CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 125
Discussione:

Nuova radio 12.59.60.26U_26.11.04.21m da base Koreana 2.52.1010.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di tammazz

Smartphone
    Htc one m8

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 281 volte in 241 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    Ah sì? Io ho riflashato la m-2 che và un Po meno bene in dati e un pochino meglio sul WiFi...in ogni caso il WiFi è sempre basso..

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    io leggendovi stavo notando di quanto poco influenti siano i dati di network signal info..mi spiego,io non ho un router wirless in casa,ce l'ha mia sorella nella palazzina di fronte,che minimo dista circa una dozzina di metri ed il segnale deve passare due muri portanti per arrivare all'interno di casa mia quello che noto con la radio di cui sopra e la m2 che montavo prima è praticamente nessuna differenza,sia in 3g che in wifi entrambe hanno più raggio in wifi (con le radio precedenti non raggiungevo stabilmente il mio letto in wifi,con queste ultime due si),quindi consiglerei a chiunqe di monitorare l'utilizzo,l'effettiva efficacia più che i dati di un app,prima di riflashare una radio via l'altra che resta un operazione non priva di rischi consiglio che non posso suffragiare ovviamente con dati leggibili,ma come espreienza diretta noto che sempre più spesso c'è la tendenza ad affidarsi ad app che leggono velocità,fluidità,rendering e palle varie per definire se uno strumento va bene o male,ma io sono vecchio ed all'antica xD e mi sento di scrivere sta cosa ^^ nessuno me ne voglia èè è solo che io da questa radio alla precedente differenze non ne noto xD fermo restando che io tutti i file che flasho dalle rom a rosie perfetti li scarico sempre direttamente sul dhd,utilizzando 3g piuttosto che wifi a seconda di dove sono

Os 6.12.401.4
    Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
    Kernel stock
    S-off
    [GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD

ONE PLUS ONE
    Rom cm 13 jgcaap

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di zzzg

Smartphone
    Galaxy s4

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 108 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tammazz Visualizza il messaggio
    io leggendovi stavo notando di quanto poco influenti siano i dati di network signal info..mi spiego,io non ho un router wirless in casa,ce l'ha mia sorella nella palazzina di fronte,che minimo dista circa una dozzina di metri ed il segnale deve passare due muri portanti per arrivare all'interno di casa mia quello che noto con la radio di cui sopra e la m2 che montavo prima è praticamente nessuna differenza,sia in 3g che in wifi entrambe hanno più raggio in wifi (con le radio precedenti non raggiungevo stabilmente il mio letto in wifi,con queste ultime due si),quindi consiglerei a chiunqe di monitorare l'utilizzo,l'effettiva efficacia più che i dati di un app,prima di riflashare una radio via l'altra che resta un operazione non priva di rischi consiglio che non posso suffragiare ovviamente con dati leggibili,ma come espreienza diretta noto che sempre più spesso c'è la tendenza ad affidarsi ad app che leggono velocità,fluidità,rendering e palle varie per definire se uno strumento va bene o male,ma io sono vecchio ed all'antica xD e mi sento di scrivere sta cosa ^^ nessuno me ne voglia èè è solo che io da questa radio alla precedente differenze non ne noto xD fermo restando che io tutti i file che flasho dalle rom a rosie perfetti li scarico sempre direttamente sul dhd,utilizzando 3g piuttosto che wifi a seconda di dove sono
    La tua opinione è rispettabillissima,ci mancherebbe,personalmente cambio radio e rom come cambiare i calzini per l'unico gusto di provarle e per farlo non sempre si puo andare a spanne se si vuole notare qualche differenza
    Smartphone:SENSATION XE
    ROM : SmartDroid Resurrection
    RADIO: 11.22.3504.07_M
    RIL : 4.0.0013HMQ

Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Concordo con entrambi...questo per me è il 12 flash radio;-) anche io per gusto;-) in ogni caso, l'app mi mortifica, ma anche con 20dbm di differenza, ieri ho mortificato un neo possessore di galaxy2..la velocità di paginazione e la lettura del flash del dhd è impressionante..ho fatto 18 prove...6+6+6...a 2,5,8 metri..tutte le volte con segnale galaxy sempre nettamente superiore ho sempre vinto...abbiamo caricato davvero molte pagine..dalle più pesanti a quelle ordinarie...
    Dunque, io per ora sto così..con la M2...le differenze in dati con l'altra radio ci sono, ma nell'utilizzo non si vedono praticamente...magari dopo altri test riflashero la koreana, ma sarebbe più un gusto che una necessità..
    Per me la cosa Bella del dhd è la possibilità di provare..abbiamo l'imbarazzo della scelta Su tutti i fronti..bellissimo..
    Ultima modifica di memnoch; 26-07-11 alle 22:36

Androidiano VIP L'avatar di tammazz

Smartphone
    Htc one m8

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 281 volte in 241 Posts
    Predefinito

Concordo con entrambi...questo per me è il 12 flash radio;-) anche io per gusto;-) in ogni caso, l'app mi mortifica, ma anche con 20dbm di differenza, ieri ho mortificato un neo possessore di galaxy2..la velocità di paginazione e la lettura del flash del dhd è impressionante..ho fatto 18 prove...6+6+6...a 2,5,8 metri..tutte le volte con segnale galaxy sempre nettamente superiore ho sempre vinto...abbiamo caricato davvero molte pagine..dalle più pesanti a quelle ordinarie...
    Dunque, io per ora sto così..con la M2...le differenze in dati con l'altra radio ci sono, ma nell'utilizzo non si vedono praticamente...magari dopo altri test riflashero la koreana, ma sarebbe più un gusto che una necessità..
    Per me la cosa Bella del dhd è la possibilità di provare..abbiamo l'imbarazzo della scelta Su tutti i fronti..bellissimo..
    ghgh,lo voglio anch'io qualcuno da surclassare sono circondato da nokia ed iphoni -.- che cmq fanno pietà xD vuoi per pochezza di possibilità,vuoi per caratteristiche xD xD cmq ho il sospetto che la coreana in chiamata consumi un filo meno dell'altra,circa il 50% di batteria in 2 ore di chiamata..il minore consumo credo di averlo notato nel cambio,ma ancora devo testare bene..soprattutto in standby (nei dati bg quindi) ho notato un miglioramento importante da quando ho cambiato,ma devo ancora fare un log..appena ne ho possibilità faccio e posto

Os 6.12.401.4
    Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
    Kernel stock
    S-off
    [GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD

ONE PLUS ONE
    Rom cm 13 jgcaap

Senior Droid

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 69 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch

-49 db a 2 mt dal router com'é? ora ho la m2 e revo 5.2.3, questa mi incuriosisce xó...

Inviato dal mio RevoDHD usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di mungello860

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

che terminale, godo!!! e pensare che è uscito fuori produzione

Androidiano VIP L'avatar di ilbi

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mungello860 Visualizza il messaggio
    che terminale, godo!!! e pensare che è uscito fuori produzione
    Non lo sai che sono sempre le cose migliori ad uscire fuori di produzione? Questa ne e' la conferma.... facci caso....

Ileana by Tapatalk
    HTC Desire HD S-off
    ROM: SmartDroid T-3.1 Sense 3.5|Tweaks|Scripts|App
    Kernel: 2.6.35.14-RCMIX3D-ACS-CR-V8
    Recovery: 4EXTRecovery Touch v1.0.0.3 Beta3
    Radio:12.65.60.29_26.14.04.28_M

Ileana

www.ilbarigelletti.org
    http://home.fotocommunity.it/ileana
    http://www.usefilm.com/photographer/14635.html
    http://www.ilbarigelletti.org/lanebbia/

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilbi Visualizza il messaggio
    Non lo sai che sono sempre le cose migliori ad uscire fuori di produzione? Questa ne e' la conferma.... facci caso....

Ileana by Tapatalk
    diventerà da collezione...un terminale non per tutti, ma solo per gli "eletti"(che saremmo noi)...non lo scambierei mai e poi mai(almeno per un altro anno) con niente(anche perchè secondo me niente è piu personalizzabile del nostro "mostro")...godo!!!!!
    Ultima modifica di mungello860; 27-07-11 alle 14:06

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mungello860 Visualizza il messaggio
    veramente il flash del file img è da fastboot...comunque se segui la guida flash radio sicuro da dhd devi scaricare e salvare nella root della sd un file nominato PD98IMG.zip che devi flashare in questo caso riavviando in bootloader(adry, forse a questo ti riferivi)...altrimenti, come detto sopra, altro metodo per il flash della radio.img è usare fastboot, ma questo metodo è un po meno sicuro dell'altro dato che di mezzo si ha la connessione device pc che potrebbe generare errori...il consiglio che vi do è di utilizzare quando siete alle prime armi il flash da bootloader tramite file PD98IMG.zip e poi, solo dopo, quando sarete diventati espertucci in questo campo di flasharlo da fastboot in quanto con tale metodo ora potreste avere delle difficoltà maggiori(ad esempio io le prime radio le ho flashate tramite bootloader, mentre ora le flasho tranquillamente da fastboot...inoltre c'è da dire che il risultato è lo stesso pur cambiando il procedimento)...
    Io ho un problema, il flash da bootloader non mi funziona, come si fà quello da fastboot? So che non è una gran domanda, ma sono curioso di provarla e mi basterebbe anche solo qualche dritta, qualche linea guida.. Grazie!

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucaGXT Visualizza il messaggio
    Io ho un problema, il flash da bootloader non mi funziona, come si fà quello da fastboot? So che non è una gran domanda, ma sono curioso di provarla e mi basterebbe anche solo qualche dritta, qualche linea guida.. Grazie!
    hai mai usato fasboot commander(devi avere eng s off per farlo ed equivale a fastboot)?? fallo tramite questo tool https://www.androidiani.com/forum/mo...commander.html ...segui la guida per il suo utilizzo...riguardo al file della radio da flashare, scarica la radio in formato.img(anche il file PD98IMG.zip va bene, estraine il contenuto sul desktop e copi il file radio.img) che trovi qui nel forum o su xda, poi la copi nella cartella tools presente nella cartella fastboot commander, avvia winrun.bat e segui la guida....la tua sd è formattata in fat32??? come fa a non funzionarti il metodo da bootloader?? hai scaricato il file corretto? hai controllato il md5?? hai controllato se il file è nominato correttamente quando lo scarichi(non devi rinominarlo tu devi solo controllare se è nominato in modo esatto)???
    Ultima modifica di mungello860; 27-07-11 alle 17:57

Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio