flashata qualche oretta fà (la rc2,ho voluto aspettare visti i problemi che ha avuto qualche utente su xda),è tremendamente comoda...
Ciao a tutti. Ieri sera mi è capitata una cosa strana. Volevo cambiare ROM, dopo aver formattato la sd e salvato la ROM, ho eseguito un erase da fadtboot e tentato di riavviare in recovery (la 4 ext touch) il dhd. Tentativo non riuscito perché credo si sia "freezzata" la recovery. Mi diceva "can't mount cache. Preparing boot..." ed è rimasta così senza poter far nulla. È successo a qualcuno?
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Ultima modifica di Aenima; 10-12-11 alle 18:42
DHD ENG S-OFF
Radio 26.17.14.11_M
anche in questa discussione se ne è parlato ( https://www.androidiani.com/forum/mo...astboot-3.html ) e comunque si, è capitato, in seguito agli erase la recovery touch viene danneggiata e va reinstallata![]()
OnePlus Two - Samsung Galaxy SIII![]()
Grazie.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
DHD ENG S-OFF
Radio 26.17.14.11_M
scusate ma nel primo posto c'è scritto che per flashare una rom bisogna fare format all partition. ma io che ho fatto wipe data, cache e dalvik ho sbagliato?
Sono passato dalla custom di HTC alla stock runny4.0...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Buongiorno ragazzi, non che sia di estrema importanza, ma volevo capire solo dove sta l'errore.. ho flashato un tema per la recovery (la 2.2.7) ed è andato tutto ok, solo che al rientro in recovery, il tema è tornato quello di default.. è la seconda volta che mi capita (ieri in occasione di un nuovo flash a favore della Er3bus, ho flashato anche la recovery per via dei numerosi script che utilizzavo nella precedente rom)
grazie..