Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanothai
avevi ragione,ho formattato la microsd ed ora mi ha istallato correttamente la honey3d e funziona davvero bene,fluida come una rom istallata normalmente,adesso ne provo un'altra e vediamo se và.
EDIT: pensi che mettendo la coredroid 7.1 scegliendo ext2 (come ho fatto con la honey3d) va bene lo stesso?
we ivano bene cosi...la coredroid non lo so se andrebbe bene lo stesso...
-
Quote:
mungello860
anche quella già messa,sembra vada bene.
l'unico problema è lo spazio della sd che si prosciuga,più di 2gb ogni rom messa,meno male che ho preso da poco una 16gb classe 10rotfl
per il momento ho caricati la coredroid 7.1,la hone3d 1.1 e la cyano 7 che ho tolto perchè non mi piace,ora metterò anche la hydrog3n che oggi verrà aggiornata alla 1.9
non pensavo funzionasse così bene,mi stò divertendo a provare più rom in unorotflrotfl
-
Quote:
mungello860
munge visto che anche tu hai la ndt 6.1 a te crasha google googles?
-
Quote:
ivanothai
munge visto che anche tu hai la ndt 6.1 a te crasha google googles?
provo e ti faccio sapere...edit crasha...però installando una versione precedente funge, quindi non è la rom ma l'app...
-
Quote:
mungello860
provo e ti faccio sapere...edit crasha...però installando una versione precedente funge, quindi non è la rom ma l'app...
per disinstallare uso titanium e la versione più vecchia dove la prendo?
-
Quote:
ivanothai
per disinstallare uso titanium e la versione più vecchia dove la prendo?
scarica al versione 1.3.1 facendo una ricerca su google...non serve disinstallarla, ma semplicemente sostituirla....
-
Quote:
mungello860
scarica al versione 1.3.1 facendo una ricerca su google...non serve disinstallarla, ma semplicemente sostituirla....
fatto,funziona:D
-
Raga ho provato a installare la virtuos 1. 3 con bootmanager, ho fatto install rom, selezionato lo zip, scelto ext 4, ha macchinato 15min, finito tutto mi chiede se voglio installare l'update o avviare la rom, gli dico di avviare la rom e mi dice che la rom nn è installata.. dove sbaglio? Help...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Nessuno ha consigli per il mio problema?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
mschumy82
Nessuno ha consigli per il mio problema?
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
anche a me non andava,ho risolto grazie al consiglio di mungello,formatta la sd e riprova.
fammi sapere