CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 50 primaprima ... 374546474849 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 495
Discussione:

|EOL||RCMixBliss||Sense 3.5||v1.3|

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy s6 edge

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    la 3.5 va gia egregiamente cosi, anche senza BT e anche cosi è sempre
    molto meglio di una 3........
    beh il BT posso sopportarlo,ma lacamera dovrebbe funzionare,per dire che va egregiamente

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antoniounico10 Visualizza il messaggio
    beh il BT posso sopportarlo,ma lacamera dovrebbe funzionare,per dire che va egregiamente
    Infatti funziona..

Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di Sinir696

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 48 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch
    Infatti funziona..

Non tutto i video in hd crasha... Se non sbaglio dovrebbe essere presente nel dhd...

Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!

Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tammazz Visualizza il messaggio
    Io sono un pò interdetto.. Qualsiasi cosa non sia una sense 3.5 o 2.1 necessita di resizment giusto? Ed un sacco di tempo sarà richiesto in 'quel widget è scentrato, quello è troppo grande, quello è troppo piccolo.. '.. Mah.. Sono un pò scocciato da ste cose.. Spero di sbagliarmi ovviamente, ma non nè son così sicuro xD
    L'ultima sense 3 di mike è nativa per il DHD (almeno così dice) quindi non ha bisogno di resiza e in effetti tutti i widget sono perfetti... Provala, ma apparte questo non è niente di più delle solite Virtus o simili.
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

TABLET: Acer Iconia A501 - ICS

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy s6 edge

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    Infatti funziona..
    non direi che funziona se non posso utilizzarla appieno.

Androidiano VIP L'avatar di tammazz

Smartphone
    Htc one m8

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 281 volte in 241 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morali74 Visualizza il messaggio
    L'ultima sense 3 di mike è nativa per il DHD (almeno così dice) quindi non ha bisogno di resiza e in effetti tutti i widget sono perfetti... Provala, ma apparte questo non è niente di più delle solite Virtus o simili.
    ah,si è vero..ma a me piace troppo la 3.5 xD cmq il succo del mio discorso (quello che mi da noia in sostanza) sono questi cambi repentini di rotta,o questo ammassarsi di rom dello stesso dev su mille basi per poi sentirsi dire che si fa piazza pulita ^^ non fraintendetemi,anch'io credo che appena verrano rilasciati i sorgenti del bliss si sentirà parlare solo di quello,come so che la rom unica di capy non potrà essere su base bliss (mancando i sorgenti)..per eliminare tutto sulla piazza al punto si può pensare sia un ibrido come lo sono state le 2.1 + 3.0...e insomma...per quello spero sia qualcosa di inauditamente violento il progetto di capy,deve essere al meno al pari del porting della bliss senza bug per avere senso tutto il suo discorso xD per lo meno è quello che mi aspetto xD poi cavolo,non è il mio caso,ma c'è chi ha donato in favore dello sviluppo di quella o quest'altra rom,e secondo me un comportamento del genere è in certa sostanza una mancanza di serietà che non mi piace...ma qui vado sul personale però xD e forse non c'entra neanche molto xDxD vabbuò ,chiudo il mio OT che non è questo il luogo ^^

Os 6.12.401.4
    Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
    Kernel stock
    S-off
    [GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD

ONE PLUS ONE
    Rom cm 13 jgcaap

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

ah,si è vero..ma a me piace troppo la 3.5 xD cmq il succo del mio discorso (quello che mi da noia in sostanza) sono questi cambi repentini di rotta,o questo ammassarsi di rom dello stesso dev su mille basi per poi sentirsi dire che si fa piazza pulita ^^ non fraintendetemi,anch'io credo che appena verrano rilasciati i sorgenti del bliss si sentirà parlare solo di quello,come so che la rom unica di capy non potrà essere su base bliss (mancando i sorgenti)..per eliminare tutto sulla piazza al punto si può pensare sia un ibrido come lo sono state le 2.1 + 3.0...e insomma...per quello spero sia qualcosa di inauditamente violento il progetto di capy,deve essere al meno al pari del porting della bliss senza bug per avere senso tutto il suo discorso xD per lo meno è quello che mi aspetto xD poi cavolo,non è il mio caso,ma c'è chi ha donato in favore dello sviluppo di quella o quest'altra rom,e secondo me un comportamento del genere è in certa sostanza una mancanza di serietà che non mi piace...ma qui vado sul personale però xD e forse non c'entra neanche molto xDxD vabbuò ,chiudo il mio OT che non è questo il luogo ^^
    non è del tutto "colpa" dei dev ,HTC non ha mai rilasiato RUU come in questo periodo anche sullo stesso DHD ,inoltre sono moltipicati i dispositivi "simili" che possono portare la stessa rom quiindi ovviamente si sono moltiplicate anche le rom....bisogna anche dire che non è nemmeno detto che bisogna per forza provarle tutte....

Smartphone
    Htc one m8

Ringraziamenti
    101
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    non è del tutto "colpa" dei dev ,HTC non ha mai rilasiato RUU come in questo periodo anche sullo stesso DHD ,inoltre sono moltipicati i dispositivi "simili" che possono portare la stessa rom quiindi ovviamente si sono moltiplicate anche le rom....bisogna anche dire che non è nemmeno detto che bisogna per forza provarle tutte....
    Vero, infatti il mio discorso è prettamente politico fattostà che il tanto millantato good support così va a farsi benedire xD proprio non mi va giù sta cosa xD

EDIT ovviamente non voglio provarle tutte, ma è proprio xchè mi hanno segato il port del flyer in questo modo che me la prendo tanto xD xD xD xD xD
    Ultima modifica di tammazz; 13-09-11 alle 19:14

Os 6.12.401.4
    Kernel stock
    S-off

ONE PLUS ONE
    Rom cm 13 jgcaap

Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Vero, infatti il mio discorso è prettamente politico fattostà che il tanto millantato good support così va a farsi benedire xD proprio non mi va giù sta cosa xD

EDIT ovviamente non voglio provarle tutte, ma è proprio xchè mi hanno segato il port del flyer in questo modo che me la prendo tanto xD xD xD xD xD
    Io invece sento un Po puzza di honeycomb..mah ..

Smartphone
    Htc one m8

Ringraziamenti
    101
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    Io invece sento un Po puzza di honeycomb..mah ..

aspetta aspetta......a questo non avevo pensato O.o ovviamente fosse quello mi rimangio ogni singola parola xD xD xD xD

Os 6.12.401.4
    Kernel stock
    S-off

ONE PLUS ONE
    Rom cm 13 jgcaap

Pagina 47 di 50 primaprima ... 374546474849 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio