CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 82
Discussione:

[APP]BootManager

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di mungello860

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cupidz Visualizza il messaggio
    Usare il dualboot potrebbe essere utile se magari uno volesse provare + Rom, senza correre il pericolo che quella in flash si rovini, non si sa mai che al ripristino vada male qualche cosa. oppure se una rom avesse una funzione particolare che un'altra non ha, pero' non piace al proprietario.
    Per quanto riguarda le partizioni.... e' riferito al supporto del kernel per ext2 e 4, non alla SD, visto che il programma crea dei file immagine delle partizioni, nei quali estrae la ROM, e questi file sono visibili da un qualsiasi file manager. Infatti non si deve creare nessuna partizione.

Mungello 860: Quale Rom hai installato? Magari ci provo anche io per conferma.

La mia SD e' quelal fornita in dotazione dall'HTC, e sinceramente non ho idea di quale classe sia.
    ciao cupidz e grazie per la risposta, ma aimè non fa per me questa qpp...io dal mio dhd voglio solo reattività allo stato puro, quindi voglio utilizzare solo rom in nand...avevo installato la hudrogen e i rallentamenti gli avevo notati ed erano evidenti...comunque sulla sd dovrebbe esserci un numerino che indica la classe della memoria

2.  
    Androidiano L'avatar di dena994

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ho installato ben 2 volta la ntd miui ma ogni volta mi dice ke la rom nn è installata anke se c'è lo slot cm il nome

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Usare il dualboot potrebbe essere utile se magari uno volesse provare + Rom, senza correre il pericolo che quella in flash si rovini, non si sa mai che al ripristino vada male qualche cosa. oppure se una rom avesse una funzione particolare che un'altra non ha, pero' non piace al proprietario.
    Per quanto riguarda le partizioni.... e' riferito al supporto del kernel per ext2 e 4, non alla SD, visto che il programma crea dei file immagine delle partizioni, nei quali estrae la ROM, e questi file sono visibili da un qualsiasi file manager. Infatti non si deve creare nessuna partizione.
    ahh...capito...dunque è paragonabile ad un'installazione tipo macchina virtuale..non stiamo ritagliando alcuno spazio fisico sulla sd...grazie della spiegazione....
    nn so, il progetto ha un suo perchè..ma ora come ora il backup resta sempre la soluzione migliore a mio parere, visto che con le nuove recovery è più sicuro e facile ripristinare solo una parte di un backup corrotto, ad esempio solo la partizione data o system...sono comunque soluzioni "sporche" se capisci cosa intendo..
    In ogni caso il mio in bocca al lupo e apprezzamento per l'impegno, nonchè grazie a nome della sezione per aver condiviso la cosa qui con noi...
    Se avete bisogno di qualcosa contattatemi pure!

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dena994 Visualizza il messaggio
    Ho installato ben 2 volta la ntd miui ma ogni volta mi dice ke la rom nn è installata anke se c'è lo slot cm il nome

Hai usato EXT4 o 2?
    Leggi bene i messaggi che ti da' sul cell mentre installa.
    Se fai fare il wipe senza cancellare, vedrai che ci impiega veramente poco, scompatta solo la rom, invece di creare i file vuoti che impiegano tanto tempo.

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

Visto che siamo in tema volevo chiedere se prima di ripristinare un nand backup è necessaria una procedura tipo full wipe o similare, oppure è sufficiente da ROM menager fare il ripristino. Se fosse così effettivamente non vedo l'utilità di questo programma.
    Io ho il backup della virtus e della miui, prima del ripristino da una all'altra da recovery devo fare qualche format ?

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

TABLET: Acer Iconia A501 - ICS

Androidiano L'avatar di dena994

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 10 Posts
    Predefinito

Hai usato EXT4 o 2?
    Leggi bene i messaggi che ti da' sul cell mentre installa.
    Se fai fare il wipe senza cancellare, vedrai che ci impiega veramente poco, scompatta solo la rom, invece di creare i file vuoti che impiegano tanto tempo.
    Ext 2.... ma io non ho Fatto nessun wipe ...devo?

Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di ivanothai

Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

Ext 2.... ma io non ho Fatto nessun wipe ...devo?

Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
    infatti,quando chiede di istallare la rom si devono selezionare i wipe oppure no?
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

Smartphone

Ringraziamenti
    134
    Predefinito

ho provato sia la ndt che la honey3d e sia in ext4 che ext2 che con wipe e senza wipe anchio ma mi dice:
    error
    updater-script not found
    Ultima modifica di ivanothai; 02-08-11 alle 16:19
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    Xmanganato77 (umi x1)

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ieri sera ho provato ad installare anche la NDT 6.0 sopra la 5.0, facendo fare un bel wipe di tutto, e ci ha impiegato veramente poco, essendo che i file delel partizioni erano gia' stati creati. Tipo che in 3 minuti avevo al rom gia' avviata.
    Non so come mai a voi dia problemi. Io senza wipe ho installato, col wipe anche.
    Per quanto riguarda l'utilita' del prg, parlo per ignoranza in materia. Se sto sempre a scrivere sulla NAND questa prima o poi non si inchioda? non ha un ciclo di scrittura limitato? certo, non decine, ma almeno migliaia di volte. Solo che se si dovesse rompere una SD, con 20 euro ce ne prendi una da 16GB, ma se si rompe la NAND, non la ripari se non in assistenza, e con un esborso notevole.

E' solo una mia supposizione, quindi non va presa col beneficio del dubbio, ma di +!!!

Smartphone

Ringraziamenti
    134
    Predefinito

Ieri sera ho provato ad installare anche la NDT 6.0 sopra la 5.0, facendo fare un bel wipe di tutto, e ci ha impiegato veramente poco, essendo che i file delel partizioni erano gia' stati creati. Tipo che in 3 minuti avevo al rom gia' avviata.
    Non so come mai a voi dia problemi. Io senza wipe ho installato, col wipe anche.
    Per quanto riguarda l'utilita' del prg, parlo per ignoranza in materia. Se sto sempre a scrivere sulla NAND questa prima o poi non si inchioda? non ha un ciclo di scrittura limitato? certo, non decine, ma almeno migliaia di volte. Solo che se si dovesse rompere una SD, con 20 euro ce ne prendi una da 16GB, ma se si rompe la NAND, non la ripari se non in assistenza, e con un esborso notevole.

E' solo una mia supposizione, quindi non va presa col beneficio del dubbio, ma di +!!!
    niente,non và con nessuna rom,ne ho provate 4 e nessuna parte,alla fine dà sempre lo stesso errore.
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    Xmanganato77 (umi x1)

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio