CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 66 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 656
Discussione:

[ROM][Aug 29-2011]RCMix3d 234 v2.6 [First android 2.3.4 incl. sense3.0 on dhd][OC]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilbi Visualizza il messaggio
    male non gli fa, giusto Linux? allora questa app come si chiama? vediamo se ce l'ho.... per caso è daemon controller? come si usa? ce l'ho e leggo sleep min e sleep max 122000 uguali, giusto? faccio apply e basta così?
    l'unica cosa veramente importante se si vuole usare il demone è conoscere
    le caratteristiche del kernel
    infatti bisogna chiedersi: a cosa mi deve servire il demone?
    risparmiare batteria? ; ottimizzare la fluidita'? aumentare il piu possibile le prestazioni?
    non bisogna credere che tutte queste cose si possano ottenere insieme
    perchè non è vero
    bisogna fare delle scelte oppure arrivare ad un compromesso
    per ottenere un qualche risultato degno di nota vanno studiate le tabelle
    dei voltaggi del kernel e gli step piu vantaggiosi ,poi bisogna verificare
    la tenuta della CPU non esiste una CPU uguale all'altra
    quindi non ha molto senso applicare le frequenze "consigliate" da un'altro utente
    se fosse cosi semplice l'autore del kernel lo farebbe subito e lo fisserebbe lui
    invece lo scopo è trovare il miglior compromesso per la propria CPU ecco perchè a senso il demone
    quindi prima ci si studia per bene il kernel poi si fanno dei test
    meglio usare no frill per questo
    poi tovato il giusto equilibrio al riparo da surriscaldamenti e frezz
    si applica lo schema al demone il quale ha l'unico vantaggio rispetto a no frill o simili di rimanere sempre attivo quindi non soffre di ritardi di risposta al passaggio da uno stato ad un'altro....
    In parole povere:
    se non si è addentro un po in queste cose meglio lasciare il kernel come sta
    per mia esperienza raramente la manipolazione delle frequenze da risultati tangibili sia in consumi che in prestazioni soprattutto con i kernel e i delvik delle ultime rom .....
    Ultima modifica di linux33it; 30-08-11 alle 17:20

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Philips9

Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    l'unica cosa veramente importante se si vuole usare il demone è conoscere
    le caratteristiche del kernel
    infatti bisogna chiedersi: a cosa mi deve servire il demone?
    risparmiare batteria? ; ottimizzare la fluidita'? aumentare il piu possibile le prestazioni?
    non bisogna credere che tutte queste cose si possano ottenere insieme
    perchè non è vero
    bisogna fare delle scelte oppure arrivare ad un compromesso
    per ottenere un qualche risultato degno di nota vanno studiate le tabelle
    dei voltaggi del kernel e gli step piu vantaggiosi ,poi bisogna verificare
    la tenuta della CPU non esiste una CPU uguale all'altra
    quindi non ha molto senso applicare le frequenze "consigliate" da un'altro utente
    se fosse cosi semplice l'autore del kernel lo farebbe subito e lo fisserebbe lui
    invece lo scopo è trovare il miglior compromesso per la propria CPU ecco perchè a senso il demone
    quindi prima ci si studia per bene il kernel poi si fanno dei test
    meglio usare no frill per questo
    poi tovato il giusto equilibrio al riparo da surriscaldamenti e frezz
    si applica lo schema al demone il quale ha l'unico vantaggio rispetto a no frill o simili di rimanere sempre attivo quindi non soffre di ritardi di risposta al passaggio da uno stato ad un'altro....
    In parole povere:
    se non si è addentro un po in queste cose meglio lasciare il kernel come sta
    per mia esperienza raramente la manipolazione delle frequenze da risultati tangibili sia in consumi che in prestazioni soprattutto con i kernel e i delvik delle ultime rom .....
    ciao @linux, posso Chiederti un favore?
    Ho il kernel rcmix 5.0 , quali test dovrei fare x capire quali frequenze impostare e come meglio trovare un compromesso( come dici te) per ottimizzare consumi e prestazioni?
    Grazie in anticipo
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

Androidiani Power User L'avatar di cesco

Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    come pensavo...se apri le meta inf della rcmix ti metti le mani nei capelli dalla roba che c'è.....l'unica è usare la recovery, fare un backup della partizione dati, e ripristinarla sulla nuova rom..non molto ortodosso come metodo ma in teoria funziona correttamente...
    mmmmm interessante....porca vacca, ora che ci penso credo che il problema di linux sia dovuto al fatto che viene esclusa completamente la parte dell'alineamento delle partizioni...pero' e' strano che le connessioni non funzionino...non ho cancellato nessun symlink o sccript di configurazione...eventualmente si potrebbe provare eliminando dallo zip il file eseguibile che formatta tutto....mmmmm comincio ad odiarli....mi obbligano a fare una cosa che non voglio...PER DIANA!!!!!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

<!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

(function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    mmmmm interessante....porca vacca, ora che ci penso credo che il problema di linux sia dovuto al fatto che viene esclusa completamente la parte dell'alineamento delle partizioni...pero' e' strano che le connessioni non funzionino...non ho cancellato nessun symlink o sccript di configurazione...eventualmente si potrebbe provare eliminando dallo zip il file eseguibile che formatta tutto....mmmmm comincio ad odiarli....mi obbligano a fare una cosa che non voglio...PER DIANA!!!!!
    in teoria, le linee da cancellare sarebbero queste
    format("MTD", "userdata")
    format("MTD", "cache")
    ..peccato che non ci sono.....allora secondo me sono queste:
    delete("/system/bin/su")
    che dici?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Philips9 Visualizza il messaggio
    ciao @linux, posso Chiederti un favore?
    Ho il kernel rcmix 5.0 , quali test dovrei fare x capire quali frequenze impostare e come meglio trovare un compromesso( come dici te) per ottimizzare consumi e prestazioni?
    Grazie in anticipo
    è questo il punto non posso dirtelo io perchè non ho la tua CPU
    io ho una CPU che portandola a circa 1400 MHZ regge un votaggio di poco superiore a quello di default che lavora a 998 MHZ
    quindi io posso impostare 1440 e avere consumi di poco superiori a chi lo ha 998
    questo è solo un esempio su un solo elemeto la frequenza ( puo essere
    utile solo a qualche utente con esigenze specifiche ma non per i piu)
    per farti capire che devi dotarti delle caratteristiche del kernel
    applicare frequenze e voltaggi per conoscere i limiti della tua CPU
    una volta che conosci la tua cpu si trova il miglior compromesso
    sarebbe come se tu andassi dall'oculista e lui senza farti una visita
    ti desse un paio di occiali qualunque
    tieni presente che cambiando kernel bisogna rifare tutto...
    Ultima modifica di linux33it; 30-08-11 alle 17:48

7. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

Philips9 (30-08-11)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    tieni presente che che ho messo lo scrilt alla .7 che non è detto che sia come quello della .6 poi non è detto che dipenda dal tuo sript ma da qualche impostazione che è andata in conflitto magari con qualche tweack
    oppure è sempicemente quello che spesso succede quando si fa un aggiornamento che non va a buon fine
    non mettere in discussione il tuo lavoro su un solo caso e prima ancora di sapere quale è il problema

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

giusto per tenervi aggiornati: ho provato a riaccendere il telefono e questo stavolta ha funzionato. ho fatto gli erase fastboot e flashato la revolution che però all'accensione rimane piantata con la scritta htc per forse troppi minuti.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da k3k0 Visualizza il messaggio
    giusto per tenervi aggiornati: ho provato a riaccendere il telefono e questo stavolta ha funzionato. ho fatto gli erase fastboot e flashato la revolution che però all'accensione rimane piantata con la scritta htc per forse troppi minuti.
    è normale che ci matta un po al primo avvio ma se è piantata su HTC(il primo)
    non hai fatto il wipe data factory reset in recovery dopo gli erase da fastboot....

11. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

k3k0 (30-08-11)

Androidiano VIP L'avatar di Philips9

Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

è questo il punto non posso dirtelo io perchè non ho la tua CPU
    io ho una CPU che portandola a circa 1400 MHZ regge un votaggio di poco superiore a quello di default che lavora a 998 MHZ
    quindi io posso impostare 1440 e avere consumi di poco superiori a chi lo ha 998
    questo è solo un esempio su un solo elemeto la frequenza ( puo essere
    utile solo a qualche utente con esigenze specifiche ma non per i piu)
    per farti capire che devi dotarti delle caratteristiche del kernel
    applicare frequenze e voltaggi per conoscere i limiti della tua CPU
    una volta che conosci la tua cpu si trova il miglior compromesso
    sarebbe come se tu andassi dall'oculista e lui senza farti una visita
    ti desse un paio di occiali qualunque
    tieni presente che cambiando kernel bisogna rifare tutto...
    Grazie ancora x le tue solite e infallibili spiegazioni; quello che non Ho capito è:
    1)come faccio a testare la max frequenza che regge la MIA CPU senza bruciare il DHD andando a tentativi?
    2) cosa intendi per applicare i voltaggi?
    Grazie ancora e scusa per le domande che per te sono banali...é che sono curioso e voglioso di imparare cose nuove...spero di non essere troppo d'impiccio
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

Androidiani Power User L'avatar di cesco

Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

tieni presente che che ho messo lo scrilt alla .7 che non è detto che sia come quello della .6 poi non è detto che dipenda dal tuo sript ma da qualche impostazione che è andata in conflitto magari con qualche tweack
    oppure è sempicemente quello che spesso succede quando si fa un aggiornamento che non va a buon fine
    non mettere in discussione il tuo lavoro su un solo caso e prima ancora di sapere quale è il problema
    beh l'importante e' cominciare a porsi delle domande!
    @mem: questa voce "delete("/system/bin/su")" non l'ho ben capita nemmeno io sinceramente!! quel comando elimina i binari di SuperUser il che e' quasi paradossale...a meno che non venga rimosso dalla rom e reintrodotto con gli script virtuous...su questo devo indagare!
    come detto sopra purtroppo quei format non sono gestiti dalla recovery direttamente ma da un alignment.sh presente nello zip e nel quale ci sono tutti i comandi di erase e allineamento delle partizioni ext4!....
    lo script e' stato creato perche' la recovery da sola non puo' formattare in ext4 (eccetto la 4EXT) quindi viene tutto fatto tramite eseguibile da shell! ora devo cercare di capire per bene pure quello ed eventualmente eliminare dallo script la sola parte dei format!...na bella gatta da pelare...
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

<!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

(function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

Pagina 48 di 66 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio