CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 66 primaprima ... 14546263646566 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 656
Discussione:

[ROM][Aug 29-2011]RCMix3d 234 v2.6 [First android 2.3.4 incl. sense3.0 on dhd][OC]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frato Visualizza il messaggio
    Bella Rom. Purtroppo a me continua a darmi dei problemi con il tasto "Menù" (come anche all'utente FrankRubens): premendolo mi manda in crash alcune applicazioni.
    Faccio un backup e nel frattempo provo la BeatMod BlissSense.
    se hai gia provato la bliss rcmix la Beat è sostanzilmente la stessa niente di piu la cool3D bliss invece è nettamente indietro da evitare

tornando alla questa rom se si hanno questi episodi crash non son imputabili alla rom se l'installazione è stata rifatta e ci sono ancora prova con un'altra SD
    ben formatta

2.  
    Androidiano

Smartphone
    HTC ONE M8 & DHD

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    se hai gia provato la bliss rcmix la Beat è sostanzilmente la stessa niente di piu la cool3D bliss invece è nettamente indietro da evitare

tornando alla questa rom se si hanno questi episodi crash non son imputabili alla rom se l'installazione è stata rifatta e ci sono ancora prova con un'altra SD
    ben formatta
    Purtroppo ho solo una SD, provo a riformattarla. L'ultima volta l'avevo formattata agli inizi di agosto e sempre seguendo la guida che c'è sul forum.

Per la Bliss sto ora provando la BeatMod perché ho dei positivi ricordi della precedente GingerSense.

HTC ONE M8 Rooted & S-OFF
    Rom: Leedroid v8.3.0
    HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
    Rom: SP 45 by ucxl
    Nexus 7 con Carbon Nightly

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Purtroppo ho solo una SD, provo a riformattarla. L'ultima volta l'avevo formattata agli inizi di agosto e sempre seguendo la guida che c'è sul forum.

Per la Bliss sto ora provando la BeatMod perché ho dei positivi ricordi della precedente GingerSense.
    vorrei provare pure io a formattare la sd, non l'ho mai fatta questa operazione. Mi postate la guida, non l'ho trovata, e mi dite se è necessario riflashare la rom oppure basta solo formattare la sd??

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da topy00 Visualizza il messaggio
    vorrei provare pure io a formattare la sd, non l'ho mai fatta questa operazione. Mi postate la guida, non l'ho trovata, e mi dite se è necessario riflashare la rom oppure basta solo formattare la sd??
    basta formattare la SD ,riavviare e rimettere le cartelle che avevi senza sovrascrivere quelle che sono gia presenti dopo il riavvio
    le istruzioni e il programma lo trovi nella guida all'installazione della prima rom tra i link in rilievo

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

basta formattare la SD ,riavviare e rimettere le cartelle che avevi senza sovrascrivere quelle che sono gia presenti dopo il riavvio
    le istruzioni e il programma lo trovi nella guida all'installazione della prima rom tra i link in rilievo
    ok.....mi consigli, visto che formatto la sd, di flashare la 2.7 o lasciare la 2.6? e poi: è uscito il kernel unity V6, ci sono migliorie rispetto all'attuale rcmix 2.5? Grazie!

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da topy00 Visualizza il messaggio
    ok.....mi consigli, visto che formatto la sd, di flashare la 2.7 o lasciare la 2.6? e poi: è uscito il kernel unity V6, ci sono migliorie rispetto all'attuale rcmix 2.5? Grazie!
    io ho usato la 2.6 non ho aggiornato alla 2.7 perchè non mi interessevano
    le feature apportate
    il kernel ho usato sempre l'Rcmix aggiornato al 5 quindi non saprei dirti come va con il v6; ma la rom è meglio installarla ,configurarla e usarla un po' prima di pensare di fare qualsiasi modifica....

Androidiano L'avatar di FrankRubens

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

io ho usato la 2.6 non ho aggiornato alla 2.7 perchè non mi interessevano
    le feature apportate
    il kernel ho usato sempre l'Rcmix aggiornato al 5 quindi non saprei dirti come va con il v6; ma la rom è meglio installarla ,configurarla e usarla un po' prima di pensare di fare qualsiasi modifica....
    Linux ritornando ai crash di alcune apps causati dal tasto menù, secondo te cambiando kernel si potrebbe risolvere?
    Che kernel si può mettere al posto del'Rcmix 5?

Androidiano

Smartphone
    HTC ONE M8 & DHD

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

ben formatta
    Formattato la SD e ripristinato il backup della RCmix da recovery: purtroppo i crash si ripresentano sistematicamente. Ma il resto va benissimo, rom bella fluida, nessun impuntamento, consumi nella norma.
    Preciso che con la precedente Coredroid e la Bliss provata poco fa, le stesse applicazioni premendo il tasto "menu" non vanno in crash!
    Provo a riflasharla?
    Provo a mettere un altro kernel?

HTC ONE M8 Rooted & S-OFF
    Rom: Leedroid v8.3.0
    HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
    Rom: SP 45 by ucxl
    Nexus 7 con Carbon Nightly

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Signori,a causa del mio problema non riuscitvo a darmi pace, ma finalmente da circa 2 giorni il DHD sembra funzionare normalmente senza nessuno spegnimento anomalo improvviso!
    Non sono riuscito a capire se il problema fosse dovuto ad un programma che si chiama "mp3download"(che ho provveduto a disinstallare) oppure alla rubrica contatti sincronizzata con facebook(a cui ho tolto la spunta nelle impostazioni dei miei contatti).
    Spero di essere stato d'aiuto.Buonanotte!
    DHD Rooted
    Rom Version:SP18-ITA-6.0
    Antenna GPS Modificata

Samsung Galaxy S4 GT-I9505
    Rom Stock
    Rooted

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Formattato la SD e ripristinato il backup della RCmix da recovery: purtroppo i crash si ripresentano sistematicamente. Ma il resto va benissimo, rom bella fluida, nessun impuntamento, consumi nella norma.
    Preciso che con la precedente Coredroid e la Bliss provata poco fa, le stesse applicazioni premendo il tasto "menu" non vanno in crash!
    Provo a riflasharla?
    Provo a mettere un altro kernel?
    quando si ripristina un backup viene ripriscinata anche una cartella sulla SD
    ".android_secure" ti consiglio di andare in recovery,collegarti con la sd e cancellere le suddetta cartella,poi fai un wipe delvik e wipe cache poi riavvi e vedi se il problema è risolto...diversamente devi reinstallare

Pagina 64 di 66 primaprima ... 14546263646566 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio