Originariamente inviato da tammazz
Ok grazie stasera allora la metto in download
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Originariamente inviato da tammazz
Ok grazie stasera allora la metto in download
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Ultima modifica di diego83roma; 08-09-11 alle 18:37
...il bliss non ha la trackball, perchè la tastiera non ha le frecce per sostituirla?
A prima impressione mi sembra un pochetto lenta rispetto alla virtuos, risoluzione ok (ovviamente). Vediamo un pò![]()
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
raga scusate la mia ignoranza ma non ricordo però come passare adesso dalla honey alla bliss 1.3 :o
in recovery che dovevo fare ?![]()
diego83roma (08-09-11)
La tastiera di defoult nel DHD ha le frecce sinistra/destra/alto/basso per sopperire alla mancanza della trackball, non è un gran problema comunque.
...faccio una prova, metto la Virtuous 2.35 e provo a installare gli apk di questa bliss, voglio vedere se funzionano sulla sense 3.0
Ultima modifica di Ganzdroid; 08-09-11 alle 19:54
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
Xiaomi Mi A2