CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: hobin con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 50 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 495
Discussione:

[ROM] 28July HONEY3D 1.1 |SENSE 3.0| HONEYCOMB | STOCK | CRT | APM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Scaricato la ROM.
    ...e stupenda e molto veloce...
    Comunque..dovrebbe essere messo più in chiaro,che dopo i vari format e dopo wipe factory,non serwe fare nessun full wipe ext4.
    Ma di avviare la rom una volta,poi ritornare in recowery e fare "convert -ext4
    System.data e cache ...poi riavviare.
    ..poi anche con la nuova recowery non e possibile fare I'll cambio dell ril senza mount ! (Almeno I'll 0160)
    Ho notato che anche scaricando la v1.1 da xda...non si ottiene la themed ma la versione normale!
    I'll tema si deve scaricare dopo.

Sarrebbe inoltre interessante sapere se e sempre importante fare I'll wipe dalvic,da recovery dopo I'll flash di temi o addon,radio,ril ?
    ..ecco..ho visto che anche diversi altri user hanno avuto problemi a capire cio,specialmente al inizio di questo post.
    ..e. non dico cosi,perche non ho letto Ie diverse indicazioni ecc. Ma perche propio leggendo tutto cio si crea confusione.

Comq. Grazie e thank you! memnoch per tutto I'll tuo infinito tempo che ci dedichi!

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

honeysense3d

2.  
    Senior Droid L'avatar di dandesire

Smartphone
    Galaxy S7 Edge, Note 4, Note 3

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adrygaya Visualizza il messaggio
    Ma di avviare la rom una volta,poi ritornare in recowery e fare "convert -ext4
    System.data e cache ...poi riavviare.

Sarrebbe inoltre interessante sapere se e sempre importante fare I'll wipe dalvic,da recovery dopo I'll flash di temi o addon,radio,ril ?
    volevo mettere su questa rom stasera però prima devo cambiare recovery. ti volevo fare un paio di domande: nn ho ancora flashato altre recovery(di solito faccio l'upgrade) quindi per mettere la 4extrecovery vado direttamente con il flash??
    poi... mi potresti spiegare meglio questo passaggio dalla 3ext alla 4ext?
    P.S per quanto riguarda il wipe dalvik cache ho letto che va fatto tutte le volte dopo il flash di temi, kernel, ril, add-ons
    Ultima modifica di dandesire; 30-07-11 alle 21:29

Smartphone

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

nn importa... ho rischiato XD ho messo la 4extRec e adesso sto mettendo la rom!! per ora tutto bene!

Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dandesire Visualizza il messaggio
    volevo mettere su questa rom stasera però prima devo cambiare recovery. ti volevo fare un paio di domande: nn ho ancora flashato altre recovery(di solito faccio l'upgrade) quindi per mettere la 4extrecovery vado direttamente con il flash??
    poi... mi potresti spiegare meglio questo passaggio dalla 3ext alla 4ext?
    P.S per quanto riguarda il wipe dalvik cache ho letto che va fatto tutte le volte dopo il flash di temi, kernel, ril, add-ons
    Ragazzi ok le domande... Ma voglia di complicarsi la vita no... Le istruzioni in op più chiare di così non si sa come scriverle.... Ho creato una discussione per l'installazione della recovery, chiara e con tutte le procedure.. guardate lì, dubito davvero che seguendo le istruzioni abbiate problemi...
    Per il cambio fs.. basta ragionare.. abbiamo due opzioni.. o formatti per il nuovo flash, magari passando da ext3 a ext4.. oppure converti dopo.. è uguale..
    Il wipe dalvik è importante come gli altri.. sempre il solito discorso.. è consigliato.. vedete voi.. di certosa col flash di ril e radio non c'entra nulla...
    Questione mount del system per il flash del ril: abbiamo appurato al 100% che il mancato flash del ril è dovuto ad un vecchio updater script usato per lo zipaligning dei files flashabili.. col vecchio updater la recovery non riceve l'istruzione per montare il system e il flash và a vuoto.. se lo script è aggiornato, tutto funziona correttamente. Perché la recovery Lo prevede e lo zip provvede..
    Tutto qui.. la recovery è perfetta.. il mount., ORA CHE SAPPIAMO PERCHÉ FARLO, si può fare.. anche si tratta di ril.. le rom invece sono tutte aggiornate e VANNO FLASHATE SEMPLICEMENTE CON LA PROCEDURA DEI FORMAT DA WIPE | FORMAT . CHE È LA COSA MIGLIORE.. FULL WIPE E FORMAT SONO UNA COSA BEN DIVERSA IN LINUX.. OVVIO CHE IL FORMAT È PIÙ EFFICACE..
    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    Ultima modifica di memnoch; 31-07-11 alle 01:03

Androidiano VIP L'avatar di zzzg

Smartphone
    Galaxy s4

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 108 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    ....CHE È LA CODA MIGLIORE..
    uahuahuah,mitico
    Smartphone:SENSATION XE
    ROM : SmartDroid Resurrection
    RADIO: 11.22.3504.07_M
    RIL : 4.0.0013HMQ

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zzzg Visualizza il messaggio
    uahuahuah,mitico
    LOL; -) dannata tastiera; -)

Smartphone

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

memnoch l'ultima domanda poi nn ti chiedo più nulla è solo un dubbio... in prima pagina c'è questo:
    "IL DAEMON CHE CONSIGLIO E UTILIZZO
    sleep governorconservative
    sleep max. freq.460800MHz (*è stato provato che oltre questo valore NON ci sono miglioramenti.)
    sleep min.freq122000MHz
    wake governorondemand
    wake max. freq.1152000MHz
    wake min. freq.122000MHz"
    queste impostazioni sono per un certo kernel di quelli rcmix o sono in generale per tutti??

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dandesire Visualizza il messaggio
    memnoch l'ultima domanda poi nn ti chiedo più nulla è solo un dubbio... in prima pagina c'è questo:
    "IL DAEMON CHE CONSIGLIO E UTILIZZO
    sleep governorconservative
    sleep max. freq.460800MHz (*è stato provato che oltre questo valore NON ci sono miglioramenti.)
    sleep min.freq122000MHz
    wake governorondemand
    wake max. freq.1152000MHz
    wake min. freq.122000MHz"
    queste impostazioni sono per un certo kernel di quelli rcmix o sono in generale per tutti??
    Si è per l'rcmix.. tutti gli rcmix dovrebbero avere le stesse frequenze.. in ogni caso fate sempre un check prima.. come fare lo trovate in prima pagina..

Androidiano L'avatar di diego83roma

Smartphone
    desire hd

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

io per il momento ho lasciato quelle di default.vedo che va bene anche cosi quindi per il momento lascio perdere poi come ho tempo controllo e se è diverso da come hai scritto modifico.
    mem che avevi letto per caso il post che avevo scritto della camera doubleshoot?dovrebbe essere ormai 3 pagine dietro

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diego83roma Visualizza il messaggio
    io per il momento ho lasciato quelle di default.vedo che va bene anche cosi quindi per il momento lascio perdere poi come ho tempo controllo e se è diverso da come hai scritto modifico.
    mem che avevi letto per caso il post che avevo scritto della camera doubleshoot?dovrebbe essere ormai 3 pagine dietro
    Si ho letto.. ti dirò, ormai con la cam è tutto un bug continuo.. ho postato quella del doubleshot perché è più bella ma nn perché sia più efficace di quella di default.. se mi dite che ha dei bug ci credo, io però ho provato l'essenziale e và tutto.. magari le funzioni sense 3 crashano ma come ho detto non è la prima volta..

Pagina 14 di 50 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio