CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 54 primaprima ... 34351525354 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 531
Discussione:

4EXTRecovery 2.2.7 rc5\FULL EXT4\Conversione FS\RomName -> BackupName\md5 check

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Richtc
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da canaglia75 Visualizza il messaggio
    si ho installato una roma ed ora si blocca li ho il telefono unlocked s-on non so manco io come ho fatto
    L'hai sbloccato con htcdev.com? Ma avevi una rom custom prima? Cosa hai fatto per arrivare qui?

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Htc One - Desire HD

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 36 volte in 28 Posts
    Predefinito

Scusate come faccio a togliere la scritta in basso "erbus xl beats audio" (che è poi la mia rom) quando sono in recovery e averla pulita pulita?

Richtc
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lamb69 Visualizza il messaggio
    Scusate come faccio a togliere la scritta in basso "erbus xl beats audio" (che è poi la mia rom) quando sono in recovery e averla pulita pulita?
    È un tema della recovery? In recovery vai in tool e dovrebbe esserci uninstall theme se non ricordo male..altrimenti lo fai da
    4ext recovery control o updater a seconda se hai l'app a pagamento o Free

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di molko

Smartphone
    Htc ONE

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lamb69 Visualizza il messaggio
    Lamb la recovery ti dice che rom hai installato in quel momento, ovviamente dopo un full wipe non troverai scritto nulla perchè hai cancellato tutto :P

Senior Droid L'avatar di lou84

Smartphone
    Lg G2

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 119 volte in 116 Posts
    Predefinito

Ragazzi purtroppo non ho avuto modo di leggere le 53 pagine di questo post,sono da poco reduce dello sblocco totale del desire hd con la procedura del downgrade e root,con installazione della clockworkmod. Da poco mi sono appassionato a questo mondo,non avrò le stesse conoscenze vostre,ma piano piano informazione su informazione sto iniziando a capirci qualcosa. Gia essere riuscito a sbloccare il device è una gran cosa.Solo una cosa vorrei comprendere e chiedo scusa ai moderatori se questa domanda sarà banalissima o sarà già stata ripetuta milioni di volte,ma un pò per mancanza di tempo,un pò per l'immensa grandezza di questo forum non sono riuscito a seguir tutto a dovere.La ricovery 4ext con l'installazione tramite 4ext recovery updater verrà a sostituire automaticamente la clockworkmod?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lou84 Visualizza il messaggio
    Ragazzi purtroppo non ho avuto modo di leggere le 53 pagine di questo post,sono da poco reduce dello sblocco totale del desire hd con la procedura del downgrade e root,con installazione della clockworkmod. Da poco mi sono appassionato a questo mondo,non avrò le stesse conoscenze vostre,ma piano piano informazione su informazione sto iniziando a capirci qualcosa. Gia essere riuscito a sbloccare il device è una gran cosa.Solo una cosa vorrei comprendere e chiedo scusa ai moderatori se questa domanda sarà banalissima o sarà già stata ripetuta milioni di volte,ma un pò per mancanza di tempo,un pò per l'immensa grandezza di questo forum non sono riuscito a seguir tutto a dovere.La ricovery 4ext con l'installazione tramite 4ext recovery updater verrà a sostituire automaticamente la clockworkmod?
    chiaramente si , comunque hai ragione è proprio una domanda da non fare perchè vuol dire che ti mancano i fondamentali e nel modding non te lo puoi permettere quindi parti da qui:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...hd-libero.html
    ricorda anche che il fatto che ci siano 53 pagine o 2000 non costituisce una giustificazione ,sei libero di leggerle o no ma non puoi fare domande su argomenti gia ampiamente trattati ,se vuoi imparare qui trovi tutto quello che ti serve nel materiale in rilievo... ma non puoi non leggere....buona lettura

Androidiano L'avatar di SM4rk

Smartphone
    HTCdesireS -> HTConeS ->S5mini

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

utilizzando questa fantastica recovery, ho fatto sia il backup standard, sia quello avanzato che crea 4 backup separati (boot, system, data, cache).

da premettere che volevo fare un clone dei dati e applicazioni dal mio primo desire S moribondo al mio gemello nuovo desire S.

ho seguito tutta la procedura per renderlo s-off (downgrade hboot,revolutionary,ecc..)

ho installato la ruu stock 1.28.401.1 ed è andato a buon fine...

a questo punto ho fatto un restore del mio backup per ripristinare tutto quello che avevo e magia il telefono non si accende piu...o meglio...si bloccava su htc sfondo bianco.

per farlo ripartire ho dovuto installare enghboot per rifare il downgrade da 6.98 a 0.98, è reinstallare una rom saga3d 2.1

La mie domande sono queste:
    a che serve farsi un nandroid backup se quando fai il restore il telefono non torna come era?
    l'advanced backup crea 4 backup individuali... potreste spiegarmi cosa c'è in ognuno di questi 4?

grazie anticipatamente

Richtc
    Guest
    Predefinito

Hai sbagliato sezione questa è il desire hd, non capisco cosa intendi del nandroid backup..perché non dovrebbe tornare com'era?

Sent from my HTC One S using Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di SM4rk

Smartphone
    HTCdesireS -> HTConeS ->S5mini

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Hai sbagliato sezione questa è il desire hd, non capisco cosa intendi del nandroid backup..perché non dovrebbe tornare com'era?

pensavo che la discussione fosse esclusivamente sulla recovery ext4... chiedo scusa...

telefono a parte (desire s) , posso avere una risposta alle domande sulla recovery?
    la procedura e il risultato sono quelli scritti nel mio post...

Richtc
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SM4rk Visualizza il messaggio
    pensavo che la discussione fosse esclusivamente sulla recovery ext4... chiedo scusa...

telefono a parte (desire s) , posso avere una risposta alle domande sulla recovery?
    la procedura e il risultato sono quelli scritti nel mio post...
    I 4 backup in advanced backup non sono altro che i backup delle singole partizioni system, data, cache, boot (non sono sicuro di quest'ultima, è un po che non la uso :o) così puoi ripristinarne uno solo senza dover fare l'intero nand backup..continuo a non capire la domanda a che serve il nand backup se poi non torna com'era

Pagina 53 di 54 primaprima ... 34351525354 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio