Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanothai
fatto,alcune non le vede lo stesso,se cerco l'applicazione singola risulta istallata ma se vado le mie applicazioni non la vede.
il problema non è la rom
le applicazioni vengono viste regolarmente tutte con il provider Tim IT sulla NDT 6 e 6.1
usando il boot manager probabilmente hai incasinato i dati memorizzati sul server....
puoi provare con titanium a riparare i collegamenti col market
-
Quote:
mungello860
Io provai bootmanager proprio sulla ndt e la hydrogen me la installò... Prova a formattare la sd...
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
farò quest'ultima prova,comunque l'sd è nuova ed è stata formattata qualche giorno fà,quindi ho imiei dubbi,cmq tentar non nuocerotfl
-
Quote:
ivanothai
farò quest'ultima prova,comunque l'sd è nuova ed è stata formattata qualche giorno fà,quindi ho imiei dubbi,cmq tentar non nuocerotfl
ho provato con alien mind,istallata correttamente dò l'ok per riavviare e rimane schermata bianca htc,devo togliere la batteria e riprendere il restore da recovery.
uno schifo,non capisco il perchè visto che qui qualcuno è riuscito a farlo funzionare.
-
Quote:
linux33it
il problema non è la rom
le applicazioni vengono viste regolarmente tutte con il provider Tim IT sulla NDT 6 e 6.1
usando il boot manager probabilmente hai incasinato i dati memorizzati sul server....
puoi provare con titanium a riparare i collegamenti col market
come faccio a riparare i collegamenti del market?
-
Quote:
ivanothai
ho provato con alien mind,istallata correttamente dò l'ok per riavviare e rimane schermata bianca htc,devo togliere la batteria e riprendere il restore da recovery.
uno schifo,non capisco il perchè visto che qui qualcuno è riuscito a farlo funzionare.
una volta che ti ha installato la rom e ti si pianta al boot, devi flashare l'update.zip da recovery della rom che hai installato(l'update dovrebbe stare in bootmanager/rom che hai installato)e infine riavvia..
-
Quote:
mungello860
una volta che ti ha installato la rom e ti si pianta al boot, devi flashare l'update.zip da recovery della rom che hai installato(l'update dovrebbe stare in bootmanager/rom che hai installato)e infine riavvia..
si lo sò,ma il problema è che non istalla nessuna rom e quando avevo la hydrog3n ho fatto come dici tu,flashando l'update e al riavvio il wifi non si avviava più,mi dava errore,per questo ho preferito il restore,così vado al sicuro:D
comunque mi ha deluso molto questa applicazione,la prima applicazione che acquisto e non fà quello che speravo,così da poter provare più rom contemporaneamente,speriamo in un aggiornamento soprattutto per l'ext4.
sicuramente farò altre prove,erase spiallamenti totali e riprovo,non è possibile che non vada,tanto ci studierò sino a quando funzionerà come si deve.
vi farò sapere,per il momento la sconsiglio.
-
Quote:
ivanothai
come faccio a riparare i collegamenti del market?
titanium PRO
menu>altro>market doctor
-
Quote:
mungello860
Io provai bootmanager proprio sulla ndt e la hydrogen me la installò... Prova a formattare la sd...
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
avevi ragione,ho formattato la microsd ed ora mi ha istallato correttamente la honey3d e funziona davvero bene,fluida come una rom istallata normalmente,adesso ne provo un'altra e vediamo se và.
EDIT: pensi che mettendo la coredroid 7.1 scegliendo ext2 (come ho fatto con la honey3d) va bene lo stesso?
-
Visto che funziona?
Son contento che abbiate risolto :D
-
ricapitolando:
in flash ndt 6.1
con bootmanager:
honey3d 1.1
coredroid 7.1
un buon metodo per testare altre rom e soprattutto per divertirsirotfl
grazie dena994