È così..con i format la ROM non deve partire...semplicemente perché si è cancellata..non può essere altrimenti..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Non so cosa rispondere, ieri sera ho chiesto come fare ma nessuno si è preoccupato di rispondere, ho fatto di testa mia, fio ad adesso mi è andata bene, non ho alcun problema , ma se la cosa mi comporterà casini futuri non saprei, spengo accendo, flasho riavvio e tutto mi sembra regolare.![]()
o non hanno funzionato, oppure fanno la stessa cosa del convert, ma serebbe illogico...che senso avrebbe 2 opzioni distinte che facciano la stessa funzione?? siucro di aver fatto i format(ti avrebbe cancellato tutto)?? comunque non fate di testa vostra, almeno con questa recovery...se non ti ha risposto nessuno è perchè nessuno di noi c'era ieri sera...infatti vedi?? quando ci siamo rispondiamo sempre e comunque alle vostre domande...
HTC One (M7)
ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
KERNEL: stock
RADIO: Stock
RECOVERY:TWRP
sito web: PISCINA.IT
<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto
Ti chiedo scusa, sto facendo il backup ma non ho voglia di sfidare nuovamente la fortuna!!!![]()
se per caso ho sbagliato una volta è mi è andata bene oppure ho sbagliato nel riportare i passaggi che ho fatto non ho voglia di scoprirlo, io tengo per buono solo quello che dite voi.
Se dite che così non doveva andare mi fido ciecamente e allora penso di ricordare male ciò che ho fatto.