lo scarichi da qui e lo flaschi da recovery
http://attachments.xda-developers.co...4&d=1313482044
Paigoz (23-08-11)
A chi interessa qui c'è l'apk per controllare il deamon xda-developers - View Single Post - [ROM] Android Revolution HD™ 5.2.5 | High Quality & Performance | O/C | Legendary
Sto testando il tutto: RcMix 2.5+ Unity V5+ Deamon+ Deamon controller e mi sembra che vada tutto ok ... fluidità eccellente e nessun problema riscontrato per ora...![]()
Salve a tutti...anche se sono fuori casa, vi stò seguendo e mi sono deciso a provare questa rom (visto che ne parlate molto bene); stò provando a scaricare la rom e voglio provarla in giornata. Qualcuno ha l'MD5???
Una volta flashata la rom, flasho subito il kernel unity v5? Inoltre voi avete messo il deamon? Insomma quale sarebbe la configurazione ideale della rom?
Grazie in anticipo
HTC One (M7)
ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
KERNEL: stock
RADIO: Stock
RECOVERY:TWRP
sito web: PISCINA.IT
<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto
ti cosiglio all'inizio di usarla con il kernel on board a me sembra che sia meglio non ha deamon e non serve modificare le frequenze
i consumi son migliori (2% in 4 ore standby)
poi puoi fare un backup e installare il kernel v5 che anche lui non necessita
di deamon ma volendo lo supporta
va compreso che siccome questa rom ha consumi ottimi con le frequenze di default e che l'aumentare la frequenza non porta benefici evidenti alle prestazioni,il deamon è inutile
(vanno comunque usati per giorni per stabilire come funzionano e quale possa essere il migliore)
Originariamente inviato da linux33it
no... Cioè è uscito il modo di far diventare tutte le rom con daemon oc? Ed è uscito il programma per controllarlo senza doverlo fare manualmente? CHE FIGATA... Ma funziona per tutte le rom o solo per le sense?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!
Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!
Grazie mille @linux
Allora ora faccio la calibrazione della batteria e per un pò di giorni lo tengo così. La differenza tra il kernel on board e l'unity v5 sta solo nel funzionamento della porta usb?E per ora che lo tengo con il kernel on board devo scaricare auto mount dal market giusto?
grazie ancora
HTC One (M7)
ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
KERNEL: stock
RADIO: Stock
RECOVERY:TWRP
sito web: PISCINA.IT
<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto