INFO !!!
per passare dalla 6.1.1 alla 6.1.3 o 4 devo fare un full wipe o flasho cosi?
Grazie.
CIAO
Visualizzazione stampabile
INFO !!!
per passare dalla 6.1.1 alla 6.1.3 o 4 devo fare un full wipe o flasho cosi?
Grazie.
CIAO
Questa ultima ROM non dura una sega! Ma possibile che devo sempre elemosinare una presa di corrente quando sono in giro.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
C'è già la 6.1.5
codice:--- release date: 5 November 2011 ---
New kernel from from klquicksall v10
- Compiled with newest 4.5.2 code source toolchain
- Fixed XZ compression
- OC back to 1.8 GHz
- More small changes in the code
Fixed battery drain issue for some users
Market updated to latest 3.3.11
Maxthon updated to latest 2.3.4
Other minor changes and fixes
- Remember to remove SetCPU or any other CPU tuner in order to have O/C Daemon working
- Read this post to learn about O/C Daemon
- You can download custom kernels from here
- No need to use Super Wipe if you have 6.1.x already!
In arrivo per gli amanti di questa ROM, la Revolution più potente di sempre :-).. entro domani posterò un link , stay tuned :-)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da memnoch
Non vedo l'ora, costretto dal dhd a questa rom, sono curiosissimo...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Qui trovi link e changelog. intanto se vuoi iniziare a postare:-) il download a domani, se vuoi fare domande io ce l'ho su che la stò testando prima del rilascio:-)
Super RevolutionHD 6.1.5 is coming:-)
Quote:
Originariamente inviato da memnoch
WOOOOOOWWWW, sembra ottima, domani installazione da zero con gli erase e il format della sd, mi tengo il backup di questa che ho ora perchè se mai il dhd si rifiuta di flasharmi la tua almeno riesco a usarlo...
La super Revolution è pronta:-) gli amanti di questa ROM resteranno colpiti:-)
Android Revolution HD 6.1.5 Enhanced Version
Il mio DesireHD è arrivato ieri
Ora è in assistenza, per un paio di difetti (non gravi) ma comunque fastidiosi : alone nella parte bassa dello schermo (ROSSO) e tasto laterale volume un pò 'ballerino' ... Vediamo se me lo riparano e/o sostituiscono
Comunque sia ero gia in Pole Position per la AR HD scaricata giusto ieri in attesa ... Ma qui le cose 'migliorano' sempre di più ...
Non vedo l'ora ... ;)
A breve sarà rilasciata la 6.1.6
Prego aggiornate il topic per l'attuale 6.1.5
Ciao a tutti, ho una rom revolution hd 6.1.5 no sense , ma non si può proprio risolvere il bug relativo allo sblocco del telefono dutranta la ricezione di una telefonata?
pare proprio che il bug dello sblocco sia irrisolvibile per ora...
ragazzi vi aspetto nel thread della mia revo per commenti, opinioni e suggerimenti...:-) presto la vedrete anche su xda:-)
Android Revolution HD 6.1.5 Enhanced Version
Per passare dalla revolution 5.2.6 alla 6.1.5 cosa devo fare? full wipe o cosa?
Maledetto :D :D senti, stavo alla 5.2.6 perchè io uso la no sense e c'e ancora il bug dello sblocco chiamate che resta attivo, uffffffff.... Se devo fare full wipe, formattare la sd e poi continua ad avere sempre lo stesso bug... La verità sono tentato a provare anche la tua ;) ma mi sono un pò stufato, si può dire che cambio rom 1 volta a settimana un altro pò.... Ma come mai non ha trovato un modo per risolvere il bug (chiedo a voi veterani)!!?? Speriamo che con la 6.1.6 si risolve tutto!!!! come sempre grazie memmoch
guarda ora mi informo meglio con mike..ma io sullo script no-sense non ci ho mai messo mano..i lockscreen poi sono una roba che fanno venire i brividi!! cmq ci sono troppe altre rom...stà per uscire l'update della mia sense 3.5...sono sicuro che se anche non ti piace la sense rimani scioccato:-) se invece vuoi stare sulla revo stesso discorso..oramai anche la sense 3 è una certezza (magari un pò in ritardo eh:-))....cmq, fatti un giro e dai un'occhiata:-)
HTC Desire HD Modding
Personalmente a me la sense non e che non mi piaccia anzi... Mi scoccia solo il fatto di dover avere 4 righe (parlo delle icone o griglia home) e la dock bar non personalizzabile altrimenti la terrei su senza roblemi... Ho notato poi che se installo sulla sense qualche launcher la rom diventa pesante e perde il suo effetto, ecco perchè quindi preferisco la no sense!! Vabò incrociamo le dita e speriamo che il prossimo changelog porti buone notizie!!
il gps funziona benissimo?
raga ho un problema... stavo cancellando con titanium backup htc locations che non mi serve, ma mi sa che ho cancellato altro...ora tenendo premuto il tasto power non mi compare il menu con spegni/riavvia/etc etc....
non mi va di riflashare perchè ora come ora ho trovato un compromesso velocità/durata batteria che non avevo mai visto....chi mi sa dire quali sono i files che servono così estraggo dalla rom e pusho da adb???? grazie mille
Mah, io dopo una settimana, da ieri ho iniziato ad avere consumi fissi sui -136ma...cosi, senza avere installato nulla.
che urto questo problema.
Scusate doppio Post.
Gruppo facebook di Capy:
" TTENTION! Many people asking "Ice Cream Sandwich" Rom Unfortunately "No Ice Cream Sandwich" before new ruu leaks, we are waiting for HTC Ville leak, that will be ICS and sense 4"
MEMNOCH come installo il tema della rom!? devo fare qualche wipe o mount!? Io ho già installato la rom!
Quote:
Originariamente inviato da mordon
Non serve alcun mount... Flashi direttamente più uno o due wipe dalvik cache alla fine... :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
i wipe dopo il flash?? sei sicuro? non si fa prima il wiipe e poi flash!?
Quote:
Originariamente inviato da mordon
Sì sì tranquillo.. Il wipe dalvik cache va fatto dopo
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
puoi farlo prima o dopo..meglio prima per me, ma può anche essere ininfluente..ho indagato e sei l'unico che ha avuto un bootloop al flash del tema..quindi penso che o la tua sd abbia bisogno di un format, oppure qualcosa nella tua installazione della rom non và, o ancora hai messo qualcosa sulla rom prima del flash del tema che ha incasinato le cose...
Dovrei farmi un bel wipe al cervello prima!! Ho scaricato il seguente pacchetto "BlueManiacs Doubleshot Espresso 1.0.1" da xda e facevo il flash di questo.... Che imbecille e io che mi flippavo! Come non detto memnoch, ho scaricato il file che hai postato con la rom su ********
La rom è ottima davvero, mi complimento con te per il lavoro.... Continuo qui a chiedere, per installare nuove dock bar cosa bisogna fare!?
Grazie mille!
scusate nn capisco dove siai l link di wonload dell'ultima versione potreste postarmelo pls? :)
Eccolo
qui
Ciao
ok io ho ancora la vecchia 5.2 devo semplicemente fare full wipe e poi installo da recovery? :)
e dentro c'è già il tutto come la RADIO ecc? io fino ad ora ho avuto problemi col gps :(
P.S. io ho ancora la Clockwork come recovery va cmq bene?
La radio si flasha sempre separatamente.
Ciao Ragazzi,
E' da tempo che monto su la Revolution 5.2.6 ed in termini di utilità, stabilità, e batteria mi sono sempre trovato bene. Volevo chiedervi, se mi consigliate di passare a questa 6.1.5 oppure nò ? Non vorrei perdessi qualcosa in termini di stabilità e qualche malfunzionamento....
Grazie