beh il BT posso sopportarlo,ma lacamera dovrebbe funzionare,per dire che va egregiamente
Originariamente inviato da memnoch
Non tutto i video in hd crasha... Se non sbaglio dovrebbe essere presente nel dhd...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!
Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
ah,si è vero..ma a me piace troppo la 3.5 xD cmq il succo del mio discorso (quello che mi da noia in sostanza) sono questi cambi repentini di rotta,o questo ammassarsi di rom dello stesso dev su mille basi per poi sentirsi dire che si fa piazza pulita ^^ non fraintendetemi,anch'io credo che appena verrano rilasciati i sorgenti del bliss si sentirà parlare solo di quello,come so che la rom unica di capy non potrà essere su base bliss (mancando i sorgenti)..per eliminare tutto sulla piazza al punto si può pensare sia un ibrido come lo sono state le 2.1 + 3.0...e insomma...per quello spero sia qualcosa di inauditamente violento il progetto di capy,deve essere al meno al pari del porting della bliss senza bug per avere senso tutto il suo discorso xD per lo meno è quello che mi aspetto xD poi cavolo,non è il mio caso,ma c'è chi ha donato in favore dello sviluppo di quella o quest'altra rom,e secondo me un comportamento del genere è in certa sostanza una mancanza di serietà che non mi piace...ma qui vado sul personale però xD e forse non c'entra neanche molto xDxD vabbuò ,chiudo il mio OT che non è questo il luogo ^^
Os 6.12.401.4
Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
Kernel stock
S-off
[GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD
ONE PLUS ONE
Rom cm 13 jgcaap
non è del tutto "colpa" dei dev ,HTC non ha mai rilasiato RUU come in questo periodo anche sullo stesso DHD ,inoltre sono moltipicati i dispositivi "simili" che possono portare la stessa rom quiindi ovviamente si sono moltiplicate anche le rom....bisogna anche dire che non è nemmeno detto che bisogna per forza provarle tutte....![]()
Vero, infatti il mio discorso è prettamente politicofattostà che il tanto millantato good support così va a farsi benedire xD proprio non mi va giù sta cosa xD
EDIT ovviamente non voglio provarle tutte, ma è proprio xchè mi hanno segato il port del flyer in questo modo che me la prendo tanto xD xD xD xD xD
Ultima modifica di tammazz; 13-09-11 alle 19:14
Os 6.12.401.4
Kernel stock
S-off
[GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD
ONE PLUS ONE
Rom cm 13 jgcaap
Os 6.12.401.4
Kernel stock
S-off