Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti.
Ho appena effettuato la procedura Advanced Ace Hack Kit sul mio Inspire 4G e mi ritrovo con questi valori:
Android version: 2.2.1
Baseband version: 12.39a.60.19H_26.06.06.30_M
Kernel version: 2.6.32.21-g3c08447
Software number: 1.80.502.3
Vorrei provare questa ROM ma non ho capito bene se, in base ai valori sopra, basta seguire questi passaggi
1) Download ROM and place it on your SD card
2) Download "Super Wipe" script & place it on your SD card (optionally if coming from earlier version of my ROM, obligatory if coming from stock or other custom ROM)
3) Boot your phone in recovery mode (vol down + power)
4) In main menu, select "install zip from sdcard"
5) Select "choose zip from sdcard" and browse to the location of "Super Wipe" script
6) Once again select "choose zip from sdcard" and browse to the location of Android Revolution ROM
7) After flashing process is complete, reboot the device
oppure devo fare qualcos'altro (tipo cambio radio ecc...).
Grazie mille!
-
Qualcuno ha testato la funzionalita' di reverse tethering? Non riesco a farlo andare e non so perche'... Drivers installati (ho appena ri-scaricato htc sync), android tool per il reverse tethering scaricato ma non c'e' niente da fare, non mi riconosce il telefono...
-
Passando per ARHD 6.3.X Sense 3.0 alla 7.X Sense 3.5 noto con (DIS)piacere che NON è presente l'APM ossia Advanced Power Menu nè integrato nella ROM nè tantomeno come pacchetto FLASH a parte
Se a questo si può soprasseddere con QuickBoot dal Market, nel caso, non capisco come si possa agire e/o comunque personalizzare il Quick Menu, ossia il menu Scorciatoie che si apre scorrendo la barra superiore
Spero di essermi spiegato
Nel Thread ufficiale su XDA della ARHD almeno per quanto concerne la 7.X NON c'è nulla di pacchetto FLASH a parte
E' ancora tutto 'fermo' alla 6.3.X
Qualche idea ?
Grazie
-
Ciao a tutti, una domanda. Ora monto la ARHD 6.3.2... Se passo alla 7.0.3, senza fare wipe o altro, perdo i dati? Grazie, ciao!
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabio7347
Ciao a tutti, una domanda. Ora monto la ARHD 6.3.2... Se passo alla 7.0.3, senza fare wipe o altro, perdo i dati? Grazie, ciao!
Il wipe lo devi fare perché la 6.3.2 è basata su sense 3 mentre la 7.0.3 è basata su sense 3.5 :) sono 2 basi diverse, quindi factory reset e flash :)
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
ragazzi da circa un mese che ho questa rom e mi trovo benissimo a parte qualche problemino per i video della cam c'è qualche fix per risolvesre
-
Io ho installato ieri questa rom seguendo la guida in sezione...mi sono accorto solamente di un difetto...non funziona il wifi. Attivo il wifi, mi spunta connesso ma non riesco a collegarmi ad internet (il wifi funzionava benissimo prima con la rom originale con ultimo aggiornamento ufficiale disponibile)...possibile soluzione?
-
1 allegato(i)
ciao a tutti ho un problema che non riesco a risolvere in nessun modo!
ho flashato la rom 6.3.2 e ho letto che necessita di questa Radio_12.65.60.29_26.14.04.28_M e si deve flashare con i comandi cmd, solo che una volta dato il comando adb reboot bootloader mi da questo errore e non mi fa installare la radio
attualmente ho la radio 26.03.02.26
Allegato 10022
PS: ho installato il pacchetto android sdk tool e quando fà l'aggiornamento mi da errore stopping adb server (code-1) o qualcosa del genere ho riprovato diverse volte ma mi da sempre quell'errore lì, htc sync è aggiornato e nella tray icon
help me!! ciao grazie
-
Quote:
simo241
ho flashato la rom 6.3.2 e ho letto che necessita di questa Radio_12.65.60.29_26.14.04.28_M e si deve flashare con i comandi cmd, solo che una volta dato il comando adb reboot bootloader mi da questo errore e non mi fa installare la radio
Allegato 10022
PS: ho installato il pacchetto android sdk tool e quando fà l'aggiornamento mi da errore stopping adb server (code-1) o qualcosa del genere ho riprovato diverse volte ma mi da sempre quell'errore lì, htc sync è aggiornato e nella tray icon
help me!! ciao grazie
Non è che necessita quella radio, è solo consigliata ;) io le ho sempre flashate direttamenre da telefono e mai con adb perché non ho la possibilità di installare l'sdk a casa quindi per il resto non saprei come aiutarti :p
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
simo241
Allegato 10022
help me!! ciao grazie
non è molto chiaro quello che dici ,per usare i comandi fastboot e adb non serve altro che avere i driver a posto e per questo è sufficiente aver installato HTCsync,che pero' non deve risiedere nella try bar perhcè puo' interferire
i comandi fastboot vanno usati con il DHD avviato in modalita' fastboot,quindi se non etra con il comando va' avviato manualmente tramite power+vol- da telefono spento (va tolta e rimessa la batteria) ovviamente serve che il DHD sia munito di ENG S -OFF per poter installare una radio con comandi fastboot
per testare il buon funzionamento dei driver andare qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1044683
comunque la radio si puo' installare anche senza usare comandi da pc
https://www.androidiani.com/forum/mo...ro-da-dhd.html
-
Ciao a tutti, ho un problema con l' ultima versione: il cell anche da spento si riavvia (si spegne e rimane bloccato sulla scritta android).
Mi è capitato sia oggi che ieri e pensando fosse un problema ho fatto un wipe e un reset e appena avviato l' ho lasciato fermo (facendo solo la configurazione iniziale). E ancora si riavvia... è un problema solo mio?
-
Quote:
Zamboss
Ciao a tutti, ho un problema con l' ultima versione: il cell anche da spento si riavvia (si spegne e rimane bloccato sulla scritta android).
Mi è capitato sia oggi che ieri e pensando fosse un problema ho fatto un wipe e un reset e appena avviato l' ho lasciato fermo (facendo solo la configurazione iniziale). E ancora si riavvia... è un problema solo mio?
A me funzionava bene...come ho scritto più su avevo solo il problema del wifi che pur se attivato e mi diceva connnesso non funzionava...per il resto non ho riscontrato il tuo problema...a te funziona il wifi?
-
Quote:
Swanny
A me funzionava bene...come ho scritto più su avevo solo il problema del wifi che pur se attivato e mi diceva connnesso non funzionava...per il resto non ho riscontrato il tuo problema...a te funziona il wifi?
Perfettamente e va anche veloce:)
-
Quote:
Zamboss
Perfettamente e va anche veloce:)
Mistero allora...forse dobbiamo provare a rimettere la ROM? Boh...non me ne intendo molto
-
Quote:
Swanny
Mistero allora...forse dobbiamo provare a rimettere la ROM? Boh...non me ne intendo molto
Io prima di moddarlo dopo il downgrade non ho installato nessuna radio ho fatto solo il flash della rom... magari è quello il tuo problema
-
Guarda io non capendone niente ed essendo la prima volta che mi apprestavo a fare un'operazione del genere, essendo anche nuovo del mondo android e di nuovi cellulari (ho avuto fino a qualche settimana fa un samsung e251 con il quale facevo solo chimate e mandavo sms figurati...) mi sono attenuto scrupolosamente a seguire solo i punti della guida...ho installato solamente quello che era consigliato, non mi pare di aver installato una radio nuova...ho seguito nuovamente la guida per riportar di nuovo allo stato originario il cellulare perchè il fatto di non poter usare il wifi mi dava fastidio...ora sono indeciso se rifare il procedimento o meno visto che ho letto che può essere rischioso cambiare spesso le ROM.
-
Ma che sistema avevi usato per cambiare rom?
Inviato dal mio HTC Desire HD
-
Ho dato prima una lettura alle guide in sezione e poi visto che il mio cellulare aveva la versione software superiore alla 2.50 e ho seguito questa guida wxx.androidiani.com/forum/modding-htc-desirehd/73360-root-s-off-win-mac-linux-11-01-2012-advanced-ace-hack-kit-only-one-step.html
-
grazie linux risolto grazie hai tuoi link!
sei una garanzia come sempre :p
-
Nessuno mi da una mano?
Problemi con i video fatti con la fotocamera.C'è qualche fix.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
anche a me da problemi la fotocamera, nei video, mi crasha con questo avviso:
"interruzione imprevista dell'applicazione fotocamera (processocom.android.camera)
solo da quando ho messo la ROM 7.0.3 , puo essere stato scegliendo il kernel lord ..e qualcosa
-
Non credo.
Il mio problema è diverso i video li fa ma se per esempio faccio un video col cell.messo diritto e poi lo riguardo mettendo il cell. In orizzontale il video non si vede più mi affaccia una schermata a righe e si sente solo l'audio quindi non so se effettivamente è un problema della cam o del visualizatore video però con altri video non lo fa
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
crysdgt
Non credo.
Il mio problema è diverso i video li fa ma se per esempio faccio un video col cell.messo diritto e poi lo riguardo mettendo il cell. In orizzontale il video non si vede più mi affaccia una schermata a righe e si sente solo l'audio quindi non so se effettivamente è un problema della cam o del visualizatore video però con altri video non lo fa
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
il problema si presenta solo con ii video fatti in HD (720p) con alcuni accorgimenti in altre rom questo fenomeno, che non va' comunque visto come un problema,non si verifica ......
-
Quote:
linux33it
il problema si presenta solo con ii video fatti in HD (720p) con alcuni accorgimenti in altre rom questo fenomeno, che non va' comunque visto come un problema,non si verifica ......
ma come è risolvibile (se lo è)?
-
Quote:
crysdgt
ma come è risolvibile (se lo è)?
ad esempio nella er3bus il fenomeno non c'è...
-
Ma non c'è la possibilità tramite root explorer di andare a sostituire l' app della fotocamera (htccamera.apk) con una fixata?
-
Ragazzi, faccio a tutti una grande richiesta!
Spero che ci sia una risposta positiva!
Ma il modo per mette le cartelle in questo cavolo di menu della sense esiste?? Cioè x chi installa tante applicazioni, ci sono pagine e pagine di menu mi sembra è!!
Lo so che si possono mettere le cartelle sul desktop e insesire dei collegamenti dentro, ma intendo proprio delle cartelle per raggruppare tutte le apllicazioni nel menu!!
-
Quote:
simo241
anche a me da problemi la fotocamera, nei video, mi crasha con questo avviso:
"interruzione imprevista dell'applicazione fotocamera (processocom.android.camera)
solo da quando ho messo la ROM 7.0.3 , puo essere stato scegliendo il kernel lord ..e qualcosa
Questo mi si è verificato con la Revolution 7.0.2 stock, io giravo i filmati e il crash avveniva quando finivo e iniziava il salvataggio. Ad oggi è l'unico bug che ho riscontrato su questa rom.
Ho risolto installando PVTeamTweaks (questa è una mia copia su dropbox http://dl.dropbox.com/u/209503/PVTeam_Tweaks.zip).
Su XDA dicevano che il problema con la cam è nato in 7.0.2 e non è stato risolto nella 7.0.3, per cui la soluzione potrebbe funzionare ancora.
Attenzione a non creare conflitti con altri pacchetti simili, (RC Tweaks o simili) se la rom è già stata modificata nelle stesse parti potrebbero verificarsi bootloop.
(A proposito, installando anche io ho scelto il kernel Lord)
-
Quote:
tozzifan
Questo mi si è verificato con la Revolution 7.0.2 stock, io giravo i filmati e il crash avveniva quando finivo e iniziava il salvataggio. Ad oggi è l'unico bug che ho riscontrato su questa rom.
Ho risolto installando PVTeamTweaks (questa è una mia copia su dropbox
http://dl.dropbox.com/u/209503/PVTeam_Tweaks.zip).
Su XDA dicevano che il problema con la cam è nato in 7.0.2 e non è stato risolto nella 7.0.3, per cui la soluzione potrebbe funzionare ancora.
Attenzione a non creare conflitti con altri pacchetti simili, (RC Tweaks o simili) se la rom è già stata modificata nelle stesse parti potrebbero verificarsi bootloop.
(A proposito, installando anche io ho scelto il kernel Lord)
Ho riscontrato il tuo stesso problema proprio ieri sera mentre giravo un video e poi ahimè la brutta sorpresa...provo la tua soluzione vediamo se risolve, comunque io ho installato il kernel RCMIX, quindi non penso sia dovuto alla scelta del kernel...
-
Quote:
DeejayAlex73
Ciao mi potresti dire la procedura per installare PVTeamTweaks? Grazie in anticipo!
Avevo scritto la procedura ma mi è spuntato un avviso che prima un mod doveva leggere ed approvare il mio commento...non so per quale strano motivo...
-
Uscita la 7.0.4
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
No... Ho solo visto che è uscita.... Spero in serata di provarla
-
Quote:
gall830
No... Ho solo visto che è uscita.... Spero in serata di provarla
Inviato dal mio GT-P7500 usando
Androidiani App
perché non posti il link per favore che la provo subito
-
-
Changelong:
Tweaked ondemand governor
Fixed [sys/kernel/debug] being unmounted
Added small compability fix for GPU Performance Patch
Debugging only via the application's manifest for better performance
SuperUser by ChainsDD replaced with SuperSU by chainfire (latest version)
Google Play (Android Market) updated to latest 3.5.16
Facebook updated to latest 1.9.2
Fixed auto-permissions on boot for init.d scripts
Gmail updated to latest 2.3.6
YouTube updated to latest 2.4.4 and moved to data/app
Adobe Flash Player updated to latest 11.1.111.7
Adobe Reader updated to latest 10.2.0
Google Plus updated to latest 2.5.0.329322
ES File Explorer updated to latest 1.6.1.3
Google Maps updated to latest 6.6.0
Maxthon updated to latest 2.6.2
Twitter updated to latest 3.2.1
Recovery updated to latest 1.0.0.4 RC3
Zip-aligned using newest SDK r18
Included latest DropBox because HTC merged with DB
Other minor changes and fixes
-
Quote:
gall830
messo in download appena provo faccio sapere.
-
Dipende che ROM hai... Se stai usando una SENS fai solo il super wipe che trovi su questo link http://forum.xda-developers.com/show...24&postcount=3 .... Se arrivi da ROM tipo MIUI allora sarebbe consigliato formatare la sd... Ma non è obbligatorio...
Per chi la sta gia testando.. Fateci sapere se il bug della camera è stato risolto... :-)
-
Yes... :-)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Qualcuno di voi ha riscontrato problemi con la ricezione degli sms? Ho notato che mi arrivano in tremendo ritardo. La mattina, dopo l'accensione del telefono devo aspettare anche 40/50 minuti prima di ricevere tutti gli sms che mi sono stati inviati quando il telefono era spento, a volte mi capita anche con il telefono acceso ma principalmente la mattina, vi sembra una cosa normale?? Da premettere che con la ROM stock non avevo mai avuto problemi del genere e ho provato la sim (WIND) su un altro telefono e tutto funge alla perfezione.
-
Per i messagi con questa versione non so ma avevo i stessi problemi con la 7.3
secondo questa 7.4 non è niente di chè la sto usando da ieri sera , hanno solo dato una ritoccaina alle app. ma non noto nessun miglioramento rispetto a prima.