Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cupidz
Visto che devi fare un ripristino di backup ti conviene fare un WIPE di tutto. Tanto di sicuro non fa male, ed hai la certezza che non ci rimanga nulla a dare fastidio.
Prova a fare un bel backup della rom in flash, e metti la Revolution 5.2.3, o qualcosa di SENSE, ma hydro e' una CM modificata.
Poi prova ad usare Boot Manager.
ora provo a mettere la honey3d e da li provo bootmanager,vediamo cosa succede.
adesso per la cronaca non và più neanche il wifi,appena lo attivo mi dice errore,mi sà che ha incasinato tutto.
-
Quote:
ivanothai
ora provo a mettere la honey3d e da li provo bootmanager,vediamo cosa succede.
adesso per la cronaca non và più neanche il wifi,appena lo attivo mi dice errore,mi sà che ha incasinato tutto.
ivano vai di erase allora....
-
Quote:
mungello860
ivano vai di erase allora....
ciao mungello,ho messo la ndt miui adesso,ma andando sul market non riconosce più le applicazioni che avevo scaricato,neanche dopo averle riprese con titanium backup,come mai?
EDIT:
come non detto appena riavviata le ha riconosciute tutte,o quasi,alcune non le vede,come se non sono istallate.
-
Quote:
ivanothai
ciao mungello,ho messo la ndt miui adesso,ma andando sul market non riconosce più le applicazioni che avevo scaricato,neanche dopo averle riprese con titanium backup,come mai?
prova ad aprire "market access"(icona con lucchetto aperto)e seleziona. Providers> Tim IT
poi prova ad entrare nel market
-
Quote:
linux33it
prova ad aprire "market access"(icona con lucchetto aperto)e seleziona. Providers> Tim IT
poi prova ad entrare nel market
fatto,alcune non le vede lo stesso,se cerco l'applicazione singola risulta istallata ma se vado le mie applicazioni non la vede.
-
Quote:
ivanothai
fatto,alcune non le vede lo stesso,se cerco l'applicazione singola risulta istallata ma se vado le mie applicazioni non la vede.
beh questo fa anche a me ad diverse app da sempre e su tutte le rom quando installo gli apk salvati sulla sd o restaurati con titanium....
-
Quote:
mungello860
beh questo fa anche a me ad diverse app da sempre e su tutte le rom quando installo gli apk salvati sulla sd o restaurati con titanium....
ho visto che anche tu hai la ndt,io ho messo adesso la 6.1,per quanto riguarda il kernel quale consigli di mettere?
il lord 6.6?
-
Quote:
ivanothai
ho visto che anche tu hai la ndt,io ho messo adesso la 6.1,per quanto riguarda il kernel quale consigli di mettere?
il lord 6.6?
guarda sto aavendo problemi con la mia sd, ma penso di aver risolto(almeno spero)...penso che la flasherò nel pomeriggio con kernel 6.6....
-
dopo aver istallato tutto da capo e cambiato rom,da hydrog3n a ndt miui il programma bootmanager continua a non funzionare,ho provato la honey3d ma niente da fare,alla fine dà sempre errore script,soldi buttati al vento.
-
Quote:
ivanothai
dopo aver istallato tutto da capo e cambiato rom,da hydrog3n a ndt miui il programma bootmanager continua a non funzionare,ho provato la honey3d ma niente da fare,alla fine dà sempre errore script,soldi buttati al vento.
Io provai bootmanager proprio sulla ndt e la hydrogen me la installò... Prova a formattare la sd...
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk