Ah si si, chiedo perdono...Ho scritto bootloader al posto di recovery..
lo so che lo zip lo devo aprire tramite clockworkmod...
Grazie mille per la conferma!![]()
Ah si si, chiedo perdono...Ho scritto bootloader al posto di recovery..
lo so che lo zip lo devo aprire tramite clockworkmod...
Grazie mille per la conferma!![]()
Un piccolo bachetto l'ho trovato. Quando aggiorno le news sul widget della home mi sdoppia le parole.
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
ROM: Android_Revolution_HD-4G_5.1.7
RADIO: 12.54.60.25P_26.09.04.11_M2
KERNEL: 2.6.35.13
RECOVERY: CWM 3.0.2.6
Causa un consumo anomalo della batteria tipo 10% in 1 ora sono tornato alla rcmix2.7. Voglio capire se dipende dalla radio
Rcmix3d Runny
Radio -Radio_12.54.60.25U_26.09.04.11M2
Kernel Rcmix 5.0
Battery calibration APK
Recovery 4ext 2.1.1b.
Sony ericsson X10 mini pro Cyanogen Mod 6.1 Kernel 2.6.29Semcuser - Radio M76XX-TSNCJOLM-53404015
il tasto tanks non scotta soprattutto perchè devi premerlo con il mouse e non con un dito
Ciao, ieri sera ho installato questa Rom, adesso mi chiedo, è possibile mettere il Kernel Unity V5 o V6? Se si dove trovo l'ultima versione? Ciao e grazie
Ps Lo voglio cambiare principale per avere il "Call Recording"...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Ultima modifica di ITAIce; 08-09-11 alle 11:51
Cmq per quanto riguarda le prestazioni in 3D,specialmente sui giochi pesi come DH2, questa rom fa un po' pena!
Ho provato pure a mettere il kernel di Lordmod per la sense e va leggermente meglio...
Anche i consumi dopo aver calibrato la batteria sono abbastanza alti ....
Mi sa che a breve proverò altro...
A distanza di qualche giorno posso affermare che il consumo della ROM non è nulla di eccezionale come si potrebbe pensare...le prestazioni nel 3d sono inferiori alle altre ROM (fruit ninja scatta ad esempio,quadrant come anche neocore lasciano a desiderare...) È presente un bug fastidioso con il player video (quando si mette il telefono in verticale si creano artefatti) mancano alcune impostazioni nelle impostazioni rapide,e altri problemini qua e la come la laggosita che si presenta a volte...la radio invece la trovo leggermente piu performante delle vecchie...
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
device| Nexus5
device|Sammy Galaxy Note2SOLD
device|HTC OneXSOLD
device|HTC SensationXESOLD
device|HTC DesireHDSOLD
Salve raga, dopo2giorno dall'installazione anche sul mio dhd si sono iniziate a presentare icone doppioni. E posso dire che a confronto all'Ultima coredroid consuma+batteria! Stavo pensando di passare alla leedroid 3.3.3, che mi dite a riguardo?
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Androidiani App
HTC Desire HD
Radio Version: 26.14.04.28_M
Rom: IceColdSandwich 5.5
Kernel: 2.6.35.14 - LorDmodUE-8.9b7-CFS-ICS+
AndroidVersion: 4.0.3
ho sentito di questo problema,l'ho flashata da quando è uscita e non ho avuto alcun problema,fino ad oggi che sono tornato sulla virtuosa...
se vuoi prova l'ultima virtuous,la reputo superiore a tutte le sense 3 presenti attualmente(ed anche alle sense 3.5 e le varie sense 3 wvga)
device| Nexus5
device|Sammy Galaxy Note2SOLD
device|HTC OneXSOLD
device|HTC SensationXESOLD
device|HTC DesireHDSOLD
Daddi89 grazie per avermi risposto e x avermi consigliato!
praticamente cerco una rom veloce e che consumi poca batteria! ora... io ho un amico che ha installato la leedroid 3.3.3, la sua unica lamentera è stata sulla riproduzione della musica che ogni tanto si inceppa il riproduttore, ma poi x il resto me ne ha parlato bene(premetto che anch'esso come me è un novello), ma vorrei dei pareri da chi ne capisce di più! Io avevo anche pensato di tornare alla coredroid e di flashargli il kernel lee, ma non so se è compatibile!
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Androidiani App
HTC Desire HD
Radio Version: 26.14.04.28_M
Rom: IceColdSandwich 5.5
Kernel: 2.6.35.14 - LorDmodUE-8.9b7-CFS-ICS+
AndroidVersion: 4.0.3