Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
se segui la discussione fino alla fine dico anche come............
Certo, ho letto ma diventa tanto complessa la questione che non so se nemmeno tu l'hai mai portata a termine.... Per questo dico che bisogna essere fortunati e basta.
Edit : anche con la bliss stamani ho ritrovato la spiacevole sorpresa dello strano consumo notturno della batteria : spento al 97% al risveglio ora al 57%! Farò i miei esperimenti come sopra, ma a voi com'e' il consumo e vi capita questa stranezza?
Ileana by Tapatalk
-
non so come mai... ma con questa rom, la connessione wifi di casa non viene vista dal dhd... ho dovuto ripristinare un'altra rom :'(
-
non mi permette di fare i video...appena clicco sul tasto rosso,si riavvia il cell...anche a voi??
-
Quote:
ilbi
Certo, ho letto ma diventa tanto complessa la questione che non so se nemmeno tu l'hai mai portata a termine.... Per questo dico che bisogna essere fortunati e basta.
Edit : anche con la bliss stamani ho ritrovato la spiacevole sorpresa dello strano consumo notturno della batteria : spento al 97% al risveglio ora al 57%! Farò i miei esperimenti come sopra, ma a voi com'e' il consumo e vi capita questa stranezza?
Ileana by Tapatalk
non non ho mai avuto quel problema ...ma hai provato a lasciarlo acceso e vedere se hai lo stesso problema?
sei sicura che la batteria sia a posto? prova a estrarla questa sera e domattina la rimetti e vedi a che punto è con la carica se si è scaricata
forse devi cambiare batteria
-
Quote:
Timisoara
non mi permette di fare i video...appena clicco sul tasto rosso,si riavvia il cell...anche a voi??
si...prova a disattivare la registrazione audio stereo dall'impostazioni video.
ho trovato il menù trasparente delle notifiche creato da @A.L.I.R.E.Z.A:
http://img.online-dl.com/images/e214_20110905141548.pnghttp://img.online-dl.com/images/e333...0905141528.png
downoad
-
Quote:
Timisoara
è gia stato detto devi togliere la spunta su audio stereo
-
Quote:
labronico
non so come mai... ma con questa rom, la connessione wifi di casa non viene vista dal dhd... ho dovuto ripristinare un'altra rom :'(
il wifi funziona perfettamente mai avuto problemi
durante la procedura iniziale non viene rilevata la rete?
-
Quote:
linux33it
il wifi funziona perfettamente mai avuto problemi
durante la procedura iniziale non viene rilevata la rete?
La prima volta che l'ho installata tutto ok. Dopo un giorno di utillizzo ho acceso il wifi e mi trovava tutte le reti all'infuori che la mia. Ho provato a riavviare il modem di casa, a riavviare il dhd ma non ho risolto. Premetto che anche il pc è collegato via wifi e internet funziona. Quando ho ripristinato un vecchio backup sul dhd il wifi ha ripreso a funzionare.
P.S. Oltrle alla RCMix ho provato anche a flashare la bliss fatta dal team Beatmode e anche quella di Cool3D, ma il problema è rimasto!
-
Ciao a tutti.
Fantastico forum e stupenda rom, peccato solo per il BT che per me è fonmentale, visto che lo uso con il vivavoce dell'auto.
E per chi non ne può far meno come me, ho cucinato un'icona della batteria con la percentuale scritta in piccolo, per questa rom.
http://img856.imageshack.us/img856/7...reenshotss.png
Uploaded with ImageShack.us
Clicca qui
;)
-
Quote:
Originariamente inviato da labronico
A me funziona benissimo...pero ho notato che con l'aggiornamento 1.3 ho perso la facoltà di giocare a un gioco in hd...mentre un altro funziona benissimo o.O...senti e che mi dici della registrazione video? Ci ho provato ieri ma ha crashato il cell
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Osarco94
A me funziona benissimo...pero ho notato che con l'aggiornamento 1.3 ho perso la facoltà di giocare a un gioco in hd...mentre un altro funziona benissimo o.O...senti e che mi dici della registrazione video? Ci ho provato ieri ma ha crashato il cell
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
disattiva la registrazione audio stereo dalle impostazioni della videocamera e aregola non ti si riavvia più
-
-
Quote:
Originariamente inviato da labronico
Quote:
Androidiani App
disattiva la registrazione audio stereo dalle impostazioni della videocamera e aregola non ti si riavvia più
Ok ok non avevo letto gli altri post sorry...adesso il problema rimane questo gioco...prima funzionava e adesso no...mah...vabbhe vedremo con il prossimo aggiornamento...senti la sistemUI trasparente che hai postato l'hai provata? Che impatto ha sulla velocità/fluidità?
-
Quote:
Originariamente inviato da linux33it
Io lo vorrei...ma dato che sto flashando anche la sistemUI trasparente poi non diventa troppo?
-
Quote:
Osarco94
Io lo vorrei...ma dato che sto flashando anche la sistemUI trasparente poi non diventa troppo?
Androidiani App
in che senso "troppo"....
-
Quote:
Osarco94
Ok ok non avevo letto gli altri post sorry...adesso il problema rimane questo gioco...prima funzionava e adesso no...mah...vabbhe vedremo con il prossimo aggiornamento...senti la sistemUI trasparente che hai postato l'hai provata? Che impatto ha sulla velocità/fluidità?
Androidiani App
non l'ho provata perchè ho ripristinato la rom che ho in firma, ma non credo che influisca in velocità, alla fine è solo una piccola modifica...
-
Quote:
labronico
ok, però chiaramente saranno video senza audio?:-[:-[
-
Quote:
Osarco94
Androidiani App
io invece avevo già flaschato il framework suggerito da zzzg qualche post fa, solo che la barra in alto è trasparente e non si vedono bene le icone su uno sfondo chiaro e quelli nuovi della rom ( bellissimi!) sono tutti chiari....
edit: flaschando il sistemUi trasparente ho anche risolto la barra in alto che ora è nera....tutto molto bello....manca solo il rosie trasparent 5x5.....
-
Quote:
ilbi
ok, però chiaramente saranno video senza audio?:-[:-[
No l'audio non sarà stereo
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
bgol64
No l'audio non sarà soli stereo
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
non ho capito cosa hai detto, scusa, ma l'audio c'è o non c'è?
-
Ovvio che c' è ma non è in qualità stereo :D
-
Quote:
leorogue85
Ovvio che c' è ma non è in qualità stereo :D
Androidiani App
ok, non avevo letto la correzione .....:-[ ho anche sbagliato la spunta perchè non avevo visto audio in stereo e no....
Edit: ma il rosie 5x5 della rcmix precedente trasparente pensate che vada anche qui? esiste qualcosa del genere?
-
Quote:
linux33it
Concordo linux, l'indicatore di batteria con la freccia è anche il mio preferito lo tengo su tutte le rom infatti :)
-
Ragazzi qualcuno ha provato le altre sense 3.5?
-
Bisogna segnalare che tethering e hotspot non funzionano
-
Quote:
ilbi
io invece avevo già flaschato il framework suggerito da zzzg qualche post fa, solo che la barra in alto è trasparente e non si vedono bene le icone su uno sfondo chiaro e quelli nuovi della rom ( bellissimi!) sono tutti chiari....
edit: flaschando il sistemUi trasparente ho anche risolto la barra in alto che ora è nera....tutto molto bello....manca solo il rosie trasparent 5x5.....
quindi tu hai flashato sia la sistemUI che i framework? hai accusato colpi in termini di velocità? :o
-
Quote:
Osarco94
quindi tu hai flashato sia la sistemUI che i framework? hai accusato colpi in termini di velocità? :o
assolutamente no! ciò che potrebbe rallentare so che sono i temi, ma quando sono di un certo tipo ( coredroid, ad esempio, temata...), i framework non fanno nulla di che se non abbellire la rom......provo a richiedere: il rosie trasparent 5x5 della rcmix sense 3.0 si può adattare a questa? se nessuno mi risponde mi sa che tra poco ci provo, tanto ho fatto il bk di questa!:p
-
Quote:
ilbi
assolutamente no! ciò che potrebbe rallentare so che sono i temi, ma quando sono di un certo tipo ( coredroid, ad esempio, temata...), i framework non fanno nulla di che se non abbellire la rom......provo a richiedere: il rosie trasparent 5x5 della rcmix sense 3.0 si può adattare a questa? se nessuno mi risponde mi sa che tra poco ci provo, tanto ho fatto il bk di questa!:p
ma come puo il rosie della 3 andar bene sulla 3.5?
se anche andasse il che è escluso avresti un interfaccia 3 e non piu 3.5 ;)
-
Quote:
linux33it
infatti....lo sapevo....almeno lo immaginavo, ma tentar non nuoce e c'ho provato ..a chiedere, ma non a flascharlo;)
-
Quote:
Originariamente inviato da ilbi
Quote:
infatti....lo sapevo....almeno lo immaginavo, ma tentar non nuoce e c'ho provato ..a chiedere, ma non a flascharlo;)
Ragazzi altri problemi che possono dar fastidio per un Uso giornaliero?
-
Quote:
Sinir696
Ragazzi altri problemi che possono dar fastidio per un Uso giornaliero?
Androidiani App
Se parli della rom, oltre quelli noti (Bluetooth, video in stereo, hotspot), non mi sembra che ce ne siano
OOOPPPPSS anche la radio FM non va, qualcuno l'ha provata :'(
-
Quote:
bgol64
Se parli della rom, oltre quelli noti (Bluetooth, video in stereo, hotspot), non mi sembra che ce ne siano
Confermo....:( comincia a caricare ma poi smette e torna alla schermata precedente....
-
Volevo chiederlo e mi avete risposto...;) ( della radio dico)
Nessun problema di ridimensioamento widget?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
k3k0
Androidiani App
Non mi sembra, ma mi sa che io ripasso alla Virtuous, aspetterò che migliorino il tutto, anche se devo dire che già hanno fatto un'ottimo lavoro
-
Quote:
Originariamente inviato da ilbi
Quote:
Confermo....:( comincia a caricare ma poi smette e torna alla schermata precedente....
E miglioramenti particolari nemmeno... Cioè alla fine questa rom è una base senza qualche sfizio in più o sbaglio
-
io ho una scimmietta che mi dice "provalaaaaaa"
infatti download...son curioso!
-
Quote:
ilbi
@ilbi tu hai flashato il ril 160? potresti postarmi il link per favore? rotfl
-
Quote:
k3k0
Androidiani App
questa rom è "nativa" per devices come il DHD per cui non ci sono ridimesionamenti...
-
Quote:
Osarco94
@ilbi tu hai flashato il ril 160? potresti postarmi il link per favore? rotfl
eccolo
-
Io quando uso la chat di Facebook (widget) 2 volte Su tre crasha la sense. Anche a voi?