CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 50 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 495
Discussione:

|EOL||RCMixBliss||Sense 3.5||v1.3|

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tammazz Visualizza il messaggio
    Wewe, notizie dal gps nuovo di fiamma xD (Evvai xD) fixa abbastanza rapidamente (circa 4 secondi al chiuso con 50 metri di precisione ^^) domani la prova su strada veramente veramente comodo il dock con navi telefono e lettore musicale xD mi piace sempre di più sta rom xD @mem, ghgh, immagino bene come fili a 1205000, xò il mio termine di paragone è la rcmix 234, che con queste impostazioni era un rosolio xD sono convinto che in breve per questa rom sarà la stessa cosa ^^ e poi così non consuma una cippa xD xD
    forse nella home, ma poca poca roba, ma se guardiamo alla rom in sè per sè, a parte una perdita di fluidità evidente nel menù impostazioni e in quello contatti, la 234 se la mangia..questa apre tutto al volo davvero, e non sgarra un colpo..certo ha più bug di tutte probabilmente, quindi in linea teorica già una rom che ha meno bug và meglio di questa, ma immaginandola bugfree, chi gli starebbe dietro? Davvero deluso invece dalla revo di mike, che dopo tre giorni scende a livelli di fluidità e prestazioni davvero infimi...paragonabili alle vecchie kingdom...mah..questa cosa dell'intasamento ram và risolta e anche subito..la prestazione delle rom c'è, ma per quello che ho capito in questi mesi, una rom col tempo migliora in fluidità perchè la dalvik è costruita propriamente e completamente, quindi la risposta del sistema è migliore a livello matematico..ergo...il problema di queste rom non è la base o lo sviluppo, ma l'ottimizzazione degli apk e la gestione della ram, per la quale nessuno a parte @Samule si è degnato di pensare una soluzione "in script" che ci aiuti..finchè non salta fuori la soluzione dopo 3 giorni la rom marcirà!!:o manco fosse cibo e il bello è che neanche i riavvii funzionano, perchè se non stà lavorando male la ram,.il resto lo fanno gli apk...questa rom invece perde tipo le altre, ma si ferma prima di raggiungere liveli scandalosi, e dopo tre giorni di uso pieno non ha perso nulla in fluidità...questo davvero non mi succedeva da un pò con una sense 3...senza contare poi che in questa rom non si può fare praticamente una mazza perchè l'm10tool non funge!! Vorrei conoscere l'uomo che in HTC ha pensato di inventare gli m10 files così gli posso sputare in un occhio!!
    Quindi per tutti questi motivi, io per ora tengo questa..se và male (ma non andrà perchè l'avevo già provata), in un nano secondo torno alla revo 5.2.6., la più bella (perchè mi son fatto un rosie coi fiocchi), la più veloce, la più fluida di tutti i tempi, senza un bug, batteria che dura una vita, al top in tutto! E pazienza se non è sense 3

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di tammazz

Smartphone
    Htc one m8

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 281 volte in 241 Posts
    Predefinito

Bè, io con la rcmix e le impostazioni di qui sopra non ho mai avuto il minimo problema od impuntamento la ram sempre libera al 23-25 %, ma in effetti non è che ci faccia troppa roba non la vedo cmq al pari di questa, x me è ancora la rcmix che se la mangia a colazione xD una cosa invece che ho notato e che la stacca di mille punti è il consumo in utilizzo.. Questa bliss è veramente parca O.o.. Cmq sensazioni a parte oggi ho fatto la prova su strada del gps, e sembra essere un tantino sotto alla virtuous (la migliore mai provata) anche se potrebbe essere il mio modulo gps nuovo differente dal precedente

Os 6.12.401.4
    Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
    Kernel stock
    S-off
    [GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD

ONE PLUS ONE
    Rom cm 13 jgcaap

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Bè, io con la rcmix e le impostazioni di qui sopra non ho mai avuto il minimo problema od impuntamento la ram sempre libera al 23-25 %, ma in effetti non è che ci faccia troppa roba non la vedo cmq al pari di questa, x me è ancora la rcmix che se la mangia a colazione xD una cosa invece che ho notato e che la stacca di mille punti è il consumo in utilizzo.. Questa bliss è veramente parca O.o.. Cmq sensazioni a parte oggi ho fatto la prova su strada del gps, e sembra essere un tantino sotto alla virtuous (la migliore mai provata) anche se potrebbe essere il mio modulo gps nuovo differente dal precedente
    La mia esperienza con la Rcmix è stata un pò diversa tammazz, forse utilizziamo diversamente il dispositivo. Dopo i primi giorni di euforia e di oggettive performance della rom, ho cominciato ad accusare due cose deleterie per l'utilizzo nel tempo. La prima il consumo, ero sempre praticamente attaccato al caricatore , la seconda, dopo quindici giorni di internet (in vacanza navigavo solamente, mail, news, ecc,) la rom si impuntava maledettamente tanto. Proprio non scorreva a fine pagina, dovevo passarci il dito più di una volta per far scendere le pagine. Ogni giorno peggio.
    Devo dire che nei mesi scorsi ho sempre tenute le virtuous, nelle varie versioni e MAI mi era capitata una cosa del genere.

Questa è una bella sorpresa invece, dopo il flash non mi ha entusiasmato subito, a parte graficamente ovviamente. Ma dopo un pò di giorni la vedo sempre più reattiva, ho ottimizzato alcune cose probabilmente, ma sia nei consumi che nelle performance secondo il mio modestissimo parere è forse il miglior compromesso oggi possibile per dhd.
    Bella graficamente, buoni consumi, buone prestazioni.

P.S. Eppoi, detto fra di noi, una volta provata una sense per WVGA, come si fa a tornare ad una sense ridimensionata? E' una strada senza ritorno...
    Xiaomi Mi A2

Androidiano VIP L'avatar di Sinir696

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 48 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41
    La mia esperienza con la Rcmix è stata un pò diversa tammazz, forse utilizziamo diversamente il dispositivo. Dopo i primi giorni di euforia e di oggettive performance della rom, ho cominciato ad accusare due cose deleterie per l'utilizzo nel tempo. La prima il consumo, ero sempre praticamente attaccato al caricatore , la seconda, dopo quindici giorni di internet (in vacanza navigavo solamente, mail, news, ecc,) la rom si impuntava maledettamente tanto. Proprio non scorreva a fine pagina, dovevo passarci il dito più di una volta per far scendere le pagine. Ogni giorno peggio.

Devo dire che nei mesi scorsi ho sempre tenute le virtuous, nelle varie versioni e MAI mi era capitata una cosa del genere.

Questa è una bella sorpresa invece, dopo il flash non mi ha entusiasmato subito, a parte graficamente ovviamente. Ma dopo un pò di giorni la vedo sempre più reattiva, ho ottimizzato alcune cose probabilmente, ma sia nei consumi che nelle performance secondo il mio modestissimo parere è forse il miglior compromesso oggi possibile per dhd.

Bella graficamente, buoni consumi, buone prestazioni.

P.S. Eppoi, detto fra di noi, una volta provata una sense per WVGA, come si fa a tornare ad una sense ridimensionata? E' una strada senza ritorno...

Il cellulare non l'hai mica comprato con la cyanogen mod... La sense 2.1 non era ridimensionata... Quindi la tua affermazione non è corretta... LOL... Ovviamente scherzo... Ancora non l'ho flashata ma una cosa i due pippoli della chiamata e dell applicazioni possono essere spostati? E tra lo spazio dei due
    Ci posso mettere qualche cosa?

Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!

Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

per adesso ho la rcmix, ma - come per senso - anche per me questo fatto dei consumi elevati mi crea problemi, tuttavia ho necessità di una rom daily use per la quotidianità e per lavoro, quindi non posso flashare questa......aspetterò versioni più complete e funzionanti, speriamo arrivino presto.....saluti!!!

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da topy00 Visualizza il messaggio
    per adesso ho la rcmix, ma - come per senso - anche per me questo fatto dei consumi elevati mi crea problemi, tuttavia ho necessità di una rom daily use per la quotidianità e per lavoro, quindi non posso flashare questa......aspetterò versioni più complete e funzionanti, speriamo arrivino presto.....saluti!!!
    Topy a questa manca solamente il bluetooth. Anch'io lo uso per lavoro. Ieri ho ricevuto una chiamata di 20 minuti e mi aspettavo che sarebbe successo qualcosa da un momento all'altro. L'audio e la ricezione invece sono perfetti.
    Il fix del gps lo ha fatto molto prima di una virtuous, ma non l'ho ancora mai usato il gps. Mentre il segnale wifi è eccellente, meglio della virtuous. Ho il wifi e dalla mia scrivania mi sono verificate tutte le ricezioni delle rom e la virtuous non era proprio una bomba.
    Le notifiche mail idem, un pò lenta a visualizzarti le mail sul widget ma di un secondo.
    Mi sento di dire che il reparto fotocamera è proprio ottima. I video mi sembra che abbiano sempre il problema della rotazione, ma anche nella rcmix è così.
    Non ti fa rimpiangere la rcmix 234 di sicuro. Eppoi se usi il telefono proprio per lavoro, come fai a tenere una rom che ti prosciuga la batteria???
    Ma secondo me solamente grazie alla sense 3.5 che rispetto alla sense 3.4 è un altro pianeta, molto più matura.
    Ultima modifica di Senso41; 08-09-11 alle 10:58
    Xiaomi Mi A2

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao,
    anche io penso che questa rom sia molto parca nei consumi, nonostante abbia sempre attivo due processi che sulla rcmix non c'erano (fb chat e utilizzo monitor).
    In realtà devo ancora vedere come si possono eliminare (se avete suggerimenti .... ), però consuma veramente meno della rcmix3d 2.5 che avevo prima.
    Mi rimane solo il dubbio se sarà supportata molto nel futuro, mi sa che Capy non la seguirà molto...
    Comunque vedremo per adesso me la godo anche perchè quelle cosette che ancora non vanno sono fuori dai miei utilizzi canonici.

Fabrizio

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Topy a questa manca solamente il bluetooth. Anch'io lo uso per lavoro. Ieri ho ricevuto una chiamata di 20 minuti e mi aspettavo che sarebbe successo qualcosa da un momento all'altro. L'audio e la ricezione invece sono perfetti.
    Il fix del gps lo ha fatto molto prima di una virtuous, ma non l'ho ancora mai usato il gps. Mentre il segnale wifi è eccellente, meglio della virtuous. Ho il wifi e dalla mia scrivania mi sono verificate tutte le ricezioni delle rom e la virtuous non era proprio una bomba.
    Le notifiche mail idem, un pò lenta a visualizzarti le mail sul widget ma di un secondo.
    Mi sento di dire che il reparto fotocamera è proprio ottima. I video mi sembra che abbiano sempre il problema della rotazione, ma anche nella rcmix è così.
    Non ti fa rimpiangere la rcmix 234 di sicuro. Eppoi se usi il telefono proprio per lavoro, come fai a tenere una rom che ti prosciuga la batteria???
    Ma secondo me solamente grazie alla sense 3.5 che rispetto alla sense 3.4 è un altro pianeta, molto più matura.
    .....ed infatti non vedo l'ora di provarla, solo che ad esempio il bluetooth mi serve, visto che ho il vivavoce in macchina.....certo, in questo periodo sto usando lo scooter per andare in giro viste le belle giornate quindi potrei temporaneamente farne a meno....però volevo aspettare una versione col fix bluetooth.......

Androidiano VIP L'avatar di tammazz

Smartphone
    Htc one m8

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 281 volte in 241 Posts
    Predefinito

Bè, in effetti io non è che ci faccia i salti mortali con le rom, xò al giorno di media ho 2 ore di display attivo (solo navigazione o navigazione) ed un ora di chiamate e parecchi sms, un centinaio circa.. Le rom le ho sempre scaricate direttamente sul dispositivo, e gl'ultimi kernel usati sempre rcmix, poiché gli unity li ho sempre trovati laggosi o con problemi per questo mi fido molto dei miei paragoni, xchè da una rom all'altra di quelle che ho provato ho sempre sostanzialmente trovato differenze minime soprattutto nei consumi, ma quello probabilmente dipende dal fatto che mantengo sempre il kernel con cui mi trovo bene un'altra possibile differenza tra un dhd ed un altro può essere a lvl hardware.. Però continuo a pensare, data la mia esperienza, che quando sento più persone che parlano diversamente bene o male di rcmix - virtuous 234 e questa bliss abbiano problemi non legati alla rom, ma al kernel se non applicazioni o flash andati storti ovviamente è un giudizio oggettivo èè però nella mia oggettiva esperienza tra queste vedo poche, molto poche differenze

Os 6.12.401.4
    Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
    Kernel stock
    S-off
    [GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD

ONE PLUS ONE
    Rom cm 13 jgcaap

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Predefinito

Bè, in effetti io non è che ci faccia i salti mortali con le rom, xò al giorno di media ho 2 ore di display attivo (solo navigazione o navigazione) ed un ora di chiamate e parecchi sms, un centinaio circa.. Le rom le ho sempre scaricate direttamente sul dispositivo, e gl'ultimi kernel usati sempre rcmix, poiché gli unity li ho sempre trovati laggosi o con problemi per questo mi fido molto dei miei paragoni, xchè da una rom all'altra di quelle che ho provato ho sempre sostanzialmente trovato differenze minime soprattutto nei consumi, ma quello probabilmente dipende dal fatto che mantengo sempre il kernel con cui mi trovo bene un'altra possibile differenza tra un dhd ed un altro può essere a lvl hardware.. Però continuo a pensare, data la mia esperienza, che quando sento più persone che parlano diversamente bene o male di rcmix - virtuous 234 e questa bliss abbiano problemi non legati alla rom, ma al kernel se non applicazioni o flash andati storti ovviamente è un giudizio oggettivo èè però nella mia oggettiva esperienza tra queste vedo poche, molto poche differenze
    Non ho una grande esperienza al contrario di te, ma smanetto parecchio e mi piace sempre vedere il limite delle cose. Stressarle...
    In effetti nelle ultime settimane grandissimi salti di rom non ce ne sono stati. Sono tutte molto simili alla fine.
    Le sense 3 con android 2.3.4 credo che siano al capolinea e più di quello non possano dare. Mentre queste 3.5 penso che siano il futuro per i prossimi mesi perchè hanno novità, piccole novità ma interessanti per l'uso anche semplice.
    Anch'io ho visto che i kernel fanno spessissimo la differenza e infatti per valutare bene una rom, secondo me vanno sempre provati due kernel per capire. Sembra che ormai se la giochino fra l'rcmix e l'unity.
    Xiaomi Mi A2

Pagina 33 di 50 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio