ho capito la differenza tra i primi due, ma non con il terzo (oc+1.9....)......e poi volevo dirti che il ril non lo cambia, credo che devo necessariamente fare i mount.......
Originariamente inviato da memnoch
..ora provo.grazie ancora!
Un ultima cosa,cosa cambia tra
Rcmix 3d 4.4.1 ...
Rcmix 4.4.1... ? Cioe 3d per cosa e?
Scusate la domanda siccuramente stupida.
honeysense3d
honeysense3d
scusa mem il pacchetto blue wall dove va estratto visto che non si flasha?
Scusami ancora memnoch..ora sto provando con I'll kernel nuovo e verificando se ho sbagliato qualcosa..
Quando vado a modificare I'll deamon,cioe dopo aver editato..posso lasciare I'll backup dei vecchi dati o devo cacellarli?
Grazie .
honeysense3d
Originariamente inviato da Rantolux
Grazie Ranto.
Si quello lo so...ma volevo sapere se devo ladciare I backup dei dati stock che vengono salvati in automatico o devo cancellarli....
A te come consumo ti va tutto bene?
Dopo aver messo I'll nuovo rcmix come quello di memnoch,ho notato un leggero miglioramento..
Ma con solo wcdma,la batteria mi va giu di 1% ogni 3-4 minuti..e normale?
Si che sono in una zona dove prendo soltanto 1 tacca in wcdma...puo essere quello I'll problema?
Di strano trovo in esecuzione sempre aperto:
PVWmdrmProxy
Calendario 2 volte!?
PVWmdrm Service
Servizi Google
Nelle prime pagine avevo letto di qualche bug con I'll telefono aperto...e stato rissolto?
Non ho neanche dei app che consumano...sono siccuro! Perche con la rom Lee andavo molto bene come consumi!
Fai conto che da quando ho iniziato a scrivere tutto questo...sono passato da 20% a 15%.....
honeysense3d
consiglio
lascio cosi come sta o metto la perfect rosie?cambia di molto?non capisco cosa puo migliorare nella honey 3d