anche il flash della rom?
Se guardi qualche pagina indietro, pag. 38 se non erro, troverai il link per scaricare la recovery 2.1.1b.
Dopo aver controllato il checksum lo devi flashare senza fare alcun wipe.
Tutto qui.
-
Quote:
myname75
Se guardi qualche pagina indietro, pag. 38 se non erro, troverai il link per scaricare la recovery 2.1.1b.
Dopo aver controllato il checksum lo devi flashare senza fare alcun wipe.
Tutto qui.
Ik link è in prima pagina..
-
Quote:
memnoch
Ik link è in prima pagina..
ok scarico il link lo inserisco nella sd e riavvio in recovery?e devo flashare da recovery- install from zip, senza nessun wipe?
la installo come se fosse una rom?non mi crea casini con la clockworkmod 3.0.2.6??poi non devo fare nient'altro?
-
Quote:
Pier85
ok scarico il link lo inserisco nella sd e riavvio in recovery?e devo flashare da recovery- install from zip, senza nessun wipe?
la installo come se fosse una rom?non mi crea casini con la clockworkmod 3.0.2.6??poi non devo fare nient'altro?
Flasha semplicemente..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Flasha semplicemente..
quindi la installo da recovery come una rom?non perdo nulla giusto?
chiedo xke non vorrei fare casini..ahaha
-
Quote:
Pier85
quindi la installo da recovery come una rom?non perdo nulla giusto?
chiedo xke non vorrei fare casini..ahaha
Non perdi nulla, non servono wipe, vai tranquillo!!
-
raga scusate io ho istallata la recovery 2.0.1, vale lo stesso discorso?flash da recovery? grazie
-
Quote:
dhd79
raga scusate io ho istallata la recovery 2.0.1, vale lo stesso discorso?flash da recovery? grazie
2.0.1???
-
SORRyyyyy
4EXT Recovery 2.1.0
-
Quote:
dhd79
SORRyyyyy
4EXT Recovery 2.1.0
Scarica la 2.1.1b..prima pagina..
-
-
Ciao a tutti,oggi di punto in bianco non mi legge piu' la microsd,mi dice se vuota o file System non supportato,come rom ho la net miui,tutto e' successo dopo aver disinstallato bootmanager e cancellato la cartella dalla microsd tramite il PC.
Ho provato di tutto,non la legge nemmeno il PC tramite adattatore,ora mi chiedo se tramite recovery vi e' qualche funzione per riparare la ad o sono spacciato e devo formattare.
Grazie a chi mi aiuterà.
EDIT: ho spostato in aiuti e consigli.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
memnoch
C'è stato un periodo (tempo fa) in cui la 2.1.1b non era più scaricabile(il link era stato rimosso) e avendo fretta ho installato quella in firma, che era una versione successiva ma se non sbaglio non supportata.
La mia domanda è:
é preferibile installare la 2.1.1b o posso tenere tranquillamente quella in firma?
-
Quote:
memox1
C'è stato un periodo (tempo fa) in cui la 2.1.1b non era più scaricabile(il link era stato rimosso) e avendo fretta ho installato quella in firma, che era una versione successiva ma se non sbaglio non supportata.
La mia domanda è:
é preferibile installare la 2.1.1b o posso tenere tranquillamente quella in firma?
è assolutamente preferibile la 2.1.1b, perchè da questa versione in poi @madmaxx si è messo a sminchiettare con temi e altre cose inutili, che rendono in alcuni casi la recovery instabile (ed è un lusso che nessuno si può permettere, se và male la recovery la cosa è grave)
-
come mai se installo rom manager, mi viene installata la recovery precedente?
-
Quote:
angiotell
come mai se installo rom manager, mi viene installata la recovery precedente?
dovrebbe reinstallare la recovery in quanto è presentte nella cartella clockwork...scusa ma a cosa ti serve rom manager??? non puoi usare la recovery per gestire tutto??? è sconsigliato l'utilizzo di rom manager...
-
Ciao Mem puoi chiedere per me a madmaxx82 quando renderà disponibile la sua recovery anche per il sensation? Lo farei io ma non posso postare su xda. Grazie scusa il disturbo.
-
Quote:
skanky80
Ciao Mem puoi chiedere per me a madmaxx82 quando renderà disponibile la sua recovery anche per il sensation? Lo farei io ma non posso postare su xda. Grazie scusa il disturbo.
È in lavorazione.. a breve la avrete anche voi!
Nessun disturbo ovviamente; -)
-
da fastboot con fastboot commander mi dice Flashing "recovery" - PLEASE WAIT.
"recovery" flash FAILURE.
cosa devo fare?!?! :(
-
Quote:
di4b0liko
da fastboot con fastboot commander mi dice Flashing "recovery" - PLEASE WAIT.
"recovery" flash FAILURE.
cosa devo fare?!?! :(
ma non serve commander basta che la flaschi da reconery
-
Quote:
linux33it
ma non serve commander basta che la flaschi da reconery
sìsì lo so... ero in chat con cesco e stavamo provando così.. strano comunque che dia errore! :)
-
Quote:
di4b0liko
sìsì lo so... ero in chat con cesco e stavamo provando così.. strano comunque che dia errore! :)
sempre da commander prova a fare un erase in "misk" di system data e cache
(se gia qui ti da errore sono i driver )e poi reinstalla la recovery
-
nella scheda MISC vedo solo system e cache non vedo data.. una volta fatto l'erase se dovesse funzionare, cosa succede?
-
Quote:
di4b0liko
nella scheda MISC vedo solo system e cache non vedo data.. una volta fatto l'erase se dovesse funzionare, cosa succede?
niente,hai formattato le partizioni installi la recovery e poi riavvi in recovery
fai un wipe data factory reset e installi la rom
c'è c'è è userdata è la stessa cosa
-
per installare il tema della recovery devo solo flash del zip, o ce na procedura particolare o come quella dei temi normale?
-
Quote:
thewall
per installare il tema della recovery devo solo flash del zip, o ce na procedura particolare o come quella dei temi normale?
la recovery va lasciata stare dal momento che deve svolgere compiti delicati
trafficarci significa andarsela proprio a cercare
-
se lo dici te maestro la lascio stare ero solo curioso. grazie del consiglio
-
Quote:
memnoch
Ma questo file è solo l'aggiornamento oppure contiene tutto ?
Grazie e scusate l'ignoranza !
;)
-
Quote:
Pink73
Ma questo file è solo l'aggiornamento oppure contiene tutto ?
Grazie e scusate l'ignoranza !
;)
E' la recovery vera e propria...quindi contiene tutto;)
-
Ragazzi ma adesso che sono uscite nuove versioni conviene comunque rimanere alla 2.1.1b?
-
Quote:
Paigoz
Ragazzi ma adesso che sono uscite nuove versioni conviene comunque rimanere alla 2.1.1b?
assolutamente si! Perchè cambiare? E' perfetta, è bug free, e ha tutte le features possibili e immaginalbili..madmaxx si stà complicando la vita appresso a temi e cazzatine varie, ma la sostanza è che sta creando versioni buggate guastando quello che è di fondo un lavoro perfetto..appunto la 2,1,1b...quindi rimanete così, cambiare recovery non è come cambiare rom, e la recovery è importante più della rom stessa, quindi non si scherza!
-
Quote:
memnoch
assolutamente si! Perchè cambiare? E' perfetta, è bug free, e ha tutte le features possibili e immaginalbili..madmaxx si stà complicando la vita appresso a temi e cazzatine varie, ma la sostanza è che sta creando versioni buggate guastando quello che è di fondo un lavoro perfetto..appunto la 2,1,1b...quindi rimanete così, cambiare recovery non è come cambiare rom, e la recovery è importante più della rom stessa, quindi non si scherza!
diciamo che ne sta facendo una speculazione facendo pagare una applicazione inutile come il controller della recovery....
-
Quote:
linux33it
diciamo che ne sta facendo una speculazione facendo pagare una applicazione inutile come il controller della recovery....
braavoooo;) meno male che qualcuno si accorge anche di queste cose!
Ma infatti col piffero che la aggiorno..tanto si stà mordendo la coda..fà una versione con un nuovo tweack per i temi, e salta fuori un bug sui backup..corregge il bug dei backup, e salta fuori un bug sul tweak dei temi:) son disposto anche a tenermi questa recovery a vita...è assolutamente esente da problemi e cio ho fatto davvero davvero di tutto..anzi, mo la devo riflashare perchè il flash della revo mi ha installato l'ultijma 4ext..
-
Quote:
memnoch
braavoooo;) meno male che qualcuno si accorge anche di queste cose!
Ma infatti col piffero che la aggiorno..tanto si stà mordendo la coda..fà una versione con un nuovo tweack per i temi, e salta fuori un bug sui backup..corregge il bug dei backup, e salta fuori un bug sul tweak dei temi:) son disposto anche a tenermi questa recovery a vita...è assolutamente esente da problemi e cio ho fatto davvero davvero di tutto..anzi, mo la devo riflashare perchè il flash della revo mi ha installato l'ultijma 4ext..
io me la son salvata perchè non vorrei che la facesse...sparire
e comunque ci sono anche altre recovery "serie" come la 4.xxx ..se esagera
si cambia...rotfl
-
Quote:
linux33it
io me la son salvata perchè non vorrei che la facesse...sparire
e comunque ci sono anche altre recovery "serie" come la 4.xxx ..se esagera
si cambia...rotfl
ma si ce l'ho pure io;) anche su 4sharedrotfl sarebbe la 4.x.x.?? Una CWM?
-
Quote:
memnoch
ma si ce l'ho pure io;) anche su 4sharedrotfl sarebbe la 4.x.x.?? Una CWM?
se non sbaglio è il progetto da dove è nata anche la 4EXT
[RELEASE][22/07/2011] ClockworkMod Recovery 4.0.1.4 - xda-developers