Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cupidz
Ieri sera ho provato ad installare anche la NDT 6.0 sopra la 5.0, facendo fare un bel wipe di tutto, e ci ha impiegato veramente poco, essendo che i file delel partizioni erano gia' stati creati. Tipo che in 3 minuti avevo al rom gia' avviata.
Non so come mai a voi dia problemi. Io senza wipe ho installato, col wipe anche.
Per quanto riguarda l'utilita' del prg, parlo per ignoranza in materia. Se sto sempre a scrivere sulla NAND questa prima o poi non si inchioda? non ha un ciclo di scrittura limitato? certo, non decine, ma almeno migliaia di volte. Solo che se si dovesse rompere una SD, con 20 euro ce ne prendi una da 16GB, ma se si rompe la NAND, non la ripari se non in assistenza, e con un esborso notevole.
E' solo una mia supposizione, quindi non va presa col beneficio del dubbio, ma di +!!!
ma mi spieghi come istalli le rom?
non và per niente.
vai install roms
scegli la rom
scegli lo slot
e parte l'installazione
alla fine dà errore
-
1) copio la Rom nella SD
2) avvio Boot Manager
3) "Install ROMS"
4) seleziono la Rom copiata sulla SD
5) scelgo EXT2
6) aspetto
7) dico di si al riavvio della nuova ROM
Ora sto riscaricando la Hydrogen 1.8 e la provo, poi ti dico.
Magari dipende dalla rom che hai in flash?
Se non la hai, provane una Sense, che il kernel della sense funziona anche sulle non sense, ma non il contrario (presumibilmente ho detto una cagata) :D
-
Quote:
Originariamente inviato da cupidz
1) copio la Rom nella SD
2) avvio Boot Manager
3) "Install ROMS"
4) seleziono la Rom copiata sulla SD
5) scelgo EXT2
6) aspetto
7) dico di si al riavvio della nuova ROM
Ora sto riscaricando la Hydrogen 1.8 e la provo, poi ti dico.
Magari dipende dalla rom che hai in flash?
Se non la hai, provane una Sense, che il kernel della sense funziona anche sulle non sense, ma non il contrario (presumibilmente ho detto una cagata) :D
Infatti faccio tutti i passaggi giusti,ma alla fine mi da' quell'errore.
Ho provato sia la ndt che la honey3d,io ho come rom la hydrog3n 1.8.
Magari e' la mia rom di base che non accetta bootmanager,per adesso 2 euro buttati al vento
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
ivanothai
Magari e' la mia rom di base che non accetta bootmanager,per adesso 2 euro buttati al vento
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
pure io ho la idogen 1.8 e non va..ora metto la miui e vedo
-
In flash ho la Revolution 5.2.3, e ti confermo che la hydrogen 1.8 l'ho installata senza problemi e la sto configurando normalmente :(
-
Quote:
Originariamente inviato da cupidz
In flash ho la Revolution 5.2.3, e ti confermo che la hydrogen 1.8 l'ho installata senza problemi e la sto configurando normalmente :(
Io parto dalla hydrog3n 1.8 e non mi fa installare nessuna rom.
Mi dice sempre error script ecc...
Bohhhhh
-
Quote:
Originariamente inviato da dena994
Quote:
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
pure io ho la idogen 1.8 e non va..ora metto la miui e vedo
Ecco la prova,allora non sono pazzo,anche a te alla fine da' error script?
Cosa sarebbe questo errore?
-
Finalmente mi ha installato la rom e al riavvio bloccato con schermata bianca htc,ho dovuto togliere la batteria e fare restore,complimenti ai creatori di questa applicazione.
-
Quote:
morali74
Visto che siamo in tema volevo chiedere se prima di ripristinare un nand backup è necessaria una procedura tipo full wipe o similare, oppure è sufficiente da ROM menager fare il ripristino. Se fosse coś effettivamente non vedo l'utilità di questo programma.
Io ho il backup della virtus e della miui, prima del ripristino da una all'altra da recovery devo fare qualche format ?
Qualcuno sa rispondermi per cortesia ?
-
Quote:
morali74
Qualcuno sa rispondermi per cortesia ?
Visto che devi fare un ripristino di backup ti conviene fare un WIPE di tutto. Tanto di sicuro non fa male, ed hai la certezza che non ci rimanga nulla a dare fastidio.
Quote:
ivanothai
Finalmente mi ha installato la rom e al riavvio bloccato con schermata bianca htc,ho dovuto togliere la batteria e fare restore,complimenti ai creatori di questa applicazione.
Prova a fare un bel backup della rom in flash, e metti la Revolution 5.2.3, o qualcosa di SENSE, ma hydro e' una CM modificata.
Poi prova ad usare Boot Manager.