CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 54 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 531
Discussione:

4EXTRecovery 2.2.7 rc5\FULL EXT4\Conversione FS\RomName -> BackupName\md5 check

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mungello860 Visualizza il messaggio
    Tu dici che non dia problemi?? Ricorda che i format(quei format) vanno fatti prima del flash della rom... Per convertire il fs bisogna fare i changes... Mem confermi il tutto(per una maggiore sicurezza)?
    Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
    È così..con i format la ROM non deve partire...semplicemente perché si è cancellata..non può essere altrimenti..

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

2.  
    Senior Droid L'avatar di peppe68

Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 63 volte in 49 Posts
    Predefinito

Tu dici che non dia problemi?? Ricorda che i format(quei format) vanno fatti prima del flash della rom... Per convertire il fs bisogna fare i changes... Mem confermi il tutto(per una maggiore sicurezza)?
    Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
    Non so cosa rispondere, ieri sera ho chiesto come fare ma nessuno si è preoccupato di rispondere, ho fatto di testa mia, fio ad adesso mi è andata bene, non ho alcun problema , ma se la cosa mi comporterà casini futuri non saprei, spengo accendo, flasho riavvio e tutto mi sembra regolare.

Androidiano VIP L'avatar di mungello860

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppe68 Visualizza il messaggio
    Non so cosa rispondere, ieri sera ho chiesto come fare ma nessuno si è preoccupato di rispondere, ho fatto di testa mia, fio ad adesso mi è andata bene, non ho alcun problema , ma se la cosa mi comporterà casini futuri non saprei, spengo accendo, flasho riavvio e tutto mi sembra regolare.
    o non hanno funzionato, oppure fanno la stessa cosa del convert, ma serebbe illogico...che senso avrebbe 2 opzioni distinte che facciano la stessa funzione?? siucro di aver fatto i format(ti avrebbe cancellato tutto)?? comunque non fate di testa vostra, almeno con questa recovery...se non ti ha risposto nessuno è perchè nessuno di noi c'era ieri sera...infatti vedi?? quando ci siamo rispondiamo sempre e comunque alle vostre domande...

Ringraziamenti
    172
    Predefinito

o non hanno funzionato, oppure fanno la stessa cosa del convert, ma serebbe illogico...che senso avrebbe 2 opzioni distinte che facciano la stessa funzione?? siucro di aver fatto i format(ti avrebbe cancellato tutto)??
    A questo punto mi sorge il dubbio davvero, se dite che è così e voi siete sicuri che avrei perso la rom invece a me funziona tutto, non so casa dirvi. :o

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

A questo punto mi sorge il dubbio davvero, se dite che è così e voi siete sicuri che avrei perso la rom invece a me funziona tutto, non so casa dirvi. :o
    Hai un back up? Se non lo hai fallo..una volta che hai il backup prova a fare format system e data e riavvia..la ROM non deve partire..o se parte, non deve arrivare neanche alla schermata di pin..

Androidiano VIP L'avatar di Philips9

Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

Io ho fatto i wipe |format e non ho flashato nessuna rom e mi è ripartita normalmente e ho tutto in ext3 e non ho fatto il convert /change , credo che il wipe serve per fare le cose separatamente ma la funzione sia la stessa, ma è solo una mia supposizione visto che ho fatto l'altro metodo . Comunque uno dei big potrebbe anche chiarirci le idee!!

Ho visto che avevi ragione dovevo fare il change ma a me facendo il format non è successo nulla anzi sono riuscito a far funzionare anche il file zip che mi dava problemi e ho tutto in ext3. Mah!!!! Scusa se ho insistito sul metodo ma era quello che ho fatto e che non mi ha dato nessun problema.
    Tranquillo...ci mancherebbe, siamo qui per imparare!!!
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

Ringraziamenti
    172
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    Hai un back up? Se non lo hai fallo..una volta che hai il backup prova a fare format system e data e riavvia..la ROM non deve partire..o se parte, non deve arrivare neanche alla schermata di pin..

Ti chiedo scusa, sto facendo il backup ma non ho voglia di sfidare nuovamente la fortuna!!!
    se per caso ho sbagliato una volta è mi è andata bene oppure ho sbagliato nel riportare i passaggi che ho fatto non ho voglia di scoprirlo, io tengo per buono solo quello che dite voi .
    Se dite che così non doveva andare mi fido ciecamente e allora penso di ricordare male ciò che ho fatto .

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Ti chiedo scusa, sto facendo il backup ma non ho voglia di sfidare nuovamente la fortuna!!!
    se per caso ho sbagliato una volta è mi è andata bene oppure ho sbagliato nel riportare i passaggi che ho fatto non ho voglia di scoprirlo, io tengo per buono solo quello che dite voi .
    Se dite che così non doveva andare mi fido ciecamente e allora penso di ricordare male ciò che ho fatto .
    Si ma non puoi non ricordare quello che hai fatto!! E a sto punto se non sei sicuro non sollevi neanche la questione!!! cmq non succede nulla..col backup torni indietro subito...

Androidiano VIP L'avatar di mungello860

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    Si ma non puoi non ricordare quello che hai fatto!! E a sto punto se non sei sicuro non sollevi neanche la questione!!! cmq non succede nulla..col backup torni indietro subito...

infatti...fai il backup...poi fai i format(in ext3) e vedi se la rom parte...mal che vada rispristini il backup in 5 minuti(neanche)...questo ci servirà a capire se la recovery ha un bug....

Ringraziamenti
    172
    Predefinito

infatti...fai il backup...poi fai i format(in ext3) e vedi se la rom parte...mal che vada rispristini il backup in 5 minuti(neanche)...questo ci servirà a capire se la recovery ha un bug....
    ok mi avete convinto, lo faccio e vi dico!!!

Pagina 30 di 54 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio