Visualizzazione stampabile
-
Oggi,stufo delle varie sense 3 e 3.5 sono tornato alla ahrd 5.2.6 con la vecchia sense 2,che dire...tutto un'altro mondo come prestazioni e autonomia...non so se sia nostalgia ma anche a livello di estetica la reputo più Bella della sense 3 :)
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Daddi89
Oggi,stufo delle varie sense 3 e 3.5 sono tornato alla ahrd 5.2.6 con la vecchia sense 2,che dire...tutto un'altro mondo come prestazioni e autonomia...non so se sia nostalgia ma anche a livello di estetica la reputo più Bella della sense 3 :)
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
rispetto alla sense 3 per me è sempre stato un dato di fatto......
-
Quote:
steno66
Installata venerdi' dopo che la RCMIX ha iniziato a impallarsi sempre piu' spesso. Per ora molto soddisfatto, fluida, consumi ok. Solo il maledetto bug dell'audio: quando emette un suono dopo un attimo si sente un tic come suono spurio. Qualche idea su come rimediare? Grazie.
Ti segue a raffica per lo stesso motivo,RCMIX mi si impalla periodicamente...sperando che questa non sia come la precedente :D
-
Ciao ragazzi, ho appena messo la Revolution , ma la fotocamera se l'apro mi si vede tutto nero! reinstallo la rom? Ho sbagliato qualche cosa?
Ps. vengo dalla rom [ROM/MOD][The Collective] Ascension v1.0A4-b1 ICS AOSP 2/26/2012 aka "The Dude" ( sono troppo affezionato alla sense XD )
-
Uscita la 701...al primo post
-
Ciao linux , stavo proprio ora installando la 7.0 almeno ora metto la 7.1, ma non riesco a scaricarla ti risulta?
-
Quote:
fulvio87
Ciao linux , stavo proprio ora installando la 7.0 almeno ora metto la 7.1, ma non riesco a scaricarla ti risulta?
il link in prima pagina funziona regolarmente,devi aspettare che parta oppure cliccare dove indicato se non parte in 5 secondi.....
-
Scusami , Problema mio ero in una rete Protetta da Firewall -_-"
-
spero che con questa versione risolvo il problema della fotocamera che non mi funziona con la 7.0... :(
-
Quote:
fulvio87
spero che con questa versione risolvo il problema della fotocamera che non mi funziona con la 7.0... :(
di problemi non ce sono neanche con la 7.0 quindi fai un bel full wipe......
-
ho fatto il full wipe, ho formattato la sd e poi installato la rom da recovery 4ext e scelto quando lo ha chiesto RCMix kernel , una volta avviato ho fatto la procedura di configurazione ma alla fine mi ha dato errore. ho riavviato il dhd e mi rimane al boot di htc fermo....
Please aiuto
-
Quale Kernel avete scelto? E perche'?
-
Scusa la mia Ignoranza, il perché non lo so ma tra i 2 per forza uno ne devi scegliere, altrimenti non va avanti.
-
Cmq rimane il fatto che anche avendo fatto il full wipe il dhd da errore una colta fatto la configurazione iniziale, lasciando solo la barra in alto e tutto il monitor nero. e se clikko sui pulsanti home, menu ecc. vibra senza fare niente. Non so dove ho sbagliato. Spero che qualche anima Pia si aiuti
-
ci sono dei problemi con la 7.0.1 dovuti all'installazione, stanno cercando la soluzione................
-
Quello che mi volevo sentir dire ! ho strippato... ( termine prettamente Romano )
Grazie dell'info.
-
Quoto, NON INSTALLATE la rom, mike1986 ci sta lavorando su!
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
io ormai l'ho gia installata , spero che non succeda nulla... se ce molto da aspettare metto un'altra rom se no nn posso usare il cel.
-
Quote:
fulvio87
io ormai l'ho gia installata , spero che non succeda nulla... se ce molto da aspettare metto un'altra rom se no nn posso usare il cel.
questo è il fix da flaschare dopo la rom
http://api.viglink.com/api/click?for...13306110123263
fate sapere se funziona tutto
-
Quote:
linux33it
OK! Veloci ed efficienti. Dopo l'installazione della rom, ho il stallato il fix , ci ha messo qualche minuto a partire e subito dopo la rom è comparsa e funzionante ( almeno per quanto ho potuto vedere in 10 min ). Grazie ancora
-
-
ma capita anche a voi che in account e sincronizzazione non ci sia più facebook per HTC sense ma solo facebook??
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da cesabas
ma capita anche a voi che in account e sincronizzazione non ci sia più facebook per HTC sense ma solo facebook??
Normalissimo, ora si chiama così, ma fa le stesse cose di Facebook per htc Sense :)
-
Non mi sincronizza le foto dei contatti però...
-
Quote:
Originariamente inviato da cesabas
Non mi sincronizza le foto dei contatti però...
Hai autosync attivo? Hai fatto "sincronizza tutto" dalle opzioni di sync di Facebook? Io ho tutto regolamente sincronizzato.
-
Io Ieri ho installato la 7.1 , non è che mi va cosi tanto di resettare di nuovo tutto; è un aggiornamento essenziale alla 7.2 ?
-
Ho messo sincronizza con contatti esistenti! Cosa intendi con autosync? La spunta su contatti in account e sincronizzazione?
-
-
Quote:
cesabas
Quale kernel scegliete?
Io ho scelto RCMIX3D, e per ora non ha dato problemi ( l'ho installata solo ieri )
-
Non trovo un APM (Advanced Power Menu) per questa Revolution 7
Sapete se esiste o se è disponibile da qualche parte ?
Ho l'APM relativo alla 6.3 ancora Sense 3, non so se potrebbe funzionare regolarmente anche su questa 7
Grazie per le risposte
-
Qualcuno sa dirmi, passando dalla 7.00 alla 7.02, se devo poi reinstallare apk e settaggi o se rimane tutto cosi? Ora non ricordo che succede ma so che non è necessario fare wipe.
-
Quote:
steno66
Qualcuno sa dirmi, passando dalla 7.00 alla 7.02, se devo poi reinstallare apk e settaggi o se rimane tutto cosi? Ora non ricordo che succede ma so che non è necessario fare wipe.
Ciao , da che so io il wipe è consigliato farlo, e ovviamente perdi sia apk che impostazioni , ma puoi ripristinarle facilmente se prima ti fai un backup con il Titanium .
-
Quote:
steno66
Se non fai full wipe no.
-
A qualcuno la videocamera dopo aver fatto il video, gli va in errore?
Be con la versione 7.1 della revo a me lo fà
-
Grazie, ora flasho e incrocio le dita.
-
Fatto, tutto ok, sembra funzionare alla grande
-
Quote:
fulvio87
A qualcuno la videocamera dopo aver fatto il video, gli va in errore?
Be con la versione 7.1 della revo a me lo fà
Anche a me con la 7.2
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Daddi89
Anche a me con la 7.2
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
Ok, vediamo se esce una versione che risolve... altrimenti mi ributto sulla RCMix3d Runny v4.0
-
aggiornamento 7.0.3,al primo post....ma senza grandi novita'
-
Quote:
linux33it
aggiornamento 7.0.3,al primo post....ma senza grandi novita'
ma con questo aggiornamento si è per caso risolto l'errore della videocamera dopo i video ??