Visualizzazione stampabile
-
Aggiungo che ora la batteria e rossa,10% di carica,avendo solamente navigato qui nel forum,e msn attivo da 1 ora.ok che la rom migliora il risparmio,ma questo consumo che Ho,mi sembra assurdo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dreymorxx
Aggiungo che ora la batteria e rossa,10% di carica,avendo solamente navigato qui nel forum,e msn attivo da 1 ora.ok che la rom migliora il risparmio,ma questo consumo che Ho,mi sembra assurdo.
Decisamente assurdo se l'hai scollegato stamane dalla carica.
-
Quote:
devilrex
Decisamente assurdo se l'hai scollegato stamane dalla carica.
Gia,potrebbe essere un problema della batteria danneggiata?
-
Quote:
Dreymorxx
Si hai ragione,avevo letto male.diciamo che mi sono quasi convinto a farlo,usando questa che mi hai consigliato.Ho letto che devo formattare la SD,immagino si perdano foto e filmati,che posso tranquillamente salvare Su pc per poi rimetterli successivamente,giusto? Ed il solo processo di root,quanto dura? Vorrei farlo in pausa,Ho circa un ora libera.
Fai un copia- incolla della sd sul pc.
Fai il root con molta calma, nessuna fretta... Dura poco, ma se fatto male e insorge un problemino capire cosa fare per rimediare ti porta via una intera giornata
-
Quote:
Dreymorxx
Installa l'app "Battery Monitor Widget" e configurala in modo da vedere in tempo reale l'assorbimento (quindi il consumo).
-
Quote:
Dreymorxx
impostazioni-info telefono-batteria e guarda quante ora di schermo acceso hai
-
Quote:
Ganzdroid
impostazioni-info telefono-batteria e guarda quante ora di schermo acceso hai
Sul display mi dice 2H 5M 13S
-
Ragazzi, ma per la 5.2.6 ci sono kernel consigliati? Perché quello sulla RcMix da quella spinta in più al wifi che può essere utile :)
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
devilrex
Installa l'app "Battery Monitor Widget" e configurala in modo da vedere in tempo reale l'assorbimento (quindi il consumo).
ho installato quest apply...come andrebbe configurata?
-
Quote:
Dreymorxx
Beh, non sono poche eh...
-
Quote:
Dreymorxx
Infatti non sono poche, il tuo calo di batteria con la ROM stock è normale
-
Quote:
Ganzdroid
Infatti non sono poche, il tuo calo di batteria con la ROM stock è normale
ma è un impressione mia,o diciamo il 5-10% della batteria,dura molto piu a lungo di quanto segna?
-
gli ultimi durano molto di più dei primi...
-
Quote:
Dreymorxx
ma è un impressione mia,o diciamo il 5-10% della batteria,dura molto piu a lungo di quanto segna?
si e' normale, in quanto le ultime versioni rilasciate da HTC e poi modificate, includono un tweak per il risparmio della batteria quando questa e' quasi al limite minimo! ;););)
-
è uscita la 6.2.0 con base nuova (e radio nuova)
mike ha inoltre anticipato l'uscita di una nuova versione 7.x.x probabilmente si passerà alla sense 3.5 :)
-
Gentilmente mi date il link di una guida che spiega come si installa la radio? Grazie
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
bongio
Gentilmente mi date il link di una guida che spiega come si installa la radio? Grazie
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Dovrebbe essere questo:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ro-da-dhd.html
Dai una lettura anche a questo:
https://www.androidiani.com/forum/mo...lle-radio.html
Guarda anche qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...lle-guide.html
;)
-
Come vi sembra questa nuova 6.2? A me sembra abbastanza valida così ad occhio...
Inviato da un pianeta alieno utilizzando il GPS del mio Desire HD.
-
La ROM è molto valida...ma la batteria consuma moltissimo...non se anche a te.
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Androidiani App
-
Quote:
Berto392
Come vi sembra questa nuova 6.2? A me sembra abbastanza valida così ad occhio...
Inviato da un pianeta alieno utilizzando il GPS del mio Desire HD.
A me non funziona bene il market. Il volume della suoneria la descrive come applicazione e quella delle applicazioni come bluethoot
-
Quote:
BOMBERINO45
La ROM è molto valida...ma la batteria consuma moltissimo...non se anche a te.
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando
Androidiani App
si,la rom gira alla grande,ma anche io ho notato un consumo un po eccessivo della batteria...
(o la runny mi ha abituato troppo bene??)
-
Ho acceso il telefono alle 6.40 sono le 8.05 E mi ha consumato il 50%.....sono stato 10 collegato in internet....credo non sia normale....Help mi.
-
superwipe e rinstalla la rom
-
Quote:
BOMBERINO45
Ho acceso il telefono alle 6.40 sono le 8.05 E mi ha consumato il 50%.....sono stato 10 collegato in internet....credo non sia normale....Help mi.
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando
Androidiani App
ricalibra la batteria ;)
-
La nuova 12.65.60.29_26.14.04.28_M non e ancora uscita sul database di radio da cui prendo le PD98IMG.zip. Quindi non l ho ancora testata anche se e caldamente consigliata. Porbabilmente per migliorare i consumi. Attendo, sperando che Mem aggiorni presto la prima pagina.
-
Quote:
Booeulero
La nuova 12.65.60.29_26.14.04.28_M non e ancora uscita sul
database di radio da cui prendo le PD98IMG.zip. Quindi non l ho ancora testata anche se e caldamente consigliata. Porbabilmente per migliorare i consumi. Attendo, sperando che Mem aggiorni presto la prima pagina.
mem non lo potra aggiornare perchè se non ne sei al corrente è stato bannato da questo forum
per quanto riguarda la radio c'è e si trova qui insieme al rispettivo ril
[RADIO+RIL] New radio 12.65.60.29_26.14.04.28 from DHD 3.12.405.1 GB base - xda-developers
comunque ripeto:
nessuna radio puo stravolgere la situazione
le differenze sono ,quando ci sono, impercettibili e va testata per giorni in condizioni critiche
e spesso riguarda solo secifici paesi.....
questo nonostante vengano consigliate dagli sviluppatori delle rom,che pero' si trovano in altri paesi
e non possono sapere come si comporterebbe nel nostro.....
quindi eventualmente avrebbero significato solo i test effettuati nel nostro paese
-
Sono di Roma e le prestazioni della mia radio non sono ottimali per quanto riguarda connessione 3g e h3g e GPS. Per questo mi ero deciso ad un cambio di radio, in quanto sono ancora con la radio stock del DHD. Ma cercando appunto la nuova radio attraverso il metodo del "flash sicuro" mi sono accorto di avere il tutto per flashare da recovery la precedente 12.62.60.27_26.13.04.19 che per la Runny dovrebbe andare. Anche perche leggendo entrambi i post sulle due ROM, ho seri dubbi sul rimanere con la fedele REVO e provare la 6.2, o provare la Runny 4.0 che in molti consigliano.
Intanto ti ringrazio Linux. Sbalordito per il ban. Ma non chiedo, solo stupefatto.
-
Quote:
Booeulero
Sono di Roma e le prestazioni della mia radio non sono ottimali per quanto riguarda connessione 3g e h3g e GPS. Per questo mi ero deciso ad un cambio di radio, in quanto sono ancora con la radio stock del DHD. Ma cercando appunto la nuova radio attraverso il metodo del "flash sicuro" mi sono accorto di avere il tutto per flashare da recovery la precedente 12.62.60.27_26.13.04.19 che per la Runny dovrebbe andare. Anche perche leggendo entrambi i post sulle due ROM, ho seri dubbi sul rimanere con la fedele REVO e provare la 6.2, o provare la Runny 4.0 che in molti consigliano.
Intanto ti ringrazio Linux. Sbalordito per il ban. Ma non chiedo, solo stupefatto.
la radio che vuoi installare va certamente bene (26.13.04.19) anche perchè è l'ultima radio rilasciata con l'aggiormento ufficile di HTC per l'italia
finchè si rimane sulle rom sense una radio vale quasi sempre l'altra
la scelta della radio diventa piu importante quando si esce da sense per CM o MIUI cioè per le rom aosp
perchè queste rom non essendo "native" per il DHD vengono "costruite" su specifiche radio...
-
Quote:
Booeulero
La nuova 12.65.60.29_26.14.04.28_M non e ancora uscita sul
database di radio da cui prendo le PD98IMG.zip. Quindi non l ho ancora testata anche se e caldamente consigliata. Porbabilmente per migliorare i consumi. Attendo, sperando che Mem aggiorni presto la prima pagina.
Se monti la 6.2 devi flashare il vecchio ril,la 6.2 si porta con se l'ultimo ril non adatto alla vecchia rom...
Quote:
linux33it
mem non lo potra aggiornare perchè se non ne sei al corrente è stato bannato da questo forum
Sono un Po ot,ma come mai è stato bannato??
-
Quote:
Daddi89
Sono un Po ot,ma come mai è stato bannato??
diciamo che si è creato un "problema" con un altro forum dove mem collabora
alcuni "atti" poco ortodossi sono stati ritenuti ancora piu gravi per il ruolo di superuser che mem ricopriva
quidi l'amministarzione unilateralmente ha ritenuto inevitabile bannarlo ...Fine OT
-
Quote:
linux33it
diciamo che si è creato un "problema" con un altro forum dove mem collabora
alcuni "atti" poco ortodossi sono stati ritenuti ancora piu gravi per il ruolo di superuser che mem ricopriva
quidi l'amministarzione unilateralmente ha ritenuto inevitabile bannarlo ...Fine OT
cazz,mi dispiace...
tornando IT
ho notato che questa ahrd rispetto all'ultima runny,nei giochi 3d è nettamente più prestante,da non crederci...
-
è uscita la 6.3.1 ! ! !
qualcuno ha già provato come va ?
qualcuno ha provato il DHD stock non rottato con il nuovo aggiornamento alla sense 3 per capire come va la versione "ufficiale" non cucinata...
-
è comunque una sense 3 che, ha parte il fatto che è nata zoppa, rispetto alla sense 3.5 gli mancano un paio di marce...
-
Di quale stai parlando Linux33 ? O meglio, a cosa ti riferisci ? Parli forse della Stock DHD Sense 3 Ufficiale HTC ? Giusto per capire ...
Con questa RevolutionHD 6.3 posso rimanere con la Radio 12.62.60 che, a detta di molti, è la MIGLIORE in assoluto anche rispetto all'ultima REL. uscita
Consigli ?
-
Ragazzi vorrei mettete questa 6.3.1:
Io ho la 4EXT Recovery v2.2.7 RC5, quindi per il wipe faccio tutto da recovery come dice l'apposita guida no? Non seguo(solo per il wipe)quanto nella pagina di xda, dove se non ho capito male suggerisce l'apposito script.
E poi una volta cambiata la ROM mì suggerite di cambiare anche radio? Se si, quale? Da precisare a riguardo che non l'ho mai cambiata anche se ho sbloccato interamente il dhd quindi dovrebbe essere quella di partenza.
Grazie.
-
Quote:
gegiupa
Ragazzi vorrei mettete questa 6.3.1:
Io ho la 4EXT Recovery v2.2.7 RC5, quindi per il wipe faccio tutto da recovery come dice l'apposita guida no? Non seguo(solo per il wipe)quanto nella pagina di xda, dove se non ho capito male suggerisce l'apposito script.
E poi una volta cambiata la ROM mì suggerite di cambiare anche radio? Se si, quale? Da precisare a riguardo che non l'ho mai cambiata anche se ho sbloccato interamente il dhd quindi dovrebbe essere quella di partenza.
Grazie.
ciao, cambiando la base il mio consiglio è di fare gli erase da fastboot come da guida ( https://www.androidiani.com/forum/mo...commander.html ), poi da recovery vai in ext4 ext3 ext4 ext3 --> wipe/format ext4 --> format system --> format data --> format cache --> wipe data/factory reset --> torni nel menu principale e flashi la rom.
cosi facendo ha un installazione pulita pulita in ext4 e non dovresti avere problemi.. per il cambio radio non te lo consiglio perchè oltre ad essere rischioso a meno che tu non abbia problemi particolari è sempre meglio tenere la stessa..
-
Quote:
IlMaRcO92
ciao, cambiando la base il mio consiglio è di fare gli erase da fastboot come da guida (), poi da recovery vai in ext4 ext3 ext4 ext3 --> wipe/format ext4 --> format system --> format data --> format cache --> wipe data/factory reset --> torni nel menu principale e flashi la rom.
cosi facendo ha un installazione pulita pulita in ext4 e non dovresti avere problemi.. per il cambio radio non te lo consiglio perchè oltre ad essere rischioso a meno che tu non abbia problemi particolari è sempre meglio tenere la stessa..
ok...quindi in questa maniera verrebbe fatto sia da fastboot che da recovery?!
un'ultima cosa, ma il procedimento descritto nell'apposita guida(scusa ma non mi fa mettere i link) ovvero
--Flash della rom. (metodo DEFINITIVO
-Riavviare in recovery
-andare sulla voce " Wipe |Format"
-Selezionare "format all partition...."
-ora flashate la rom.
-Riavviare in recovery
quando lo uso? è giusto/consigliato usarlo? e se lo uso mi ricambia il FS o mi rimane sempre ext4?
-
Quote:
IlMaRcO92
ciao, cambiando la base il mio consiglio è di fare gli erase da fastboot come da guida (
https://www.androidiani.com/forum/mo...commander.html ), poi da recovery vai in ext4 ext3 ext4 ext3 --> wipe/format ext4 --> format system --> format data --> format cache --> wipe data/factory reset --> torni nel menu principale e flashi la rom.
piu di qualcuno di questi tempi ha avuto problemi con l'erase da fastboot,inoltre lui avendo la 2.2.7 rc5 non ha piu il format cache (tolto tempo fa) gli conviene fare solamente un format all partition,wipe totale ed in seguito flash,senza stare a cambiare il fs 2 volte,una volta che parte lo script della rom riformatta automaticamente le partizione nel fs adeguato per la stessa...
Quote:
gegiupa
ok...quindi in questa maniera verrebbe fatto sia da fastboot che da recovery?!
un'ultima cosa, ma il procedimento descritto nell'apposita guida(scusa ma non mi fa mettere i link) ovvero
--Flash della rom. (metodo DEFINITIVO
-Riavviare in recovery
-ora flashate la rom.
-Riavviare in recovery
quando lo uso? è giusto/consigliato usarlo? e se lo uso mi ricambia il FS o mi rimane sempre ext4?
se fai questo ti ritrovi senza rom...perchè una volta flashata vai a riformattare tutto XD
fai un format all partition
wipe data/cache
flash
-
anch'io h la 2.2.7 rc5 ma se vado in ext3 ext4 ... --> wipe format ext4, ho i 3 format classici system data cache e il wipe data ;)
comunque si, dopo i problemi riscontrati ieri dovendo erasare ho eliminato anche la partizione recovery e poi l'ho reinstallata tutto da fastboot e nessun problema ;)
e poi ne approfitto per chiederti, ho sempre letto che in caso di cambio base è fondamentale "erasare" tutto per avere un flash pulito senza creare la possibilità di avere errori e/o bug della rom nuova.. è una cosa relativa quindi? ahah
-
se non volete complicarvi la vita sappiate che una volta che avete le tre partizioni in ext4 e la sd in fat32 senza partizioni
basta andare in wipe format e dare "format all partition" e installare,non serve nient'altro
è quello che faccio abitualmente (e lo faccio da recovery control) senza il minimo problema anche tra rom molto diverse(sense,ICS,miui)