CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 82
Discussione:

[APP]BootManager

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Il programma crea 4 cartelle nella SD dentro le cui andra' ad installare le rom. Dalla stessa appz si seleziona la rom da avviare, compresa quella in flash (che non viene cancellata durante l'installazione delle altre). Solo in caso che la rom non si avvii si e' obbligati ad avviare da recovery ed installare l'update.zip che si trova nella cartella del programma, relativa alla flash.

Qui trovate il manuale, molto sintetico ma efficace, del programma.

2. Il seguente Utente ha ringraziato cupidz per il post:

mungello860 (31-07-11)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di mungello860

Localitą
    Gravina in Puglia
    Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cupidz Visualizza il messaggio
    Il programma crea 4 cartelle nella SD dentro le cui andra' ad installare le rom. Dalla stessa appz si seleziona la rom da avviare, compresa quella in flash (che non viene cancellata durante l'installazione delle altre). Solo in caso che la rom non si avvii si e' obbligati ad avviare da recovery ed installare l'update.zip che si trova nella cartella del programma, relativa alla flash.

Qui trovate il manuale, molto sintetico ma efficace, del programma.
    ma al flash di una rom sulla sd bisognerebbe fare i wipe??

Localitą
    Gravina in Puglia
    Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

comunque la rom l'ho installata, ma rallenta di brutto...personalmente non mi piace

Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mungello860 Visualizza il messaggio
    comunque la rom l'ho installata, ma rallenta di brutto...personalmente non mi piace
    Nn potrebbe essere altrimenti.. mentre una rom installata Su una memoria interna (nand) trasferisce i dati praticamente in modo istantaneo, se la stessa č installata su un supporto flash removibile, le cose cambiano molto, e in peggio.. il trasferimento dei dati rallenta parecchio e aumenta anche il pericolo di corruzione.. questo per la natura stessa delle memorie flash.. forse flashando due aosp le cose andrebbero meglio, ma mai come le installazioni classiche..

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

Localitą
    Gravina in Puglia
    Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    Nn potrebbe essere altrimenti.. mentre una rom installata Su una memoria interna (nand) trasferisce i dati praticamente in modo istantaneo, se la stessa č installata su un supporto flash removibile, le cose cambiano molto, e in peggio.. il trasferimento dei dati rallenta parecchio e aumenta anche il pericolo di corruzione.. questo per la natura stessa delle memorie flash.. forse flashando due aosp le cose andrebbero meglio, ma mai come le installazioni classiche..

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    Grazie mem come sempre, ma non fa per me...

Inviato dal mio DHD tramite Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Solo per curiosita', ma cosa rallenta di brutto? Magari saro' io un utente non proprio smaliziato e non usero' al meglio il telefono, ma le mie impressioni d'uso non sono cosi' disastrose. La NDT Miui in SD gira benone, ed anche la Honey3D.

Mi spiace che non ti sia piaciuto, e lo dico non xche' sono uno sviluppatore del sw, non me ne torna nulla in tasca

Androidiano

Localitą
    Italia
    Smartphone
    Xiaomi MI Max, Vernee MIX 2

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Sicuramente la velocitą dipende dalla classe della SD che si utilizza. se si utilizza una CL10 sicuramente il tutto funzionerą meglio di una CL2.

Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 27ylliw Visualizza il messaggio
    Sicuramente la velocitą dipende dalla classe della SD che si utilizza. se si utilizza una CL10 sicuramente il tutto funzionerą meglio di una CL2.
    ma sempre peggio che una memoria nand.....a questo punto non converrebbe aspettare 5 minuti in pił e in un click ripristinare un nandroid backup? Con tutto il rispetto per chi in questo software ci ha speso tempo e fatica e ingegno.
    Avrei una curiositą tecnica...
    pare che la partizione della sd dedicata all'alloggiamento della rom in dual boot non possa essere in fat32 e quindi in ext3 ma debba per forza essere in ext2, il vecchio amend...come mai? (se ho capito)

Androidiano VIP L'avatar di ivanothai

Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cupidz Visualizza il messaggio
    Solo per curiosita', ma cosa rallenta di brutto? Magari saro' io un utente non proprio smaliziato e non usero' al meglio il telefono, ma le mie impressioni d'uso non sono cosi' disastrose. La NDT Miui in SD gira benone, ed anche la Honey3D.

Mi spiace che non ti sia piaciuto, e lo dico non xche' sono uno sviluppatore del sw, non me ne torna nulla in tasca
    io ho una classe 10 come sd,appena posso voglio provare a mettere la miui ndt e vedere come vą,ma come faccio ad acquistare l'applicazione?
    ancora oggi non ho mai preso un'app a pagamento e quindi non ho registrato nessuna carta di credito,funziona come l'applestore dell'iphone?
    per istallare una rom faccio tutto aprendo l'applicazione o devo andare in recovery?non ho capito come si usa.
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    ma sempre peggio che una memoria nand.....a questo punto non converrebbe aspettare 5 minuti in pił e in un click ripristinare un nandroid backup? Con tutto il rispetto per chi in questo software ci ha speso tempo e fatica e ingegno.
    Avrei una curiositą tecnica...
    pare che la partizione della sd dedicata all'alloggiamento della rom in dual boot non possa essere in fat32 e quindi in ext3 ma debba per forza essere in ext2, il vecchio amend...come mai? (se ho capito)
    Usare il dualboot potrebbe essere utile se magari uno volesse provare + Rom, senza correre il pericolo che quella in flash si rovini, non si sa mai che al ripristino vada male qualche cosa. oppure se una rom avesse una funzione particolare che un'altra non ha, pero' non piace al proprietario.
    Per quanto riguarda le partizioni.... e' riferito al supporto del kernel per ext2 e 4, non alla SD, visto che il programma crea dei file immagine delle partizioni, nei quali estrae la ROM, e questi file sono visibili da un qualsiasi file manager. Infatti non si deve creare nessuna partizione.

Quale Rom hai installato? Magari ci provo anche io per conferma.
    La mia SD e' quelal fornita in dotazione dall'HTC, e sinceramente non ho idea di quale classe sia.

Quote Originariamente inviato da ivanothai Visualizza il messaggio
    io ho una classe 10 come sd,appena posso voglio provare a mettere la miui ndt e vedere come vą,ma come faccio ad acquistare l'applicazione?
    ancora oggi non ho mai preso un'app a pagamento e quindi non ho registrato nessuna carta di credito,funziona come l'applestore dell'iphone?
    per istallare una rom faccio tutto aprendo l'applicazione o devo andare in recovery?non ho capito come si usa.
    Per installare la Rom basta che la copi nella SD, poi dal programma la fai installare. Solo la MUI pura non mi ha preso, le altre sono andate bene, compresa la CM7.
    Per acquistare dal Market basta che registri una volta la carta di credito, poi sara' possibile prendere quello che vuoi.
    Ultima modifica di cupidz; 01-08-11 alle 17:52

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio