CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 70 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 698
Discussione:

[ROM] Adroid Revolution 7.0.3[sense 3.5][2.3.5] Base XL1.05.401.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    mah, anche a me leggendo un po' di post sembrava un ottima rom, vengo dalla rcmix... quindi consigliate quella postata poco fa?

  2. Il seguente Utente ha ringraziato billo17 per il post:

    di4b0liko (15-09-11)

  3.  
  4. #202
    Androidiano L'avatar di andruzzoide


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sinceramente, concordando che la sense 3 non è il massimo, trovo questa rom la migliore con tale interfaccia... Questo, ovviamente, è il mio parere.


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato andruzzoide per il post:

    di4b0liko (15-09-11)

  6. #203
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andruzzoide Visualizza il messaggio
    Sinceramente, concordando che la sense 3 non è il massimo, trovo questa rom la migliore con tale interfaccia... Questo, ovviamente, è il mio parere.


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    se concordi che la sense 3 "non è il massimo"(è solo un efemismo vero? )...e questo è un fatto inconfutabile , su quali basi dici che fra le sense 3 questa è la migliore?
    tieni presente che sense 3 non è "solo" un'interfaccia e nasce su altri dispositivi con altre risoluzioni,solo ultimamente è spuntata questa RUU
    (non ufficilizzata da HTC) che non è altro che un ripiego mal riusito(anche questo è un fatto incofutabile)non è un caso che le rom come virtuose o rcmimx 2.7 vanno nettamente meglio nonostante il lavoro di "resizing"...
    Al di la' delle "sensazioni" che comunque rispetto ,c'è qualcuno che nei fatti
    concreti e tangibili mi spiga perchè sarebbe "la meglio"??
    Ultima modifica di linux33it; 15-09-11 alle 14:16

  7. #204
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    se concordi che la sense 3 "non è il massimo"(è solo un efemismo vero? )...e questo è un fatto inconfutabile , su quali basi dici che fra le sense 3 questa è la migliore?
    tieni presente che sense 3 non è "solo" un'interfaccia e nasce su altri dispositivi con altre risoluzioni,solo ultimamente è spuntata questa RUU
    (non ufficilizzata da HTC) che non è altro che un ripiego mal riusito(anche questo è un fatto incofutabile)non è un caso che le rom come virtuose o rcmimx 2.7 vanno nettamente meglio nonostante il lavoro di "resizing"...
    Al di la' delle "sensazioni" che comunque rispetto ,c'è qualcuno che nei fatti
    concreti e tangibili mi spiga perchè sarebbe "la meglio"??
    Nessuno può dirlo.. questa ROM è un chiodo!!!; -) da dimenticare..

    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
    Ultima modifica di linux33it; 15-09-11 alle 14:16

  8. #205
    Androidiano L'avatar di andruzzoide


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si quando affermao che "non è il massimo" ti confermo che è un eufemismo in quanto mi è sempre sembrata un'interfaccia, come mi confermi tu, adattata al nostro DHD. Tra le ROM sense 3 ho utilizzato la virtuous unity e la mia esperienza mi fa dire che:
    a) La virtuous per effetto del oc (settato come fornito nella rom) mi faceva surriscaldare il DHD e quindi dovevo riportare la cpu a 1 GHz.
    b) Per effetto dell'eliminazione del oc ho avuto una reattività molto scarsa allo sblocco della home e un forte lag sullo scorrimento del 3d della home. Devo comunque dire, che la velocità di questa rom rimane (e questa si è una pura sensazione) migliore di Revo.
    c) la revo mi sembra veramente molto più fluida, anche se un pò più lenta, e non mi soffre mai di impuntamenti o lag. Addirittura alcune app (es. moonreader) con la vituous avevano degli imputamenti che ora con la Revo non ho.
    d) questa revo, a parità di app installate, di dispositivi accesi e di utilizzo, ha una durata della batteria migliore.

    In definitiva, mi viene da pensare, che le opinioni di ognuno di noi su qualsiasi ROM sono fortemente basate e, in qualche modo, "falsate" dall'ulizzo che ne fa durante l'arco della giornata del proprio DHD.

    Detto questo, comunque, non vedo l'ora di provare la ROM che hai segnalato tu qualche post più indietro ma lo farò solamente quando essa sarà più matura.

  9. #206
    Androidiano L'avatar di andruzzoide


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    Nessuno può dirlo.. questa ROM è un chiodo!!!; -) da dimenticare..

    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
    ahahahahahah, avevo appena espresso il concetto contrario... hahahah

  10. #207
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andruzzoide Visualizza il messaggio
    Si quando affermao che "non è il massimo" ti confermo che è un eufemismo in quanto mi è sempre sembrata un'interfaccia, come mi confermi tu, adattata al nostro DHD. Tra le ROM sense 3 ho utilizzato la virtuous unity e la mia esperienza mi fa dire che:
    a) La virtuous per effetto del oc (settato come fornito nella rom) mi faceva surriscaldare il DHD e quindi dovevo riportare la cpu a 1 GHz.
    b) Per effetto dell'eliminazione del oc ho avuto una reattività molto scarsa allo sblocco della home e un forte lag sullo scorrimento del 3d della home. Devo comunque dire, che la velocità di questa rom rimane (e questa si è una pura sensazione) migliore di Revo.
    c) la revo mi sembra veramente molto più fluida, anche se un pò più lenta, e non mi soffre mai di impuntamenti o lag. Addirittura alcune app (es. moonreader) con la vituous avevano degli imputamenti che ora con la Revo non ho.
    d) questa revo, a parità di app installate, di dispositivi accesi e di utilizzo, ha una durata della batteria migliore.

    In definitiva, mi viene da pensare, che le opinioni di ognuno di noi su qualsiasi ROM sono fortemente basate e, in qualche modo, "falsate" dall'ulizzo che ne fa durante l'arco della giornata del proprio DHD.

    Detto questo, comunque, non vedo l'ora di provare la ROM che hai segnalato tu qualche post più indietro ma lo farò solamente quando essa sarà più matura.
    ti faccio i complimenti per aver dato una descrizione completa su cose concrete senza "fumosita'" non succede cosi spesso...
    non è che ti viene da pensare è proprio cosi: ognuno si fa un opinione(giustamente) per l'uso che ne fa',e non è che sia falsato.. ma parziale al limite...
    e chiaro che se con il DHD fai solo "quello" e lo fa bene non hai bisogno
    di cercare altro ,..e perchè dovresti?
    ma una rom deve poter soddisfare al meglio in tutti i comparti
    e dare soprattutto affidabilita' nel tempo
    paradossalmente tu pensi che questa rom sia piu "matura" in vece è solo "finita" dal momento che i limiti strutturali della sense 3 sono stati by passati dalla 3.5....

  11. #208
    Androidiano L'avatar di andruzzoide


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    ti faccio i complimenti per aver dato una descrizione completa su cose concrete senza "fumosita'" non succede cosi spesso...
    non è che ti viene da pensare è proprio cosi: ognuno si fa un opinione(giustamente) per l'uso che ne fa',e non è che sia falsato.. ma parziale al limite...
    e chiaro che se con il DHD fai solo "quello" e lo fa bene non hai bisogno
    di cercare altro ,..e perchè dovresti?
    ma una rom deve poter soddisfare al meglio in tutti i comparti
    e dare soprattutto affidabilita' nel tempo
    paradossalmente tu pensi che questa rom sia piu "matura" in vece è solo "finita" dal momento che i limiti strutturali della sense 3 sono stati by passati dalla 3.5....
    Grazie per il tuo apprezzamento sul mio commento, ricambio la stima per i vari milamiliardi di post con cui tu e Mem (e molti altri) ci tenete aggiornati sulle varie release. Devo dire che mi piacciono molto questi post di opinioni, dove si cerca, in maniera più o meno analitica, di far conoscere (attenzione, e non convincere) agli altri le proprie preferenze.
    Ora che mi viene in mente, ma la differenza che trovo tra Revo e Virtouos (entrambe sense 3) può derivare dalla differente release di Android Gingerbread: 2.3.5 la prima e 2.3.4 la seconda?

  12. #209
    Androidiano VIP L'avatar di Androix


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 111 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Piccolo problema con l'agenda. Sincronizzo i miei appuntamenti con outlook ma con questa rom ho 2 problemi

    - Gli appuntamenti nella home me li fa vedere come se fossi gia' al giorno dopo :o ovvero se domani alle 16.00 ho un appuntamento ora me lo nasconde come fosse gia' passato facendomi vedere quello delle 17 (di domani)

    - In agenda ho spuntato sicncronizza con pc sync ma vedo festivita' infinite e Natale il 24 e 25 dicembre???. Come si fa a vedere solo gli appuntamenti prossimi e non quelli tra un 1 mese?? Vi ringrazio


    EDIT Il problema n.1 (appuntamenti) oggi si e' risolto a solo, rimane da capire come settare per risolvere quello dell'agenda.

    Qualcuno sa di qualche nuova release di questa rom? Su xda mi sembra non se ne parli.
    Noto crash e riavvii della sense quando faccio aggiornamenti manuali della schermata "azioni"
    Ultima modifica di Androix; 20-09-11 alle 20:59

  13. #210
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    aggiornamento 6.1.1......in prima pagina

Pagina 21 di 70 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy