Visualizzazione stampabile
-
Aggiornare il Market
vista l'importanza di tenere aggiornato il market
segnalo questa applicazione
MarketUpdater.exe
si scarica e lo si esegue sul pc col cavo usb cllegato al DHD
(il debugUSB deve essere attivo)
si seleziona 1 e si da invio
il market viene aggiornato sul DHD (la versione attuale è la 3.1.3)
dal nostro blog
MarketUpdater : ti aggiorna il nuovo android market in automatico – Androidiani
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
Ciao Linux, ho provato a seguire la procedura che hai segnalato ma in realtà non mi ha aggiornato nulla. Come posso fare?
-
Quote:
andruzzoide
Ciao Linux, ho provato a seguire la procedura che hai segnalato ma in realtà non mi ha aggiornato nulla. Come posso fare?
scaricati l'utlima revolution hd (5.2.6.) apri senza scompattare lo zip, naviga in system\app e trova l'apk del market..estrailo(trascinalo semplicemente sulla tua sd) e installalo sul dhd con astro file manager..voilà!
-
Quote:
Originariamente inviato da memnoch
Quote:
scaricati l'utlima revolution hd (5.2.6.) apri senza scompattare lo zip, naviga in system\app e trova l'apk del market..estrailo(trascinalo semplicemente sulla tua sd) e installalo sul dhd con astro file manager..voilà!
In questo caso scaricare l'apk dal web è considerato come warez? Perché altrimenti basta fare quello, poi lo istalli
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Grazie Mem... quasi, quasi, dato che mi scarico la Rom la installo anche. Mi sono proprio incuriosito leggendo gli ultimi commenti sulla ROM revo hd.
-
Quote:
andruzzoide
Grazie Mem... quasi, quasi, dato che mi scarico la Rom la installo anche. Mi sono proprio incuriosito leggendo gli ultimi commenti sulla ROM revo hd.
eh direi...trovi anche un pò di robetta mia nel thread..la rom merita..batteria infinita, look stock (ma lo cambi in mille modi) parti sense 3 che si possono mettere senza compromessi, reattività costante, turbo alla dalvik (di dubbia utilità ma fa effetto dirlo;)), e altre mille cose che la rendono la migliore per desire hd!
ps. ho dimenticato di dirti che l'app del market si chiama "Vending.apk"....
ps. se l'app è gratuita non è warez..se non lo è, allora si che è warez..
-
Quote:
Quote:
eh direi...trovi anche un pò di robetta mia nel thread..la rom merita..batteria infinita, look stock (ma lo cambi in mille modi) parti sense 3 che si possono mettere senza compromessi, reattività costante, turbo alla dalvik (di dubbia utilità ma fa effetto dirlo;)), e altre mille cose che la rendono la migliore per desire hd!
La revo ce l'Ho ora sul cell e devo dire che rispetto alle altre sense vola...non si sente quasi neanche la differenza da un aosp a livello di fluidità e potenza, forse solo la tastiera perde qualche decimo di secondo..cmq se non è warez direi che senza fare tutto il processo, che da master Android quale sei non ci si potrebbe aspettare altro :), che hai descritto tu basta procurarsi l'apk da internet e istallarlo :)
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
non c'è niente di "warez" in nessuna delle operazioni indicate
quindi si puo fare tutto senza problemi
la via piu semplice e quella dell'exe postato che funziona perfettamente
se non funziona avete solo un problema con il pc o connessione USB che deve essere come sempre in modalita' carica
essendo un exe puo essere necessario avviarlo come amministratore raggiungibile attraverso il tasto destro del mouse
la strada "sconsigliabile" perchè purtroppo non sempre va a buon fine è usare
vending.apk installandolo come una normale app
questo non solo perchè il vending.apk è un app di sistema ma perchè per essere installato correttamente richiede una serie di permessi che non sempre vengono ottenuti correttamente
meglio quindi copiarlo fisicamente in system/app con un file manager
dopo aver cancellato quello esistente operazione che si fa molto agevolmente da pc con QtADB ....
-
Quote:
Quote:
Grazie per l'indicazione e la recensione della revo hd. Mi piace molto anche se la trovo più lentina rispetto alla Mdjs Vivo. Per me è importante aumentare un pò la durata della batteria. Per velocizzare la revo posso mettere il kernel lee?
Cosa vuol dire werez?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
andruzzoide
Grazie per l'indicazione e la recensione della revo hd. Mi piace molto anche se la trovo più lentina rispetto alla Mdjs Vivo. Per me è importante aumentare un pò la durata della batteria. Per velocizzare la revo posso mettere il kernel lee?
Cosa vuol dire werez?
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Se posso permettermi, ti sbagli... Di molto.. non c'è paragone con l'mdeejay..fidati di me; -) la ROM non ha bisogno di nulla, il kernel è fatto su misura per la rom ed è perfetto.. la batteria anche, di più non si può chiedere.. lasciala così e otterrai le migliori prestazioni.. ovviamente i miei sono solo consigli, se ti trovi meglio con altre ROM è giusto che tu tenga quelle..
Cmq chiudiamo l'ot che stiamo spammando la discussione di linux; -) parliamone nel thread della revo se vuoi!; -)
Ps. "warez" è il termine usato per descrivere il contrabbando di app's a pagamento
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk