Confermo anche io la fluidità del sistema.. anche io con il v5 come kernal.. per ora la migliore ROM sense 3.0 provato..
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Confermo anche io la fluidità del sistema.. anche io con il v5 come kernal.. per ora la migliore ROM sense 3.0 provato..
Ma anche voi dopo aver flashato il kernel v5 su no frills c'è l'ordine delle frequenze sballate?oltre al fatto che si passa da 768mhz a 368mhz senza vie di mezzo?
Ps: dato che ci sono vi chiedo una cosa,ieri ho scaricato dal market un gioco (Stand O'Food),quando sono andato ad aprirlo il gioco ha iniziato a scaricare delle parti da internet solo è da ieri che continua a scaricare e di fatti continuo ad avere nella barra in alto(quella dove c'è l'orologio,la batteria,ecc) l'icona di dovwnload.
Ho provato a disinstallare il gioco ma continua a rimanere il download,come posso fare per eliminarlo?![]()
ciao, senti ma a te facebook funziona bene??? riesci ad andare sulla bacheca? a me mi dice che c è un errore( fb è aggiornato all ultima versione ovviamente)
EDIT: ragazzi ho appena scaricato NO FRILLS. come devo settarlo (freq max-freq min-governator etc...) grazie
Ultima modifica di jinkadama87; 23-08-11 alle 12:40
se hai no frill installato aggiornato la colonna che devi guardare è quella di sinistra
e non va cambiato niente in quanto hai il deamon
per il download (ma anche se fai un riavvio continua a scricare?)
apri un task manager (android system info) e chiudi il processo che riguarda il download
il gioco comunque funziona correttamente provato personalmente
Ultima modifica di linux33it; 23-08-11 alle 14:02
C'è l'ho fatta,sono dovuto andare su "gestore dei download" sul task manager forzare l'interruzione e cancellare tutti i dati.
Si continuava anche se riavviavo il telefono.
Per il discorso di no frill in pratica se apro le possibilità delle frequenza sono un pò incasinate nell'ordine oltre al fatto che mancano gli intervalli tra le frequenze di 768mhz e 368mhz.
Scusa me sa ha il daemon allora non bisognerebbe proprio usare no frill,no?![]()
appunto!
se apri no frill e lo usi per sola lettura lo puoi fare ma senza attivare niente
comunque non c'è niente di incasinato,nel mio
nel primo dato a destra ci deve essere 1.152 se hai il v5 con il deamon istallato
altrimenti devi avere 998
ricorda che il deamon va installato a parte non basta installare il kernel
Originariamente inviato da linux33it
Emmm,non ho installato il daemoncome si fa?puoi spiegarmelo per favore?