Ho installato la ROM ma nelle info mi da versione 1.0 e kernel rcmix 4.4.1......è corretta l'installazione oppure ho sbagliato file? Eppure il file scaricato è nominato 1.1......
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Ho installato la ROM ma nelle info mi da versione 1.0 e kernel rcmix 4.4.1......è corretta l'installazione oppure ho sbagliato file? Eppure il file scaricato è nominato 1.1......
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Allora, la rom é bella, l'animazione carosello post blocco la preferisco a quella della virtuous, è un pelo più zoommata come impressione, x i messaggi ho messo go sms pro ed ho risolto ma, discorso a parte, mi piace forse di più il tema che la rom in sè xD noto ogni tanto qualche piccolo impuntamento di poco conto, non ho mai subito un fc, solo una volta ho dovuto riavviare dopo l'apertura del browser.. Non sono convinto al 100 %, però i consumi li percepisco nettamente migliori della virtuous ma, probabilmente, è il kernel Rcmix 441.. Adesso adesso ho montato il. 3 e verificheròil navi di google mi sembra meno preciso in visualizzazione satellite, ma anche di questo devo verificare sui miei percorsi usuali.. Il gioco vale la candela in definitiva
unico consiglio che posso darti prima di smontare la virtuos è di montare il kernel Rcmix che sembra proprio fare una netta differenza con il virtous
così potrai avere i giusti parametri
poi forse il problema mms dipende dal ridimensionamento delle foto che, sopra i 300 k non vengono inviate, farò anche questo test
![]()
Os 6.12.401.4
Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
Kernel stock
S-off
[GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD
ONE PLUS ONE
Rom cm 13 jgcaap
Originariamente inviato da memnoch
Grazie e thank you...you are the best memnoch!
honeysense3d
Originariamente inviato da bull
Anch io ho notato la stessa cosa! Ho I'll kernel stock 4.4.1rcmix che viene con la rom,fatto la deamon come descritto da Memnoch nell post..
Disinstallato No frills.
Fatto la calibrazione batt.
Poi ho fatto diversi test con Battery.monitor widget.
I'll problema e che a riposo con display spento..va piu che bene!
Sono solo a 1mh al minuto ..
Ma acceso,con 3g e andando su androidiani per esempio..siamo su I 350-500mh al minuto!
La batteria mi va giu a vista docchio...
Sbaglio qualcosa? O devo mettere I'll ultimo kernel rcmix?
Vengo dalla ultima rom lee con kernel lee 3.2.0bfs ..cavolo mi consuma molto molto meno!
Sono intenzionato di rimettere I'll kernel lee.
Bull..hai risolto qualcosa?
honeysense3d
se guardi una pagina indietro trovi due screenshot miei dove sono a più di 4h di display attivo con 19h circa totali..meglio di così non c'è nulla in giro..al massimo pari..ed io in syncro ho l'impossibile...è ottima proprio sotto questo punto di vista...prova ad aggiornare il kernel 4.4.3. rcmix..trovi tutto in prima pagina..
Ultima modifica di memnoch; 31-07-11 alle 15:18
Xiaomi Mi 9